CAPITOLO 14

159 4 0
                                    

"Chi sei? Cosa ne hai fatto di Artemide? Se l'hai ferita, lo giuro, lo farò ..." Artemide si alzò di scatto dal suo sonno. Percy la stava fissando con una rabbia appena percettibile. Assomigliava a quello che pensava sarebbe stato suo zio da ragazza. Era un peccato che Poseidone avesse solo figli.

"Percy, sono io. Sono Artemide."

"Non mentirmi, ragazzo! Sono una cacciatrice di Artemide e giuro che ..."

"Aspetta, cosa ?! Come ti chiami? Il tuo completo. E la tua età." Artemide era preoccupata. Percy non si ricordava davvero chi fosse? Ciò significava che non si ricordava di lei, o i sette, o ... loro ...

"Mi chiamo ..." Percy sembrava pensieroso, come se non riuscisse a ricordare quale fosse esattamente il suo nome.

"Persefone ... Persie Jackson. Ho 17 anni." (Percy è quando si ricorda che è un ragazzo, Persie è una ragazza. È quando Percy non ricorda chi è. continuerò con questa trama. Userò i pronomi femminili di Persie e Artemide ma maschile per Percy.

ci sarà un piccolo salto temporale

"Aspetta ... come faccio a sapere che posso fidarmi di te? Mi stai dicendo che tutto quello che ricordo è una bugia. Stai dicendo che sono ... davvero un ragazzo di nome Perseo" Percy "Jackson, l'eroe dell'Olimpo e figlio di Poseidone ?! " Gli occhi di Artemide si riempirono di lacrime mentre raccontava le loro avventure e come erano arrivate quaggiù.

"Sei Artemide? M-m-m-m-ma sei un ... maschio!" Artemide si passò una mano tra i capelli, ancora una volta scioccata da quanto fossero corti. Cominciò a spiegare cosa era successo, mostrando a Persie i segni della frusta sulla schiena.

"Non voglio fare leva, ma hai una maglietta in più? Mi sento un po 'a disagio." Artemide si avvolse le braccia intorno al busto, quasi urlando di dolore mentre le sue nuove cicatrici bruciavano. Era strano, non avere una maglietta o un reggiseno. Il suo corpo maschile era certamente ... diverso. Persie lanciò un'occhiata alla sua compagna di prigionia e scosse la testa. Si sentiva come se conoscesse questo ragazzo, le sembrava familiare e stesse dicendo la verità. Lui ... era bello ... per un maschio ... Quasi devoto ... I suoi pensieri furono interrotti quando sentì un sussurro dalla porta.

"Psst! Artemis! Percy-amico! Siamo venuti per te!" Il piccolo Bob si arrampicò attraverso le sbarre e aprì la gabbia. Almeno per ora erano liberi.

Perseus Jackson : l'eccezioneWhere stories live. Discover now