•4•

2K 75 133
                                    

🔥Pov's Richie🔥

Lo presi in braccio e lo portai in camera sua. Lo stesi sul letto e mi misi sopra di lui.

Gli tolsi i pantaloncini e la maglietta, così che rimanesse solo con le mutande. Lo stesso feci con me, per poi guardarlo malizioso e incominciare il mio 'lavoro'.

Iniziai a stuzzicarlo un po' iniziando a baciarlo e a fargli succhiotti andando dal collo in giù, fino ad arrivare all'elastico delle mutande. Lì incominciai a farlo 'soffrire' un po' non volendo dare cenno di andare avanti.

Gli diedi prima un leggero bacio sulle labbra per poi sfilargli lentamente i boxer e iniziare a baciargli il linguine accompagnato dai suoi gemiti di piacere.

Quando poi mi decisi, presi la sua - ormai - erezione in bocca e incominciai a pompare.

Lo sentii orgasmare a voce alta, per poi sentire le sue mani tra i miei capelli, che si chiusero in due pugni e incominciò ad accompagnarmi nei movimenti.

Incominciai ad accelerare - facendolo godere ancora di più - finquando non lo sentii quasi al limite, così mi decisi  a lasciare andare il suo membro, per poi girarlo e infilare il mio nella sua fessura.

I suoi orgasmi divennero sempre più frequenti e più alti, fino a diventare delle vere e propria urla di piacere.

Eddie: "R-R-Rich s-sto p-per v-venir..." disse per poi dare un ultimo orgasmo - probabilmente il più forte di quella sera - e venire sulla coperta del letto.

Uscii da dentro di lui - non prima di aver dato un'ultima spinta decisa - e mi stesi a mia volta sul letto.

Lo vidi ancora stravaccato sul cuscino, così sorrisi leggermente e gli misi un braccio intorno alla vita per avvicinarlo a me.

Lo sentii ancora con il respiro affannato, così mi limitai a dargli solo due piccoli baci sul collo e sulla mascella, senza troppa malizia.

Un volta che si fu ripreso, si girò verso di me e mi poggiò la testa sul petto, strusciandovi la faccia con fare affettuoso.

Richie: "Allora, com'è andata come prima volta?" chiesi sorridendogli divertito.

Eddie: "Direi più che b-bene..." disse ancora ansimando.

Gli diedi un bacio tra i capelli, e lui si fu come rasserenato. Sì alzò leggermente, per arrivare alla mia altezza, per poi mettermi le braccia dietro il collo e baciarmi appassionatamente.

Eddie: "Ti amo..." disse una volta staccatici.

Richie: "Anch'io." dissi sorridendo dolcemente per poi prenderlo per i fianchi e metterlo sopra di me.

Lui accettò subito la posizione in cui si trovasse, così mi coccolò un po' per poi addormentarsi. Entrambi senza vestiti.

Prima di assopirmi a mia volta, ci fu un'unica cosa che pensai:

Sei l'unica persona che voglio accanto a me, per il resto della vita.



*Spazio autrice*
Sisì ok, il capitolo è un po'corto rispetto agli altri, però mi andava di fare una smut, e questo è quello che me è venuto fuori quindi... accontentatevi : ')
Eh vabbè, a domani col prossimo capitolo ❤️

Spin The Bottle • Reddie (COMPLETA)Where stories live. Discover now