VII- 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲

389 30 29
                                    

"All might"
Delle lacrime solcarono il viso di midoriya mentre l'uomo lo guardava sorridendo.
Il verde gli corse incontro si unirono in un fortissimo abbraccio.
"A-all might tu-tu sei quí, con me,sei quí"

Nel loro presente,Tishinori Yagi,ex simbolo della pace, era venuto a mancare anni prima e non riuscì mai a vedere midoriya come il grande eroe che è diventato...

Bakugou sapeva che izuku dopo la sua morte aveva avuto un periodo di depressione molto lungo,che lo avevano anche portato a perdere punti in classifica.
I due si staccarono dall'abbraccio e All might mise le mani sulle spalle del verde "io, giovane Midoriya...non più così tanto giovane-una piccola risata trascinò entrambi-sei cresciuto così tanto..."
"Ho realizzato il mio sogno,sono diventato un eroe"
Al vecchio simbolo della pace gli vennero le lacrime agli occhi
"Midoriya,tu,mi puoi dire cosa hai fatto negli ultimi anni?"
"All Might-io...non posso,rischierei di cambiare il futuro, già che tu mi veda così è un rischio"L'anziano uomo sembrò capire,annui e abbracciò un altra volta il giovane,come una specie di addio.

Tornati del dormitorio tra i due ragazzi regnava il silenzio,che per la seconda volta katsuki decise di rompere
"Midoriya senti"
"Se parli di All might io-"
"Ora mi dici cosa hai"lo interruppe il biondo
"Basta,ti ho già detto di star bene,non è successo nulla"
"Non sono scemo,prima stavi bene poi tutto ad un tratto hai cominciato a stare male,tremavi midoriya, e sei scappato in bagno,cosa è successo?stare qui ci fa male alla salute?o hai visto qualcosa? Ti prego parla"
"Bakugou ho detto basta,ho avuto un mancamento e sono andato in bagno a riprendermi,non è successo nulla di importante,ora lasciami sta-"

"È da quando sei tornato da quel bagno che mi rispondi male, capisco di essere l'ultima persona che vorresti in questa situazione ma non puoi farci niente quindi adesso mi spieghi-"
"ADESSO BASTA,TI HO DETTO CHE NON È SUCCESSO NIENTE,SMETTILA DI CHIEDERLO, SMETTILA DI PARLARMI,DI STARMI COSÌ VICINO, MI CONTINUI A RICORDARE QUEL MOMENTO BUIO DELLA MIA VITA,CHE HAI CREATO TU QUINDI DI PRECISO COSA TI ASPETTI DAL RAGAZZO A CUI HAI SPEZZATO IL CUORE EH? CHE TORNI A FARE IL GENTILE O IL SOLITO AMICONE, PERCHÉ SE È COSÌ TI SBAGLI ALLORA, IO TI DISPREZZO,TI ODIO CON TUTTO ME STESSO E CONTINUERÒ A FARLO"urlò il verde,le lacrime scendevano sul suo volto,rimasero entrambi immobili a guardarsi.
il biondo,non aspettandosi quella reazione da izuku rimase spiazzato,si mosse velocemente verso il verde,ancora immobile di fronte a lui,e lo abbracciò,un abbraccio che chiedeva infinite volte scusa,un abbraccio pieno di tristezza e malinconia.
"ho fatto una grandissima cazzata a lasciarti,ma quando me ne sono reso conto era ormai troppo tardi, tu eri riuscito ad andare avanti,vivevi la tua vita tranquillo ignorandomi del tutto... midoriya ti prego scusami per quello che ho fatto"le lacrime ora rigavano il volto ad entrambi, l'abbraccio stretto da parte di bakugou,e non ricambiato da midoriya si sciolse, quest'ultimo se ne andò velocemente verso la sua stanza pulendosi il viso con le maniche della della tuta.

Nel tardo pomeriggio deku scese in salone per prendere qualcosa da mangiare, sperando di non trovare katsuki, fortunatamente non c'era,ma al suo posto si trovava il preside Nezu,intento a bersi un thé
"Signor preside, salve"
Il topo,solo in quel momento si rese conto della presenza di izuku "ohh deku ciao, ti stavo aspettando,sai dov'è bakugou?dobbiamo parlare"
"Ehm forse nella sua stanza,se vuole vado a controllare"
In quel momento dalla porta principale entrò il biondo,era sudato e stanco,aveva i palmi delle mani tutti rossi,non ci voleva un genio per capire cosa avesse fatto.
"Ohh bakugou,stavamo giusto cercando te, prego sedetevi così parliamo"
"Cosa succede preside?" Disse
"Vedi,ci hanno contattato la pha,non hanno ancora trovato nessun quirk che possa portarvi nel vostro presente...ma,abbiamo trovato un altro quirk che può esserci utile"
Dice poggiando sul tavolo un foglio con una foto, che rafffigura un ragazzo biondo con gli occhi verdi e gli occhiali da vista.
"Lui è Keiji nagawaka,ha 16 anni,il suo quirk permette di portare oggetti nel passato o nel futuro, è stato più volte contatto dalla pha per collaborare,lo stanno chiamando propio ora, vedremo come andranno le cose"
Midoriya annui,e continuò la discussione con il preside,mentre katsuki guardava la foto del ragazzo fisso
"io ti ho già visto".

"Midoriya posso dirti due parole in privato?"
"Si,ma certo"il biondo stacco lo sguardo dal ragazzo della foto e se ne andò verso le camere del dormitorio.
Il topo si versò altro te nella tazza,
"Ho saputo hai incontrato Yagi"
"Si..."
"Non ci vuole un genio come me per capire che gli mancano pochi anni di vita,e vedendo la tua reazione...suppongo che non ci sia più nel tuo presente,ho ragione?"il verde si limitò ad annuire
"E scommetto anche non ti ha mai visto diventare un eroe...-disse bevendo un sorso di thé- una cosa che so benissimo di all might è che è una persona leale e gentile.
Puoi raccontargli di te se vuoi,ma nessun altro della scuola,compreso me,deve venirlo a sapere"
Izuku alzò lo sguardo,le lacrime gli rigavano il viso"posso-veramente?" Nezu annuì sodisfatto "certamente-prese la sua giacca come in segno di andarsene-oh,una cosa"
Il verde si asciugò velocemente le lacrime "si mi dica pure"
"Va tutto bene tra te e bakugou?vedo i voi da giovani molto affini, mentre voi...sembrate indifferenti l'uno per l'altro"
"Noi...si,ma certo va tutto bene,siamo buoni amici"disse mettendosi la mano dietro il collo,nezu annuì
"Meglio così,sarebbe difficile,se non andaste d'accordo,data la situazione"
Il topo rise ed uscì dalla porta principale,lasciando il verde confuso
"Avrà capito o no?"

Keigi nagawama
Eta:16 anni
Quirk:carry over time: può trasportare oggetti,nom troppo pesanti in ere ed epoche e anni diverse,puo lasciarlo o sul punto dove si trova lui,o teletrasportarlo sulla mano di una persona che conosce
Extra:keigi frequenta il liceo artistico,ha avari problemi familiari in quanto i genitori litigano spesso,per questo sta pochissimo a casa e passa tutte le mattine a trovare una sua amica Nae che non può uscire di casa per una grave malattia.
Ha iniziato a fumare da molto piccolo e ormai non riesce più a smettere

Ciaoo ragazzi SCUSATE TANTISSIMO purtroppo sono in un momentaccio perciò posto veramente poco,credi che fino a sabato della settimana prossima non potrò pubblicare... scusate,ci proverò però

𝟮𝟱 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 \ 𝗯𝗮𝗸𝘂𝗱𝗲𝗸𝘂Where stories live. Discover now