I never want this night to end SECONDA PARTE

7 0 0
                                    

CORBYN'S POV:

Questa serata è magnifica. Non solo ci hanno chiamato al locale per organizzare l'evento, ma ci hanno addirittura proposto di suonare in onore della riapertura. Non penso esistano parole per descrivere tutto questo: amo la musica, ma quando si tratta di cantare dal vivo la amo ancora un po' di più. E poi sono accompagnato da questi quattro idioti dei miei migliori amici.

Suoniamo molti pezzi questa sera, dai più lenti ai più ritmati e io mi diverto ad osservare le persone cambiare stato d'animo e movenze a ritmo delle varie canzoni. Una delle parti più belle di questo lavoro è che non ci si annoia mai: o suoni o sei in studio a produrre. Ed è proprio questo che stiamo cercando di fare io e i miei compagni di band, comporre nuove canzoni per un nuovo disco. Non la vedo come una cosa forzata; al contrario adoro quando i nuovi spunti per le canzoni ci vengono dati da episodi di vita quotidiana. Le parole sono più vere ed escono in automatico.

Osservo attentamente la folla di persone che si estende davanti a me, ma un gruppetto attira la mia attenzione, anzi più in particolare una ragazza. Dalla posizione rialzata in cui mi trovo riesco a vedere bene ogni movimento: il suo vestito scintilla sotto le luci stroboscopiche e i suoi capelli lunghi e lucenti, di un color biondo cenere, accuratamente arricciati, ondeggiano a ritmo. La vedo ridere e ballare con le sue amiche, quando noto che anche lei mi sta fissando.

I saw you movin' on the dance floor

Vedo i suoi occhi scorrere tra me e i ragazzi, ma ricadere sempre su di me.

I caught you lookin' over at me and my friends

Osservo attentamente ogni movimento prodotto dal suo corpo al suono delle nostre voci e chitarre.

The way that you move your hips to the rhythm of the beat

Non posso fare a meno di notarla in mezzo a tutta quella gente. Non si può dire che non sia attraente.

Durante la pausa che decidiamo di concederci dopo due ore ininterrotte a suonare, decido di avvicinarmi alla misteriosa ragazza dai capelli d'oro giusto per parlare un po'. Solitamente approccio bene con le ragazze, ma questa volta è diverso, sono un po' troppo agitato e non ne capisco il motivo.

You got me so nervous

Decido di buttarmi. Non appena giungo vicino a lei noto con mio stupore che è assieme a Charlotte, la vecchia e cara vicina di casa di Daniel. Quando quest'ultima mi vede mi sorride e mi abbraccia forte.

"Ciao Corbyno del mio cuore! Da quando siete diventati così bravi voi a cantare? Mi inviterete ad un vostro concerto prima o poi " urla Charlotte per sovrastare il chiasso prodotto dalle persone.

"Ma ciao anche a te Cha" rispondo nonostante l'unico rumore che percepisco io in questo momento è quello del mio cuore che martella nel petto. 

"Dovreste proprio incidere un album" continua poi. 

"Non pensare che non ne abbia mai parlato con gli altri" la guardo realizzando che era da questa serata che dovevo partire con la stesura dei pezzi. 

"Non ti ho presentato la mia nuova compagna di viaggio" afferma per poi girarsi e picchiettare la mano sulla spalla della ragazza alla quale volevo arrivare. La sento bisbigliare qualcosa al suo orecchio e infine si girano entrambe nella mia direzione.

"Questa è Ambra" dice soltanto "viene dall'Italia e per quest'anno mi farà compagnia".

"Ehi piacere di conoscerti, bella voce" afferma Ambra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Good Times And The Bad OnesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora