Capitolo Cinque.

335 19 9
                                    

Capitolo Cinque.

Adelaide stava andando a dormire, era passata una settimana dalla passeggiata con Jasper, l'ultima volta che lo aveva visto, era troppo impegnata a studiare per gli esami che avrebbe dovuto dare domani stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Adelaide stava andando a dormire, era passata una settimana dalla passeggiata con Jasper, l'ultima volta che lo aveva visto, era troppo impegnata a studiare per gli esami che avrebbe dovuto dare domani stesso. Una volta dati gli ultimi due esami, sarebbe stata tranquilla per almeno un mese o due. Almeno che non le avrebbero piantato qualche esame di punto in bianco, sperava di no, anche perché aveva bisogno di respirare con la sua vita sociale e avrebbe avuto anche un po' di ferie dal lavoro.

Da: Jasper.✨

Come è andato lo studio? Sei pronta per domani?

Adelaide si stava addormentando ma quando sentì il telefono vibrare sorrise come una bambina di due anni, sapeva che era lui.

A: Jasper.✨

Bene, ho finito di studiare due ore fa, ora sto andando a dormire. Ma sono carica e anche in ansia allo stesso tempo. Mi auguri una buona fortuna?

Jasper sorrise leggendo quel messaggio e sentiva sua nipote chiamarlo più e più volte lamentandosi. Renesmee era cresciuta davvero e ormai sembrava quasi una tredicenne, erano quasi due anni che era cresciuta.

"Zio, stavi leggendo il libro. Chi è? Adelaide?" Sorrise la fanciulla, lui la guardò e ridacchiò abbracciando sua nipote mentre rispondeva. "È Adelaide."

Da: Jasper✨

Lo stavo proprio per fare, ti va se passo dopo l'esame e andiamo a fare un'altra delle nostre passeggiate?

P.s. Buona fortuna! ❤️

Adelaide quasi urlò, ma penso alla bambina che dormiva nella culla e si calmò e sorrise.

A: Jasper.✨

Finisco alle dieci, ti mando la posizione dell'Università. Grazie mille comunque.💙

Adelaide glielo mandò e sorrise, era mezzanotte e mezza, scrisse un ultimo messaggio a Jasper di buonanotte e poi si mise a dormire.

Jasper sorrideva mentre leggeva quel messaggio e poi si concentrò su sua nipote, era tanto che non era ... Felice. E Adelaide gli stava ridonando quella felicità e avere la sua famiglia li, lo faceva ancora più felice.

"Zio, continui?" Jasper sorrise e continuo a leggere il libro a sua nipote fino a che non si addormentò. Una volta addormentata si alzò, spense l'abat - jour  e andò in salotto dove tutti parlavano, Edward e Bella giocavano a scacchi.

"Dorme?" Si voltò Edward e Jasper annuì, si sedette sulla poltrona e sentiva la mancanza di una persona e sapeva benissimo chi era. Sospirò nonostante non respirasse.

United Hearts|| Jasper Hale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora