Capitolo 1

69 2 0
                                    

"Ma dico io siete una squadra di imbecilli!" Urlo nel microfono delle cuffie mentre gioco online con la mia Nintendo Switch. "Se io sto cecchinando sul container per quale caspita di motivo voi che avete lo stramaledetto fucile d'assalto dovete venire a rompere qui???" Odio quando mi disturbano mentre cerco di fare la partita perfetta..
"Hey hey hey dove pensi di andare tu..bam headshot" non ci credo è sempre lui KenKoz125, da quando è cominciata la partita non facciamo altro che ucciderci a vicenda. "Nyx, io e Jemy7 siamo quasi al punto di rigenerazione perché non vieni anche tu qui si fanno kill facili" mi dice il mio amico Gabs, decido di ignorarlo ormai ho una sfida aperta con KenKoz125 devo fare più kill di lui.
A partita finita mi guardo i resoconti 21 uccisioni e 7 morti "beh un buon risultato per i miei standard" penso nel mentre mi arriva una richiesta di amicizia sul mio profilo nintendo, ma guarda un po' KenKoz125vorrebbe essere mio amico, che faccio accetto o non.."Chihirooo la cena è pronta" mi chiama mia madre con la solita delicatezza che la contraddistingue "Ma non mi dire è pronto quando vuoi solo che vengo li per apparecchiare, dimmelo direttamente fai prima, scusate raga ma devo andare ci aggiorniamo su Discord." Spengo e mi dirigo in cucina.
Durante la cena mio padre ha cercato di spiegarmi quali strade dovessi prendere per andare alla "Nekoma High School" mentre mia madre mi sistema la divisa che dovrò mettere domani. Fa strano pensare che farò solo altri 2 anni di superiori anziché 4, farò rosicare i miei amici quando già sarò all'università mentre loro dovranno ancora finire il liceo. Spero che domani passi il più in fretta possibile. Per svagarmi riprendo la Switch e noto che anche KenKoz125 è online e decido di invitarlo a giocare una partita nella stessa mappa sperando di essere nuovamente avversari, visto l'altra partita farò 10 kill solo con lui. Niente 10 kill facili il sistema ci ha smistato entrambi nella squadra rossa. Inizia la partita io ovviamente essendo un cecchino mi apposto alla base del palazzo con la speranza che qualcuno mi faccia salire, l'attesa dura meno del previsto kenkoz125 mi aiuta a salire. "Che fortuna kenkoz è medico se decidesse di rimanere qui potrebbe rianimarmi se muoio". Il punto è perfetto sparo un colpo dietro l'altro, ma i soliti shopponi con le armi dorate non crepano mai. Sono troppi decido di cambiare classe, metto il Cyborg. "Dannazione sono morta di nuovo da sola non ce la posso fare", seguo KenKoz sperando di riuscire insieme fare più kill possibili. Continuiamo a giocare partite su partite fianco a fianco, tutto nato così completamente a caso, non accorgendomi che si erano ormai fatte le 3. Presa dall'agitazione spengo tutto, metto in carica il telefono e cerco di dormire.
_________________________________________
~Spazio autrice~
Decido di concludere qui il primo capitolo anche perché sono le 2:51 di notte e di certo microbiologia non si studierà da sola fatemi sapere cosa ne pensate!

Gli Abissi Ai ProfondiWhere stories live. Discover now