Chapter 7

871 39 2
                                    

Che patto voleva proporci se non quello di ritornare alla Commissione? Minchia che fottuto genio che sono. IO LO SAPEVOOOOOO. Ora il problema è: accettiamo o rifiutiamo? CAZZO NON LO SOOOO. AAAAAAAAAAAAAAAAAA sono così confusaaaa. Ok. Riprendiamoci. Se accettiamo, appena arriveró alla Commissione, mi faró dare del borotalco per sto prurito di merda e magari qualche calmante, perchè ne avrei davvero bisogno. In caso contrario, faró tutto questo a casa.

Ashley: Che facciamo? Accettiamo?

Cinque: Non saprei...

Ashley: Aspetta. Ho un'idea. *cammina verso la Handler* Handler, dimmi un pó, se noi accettiamo il patto, tu cosa ci darai in cambio?

Handler: Quello che volete

Ashley: Noi vogliamo che tu... Fermi l'apocalisse.

Handler: Mi dispiace, ma non posso far-

Ashley: Allora non accetteremo *giro i tacchi e me ne stavi per tornare quando... *

Handler: Ci proverò, ok?

Ashley: Va bene. Peró voglio che proteggi anche la mia famiglia.

Handler: Tutta?

Ashley: Tutta.

Handler: E va bene.

Ashley: Perfetto! Prima di andare peró devo fare una cosa...

Vado verso Luther e sposto la traiettoria del proiettile che lo stava per colpire. Poi vado verso Hazel e Cha-cha, prendo le loro pistole e levo loro tutti i colpi e li lancio via. Vado da Cinque e gli dico:"Ok Cinque possiamo andare ora"

Handler: No mia cara. Io voglio solo te.

Ashley: Ma come? Non avevi detto prima che volevi tutti e due?

Handler: Si lo avevo detto. Ma prima

Ashley: Se vengo solo io, i patti saranno sempre gli stessi?

Handler: Non cambierà assolutamente nulla

Ashley: Allora ci sto

Cinque: No Ash per favore. Se vuoi ci vado io al posto tuo.

Ashley: non c'é ne bisogno Cinque. *mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia* So cavarmela da sola.

Vedo Cinque che arrossisce e poi mi sorride imbarazzato. Mi fa tenerezza! Dicevamo: poi vado dalla Handler, le stringo la mano e arriviamo alla Commissione.

Ashley: Non è proprio cambiata. È sempre la stessa

Handler: Esatto! Ora ti parleró del lavoro che avrai

Ashley: Prima peró volevo chiederti se avevi del borotalco e una camomilla. Sai ne avrei proprio bisogno.

Handler: Borotalco no. Ma camomilla sì. Ora peró fammi spiegare il lavoro. Non sarai più un sicario, ma sarai nella Commissione vera e propria. Ti occuperai di un caso e non ucciderai nessuno.

Ashley: mhh interessante...

Handler: Lo è!

Dopo quell'amichevole conversazione, eravamo già entrate nella Commissione e siamo arrivate in una sala dove c'erano alcune persone che erano sedute ciascuna in una scrivania diversa. C'era un silenzio assoluto, si sentiva solo il rumore dei tasti che venivano picchiettati su una macchina da scrivere. Questo silenzio fu rotto dalla Handler che, a gran voce, disse:"Ragazzi! Spero voi vi ricordiate di Ashley, vero? Ecco da oggi lavorerà di nuovo insieme a noi"
Tutti mi salutarono e la Handler mi presentó Dot. Lei era quella che si occupava del caso dell'Apocalisse. Vedevo che quest'ultima aveva una cartellina rossa sulla scrivania. Dovevo riuscire a prenderla senza farmi vedere, così poi avrei potuto scoprire cosa avrebbe causato l'apocalisse! Sono un genio! Potevo prendere la cartellina durante la pausa pranzo e poi leggerla indisturbata in bagno. Mi sembra un buon piano! La Handler mi assegnó un caso da risolvere, mi diede la mia camomilla e poi se ne andò, dicendomi che per qualsiasi cosa, l'avrei trovata nel suo studio. Dopo che ho completato il caso, sono andata nella sala dei tubi, dove si spediscono i messaggi con su scritto la persona da uccidere, agli assassini temporali. Stavo per spedire il messaggio, ma arrivó quell'odiosa di Handler e mi disse che io non potevo fare quel lavoro e mi presentó Gloria, lei era a capo della sala dei tubi. Comunque lei lo spedì e io ritornai di nuovo nella sala delle macchine da scrivere. Appena arrivata suonó la campanella che stava a indicare la pausa pranzo

Dot: Viene a pranzo con noi Ashley?

Ashley: No. Mi sa che resteró qui. Ho del lavoro da sbrigare.

Dot: Oh va bene.

Appena tutti furono usciti, presi la cartellina rossa e andai di corsa in bagno. Appena mi sedetti sul wc e aprì la cartellina spuntó la Handler. Cazzo e ora dove la metto? Ehm... Ci sono! Sotto la maglietta!

Handler: Come è andato il tuo primo giorno Ashley?

Ashley: Tutto bene.

Handler: Meglio così. Appena finisci, vieni nel mio ufficio. Pranzeremo insieme, che dici?

Ashley: È una magnifica idea. Appena finiró, verró.

La Handler se ne andó finalmente. Merda e ora questa dove cazzo la nascondo? Se la lascio sotto la maglietta, si vede? Sì, si vede. Emh allora la metto, la metto. Va bè la riposo al suo posto và. Dopo la prenderó di nuovo. Mi recai nell'ufficio della Handler e "pranzammo". Come dolce mi fece assaggiare delle caramelle e che erano gusto.... Anni 50'? Peró erano buone! Me ne metto qualcuna in tasca, gliela devo fare provare a Cinque! Poi la Handler mi fece vedere delle armi, e appena si fu distratta, io presi alcune granate, dovevo attuare il mio piano. Ringrazio Handler e me ne vado. Appena vedo che tutti ritornano al proprio lavoro, vado nella sala dei tubi, faccio svenire Gloria e la porto in una cabina del bagno, poi chiudo la porta a chiave e me ne vado. Ritorno in quella sala, scrivo un messaggio ad Hazel e Cha-cha, dove dico di uccidersi a vicenda, cioè: ad Hazel ho scritto di uccidere Cha-cha e viceversa. Sento dei passi, così spedisco velocemente i messaggi. Poi trovo anche un foglio, me lo nascondo in tasca perchè non ho avuto il tempo di leggerlo prima che arrivasse Handler. "Cosa ci fai qui?" mi chiede "Niente" le rispondo io. Lei allora mi punta una pistola contro, ma io riesco a bloccare il tempo, mi sposto e poi lo sblocco e lei spara a vuoto. Prima di andarmene peró, lancio una granata lì, con la Handler dentro e per fortuna faccio un tempo ad andarmene prima che esplode tutto. Arrivo nella stanza delle valigette, ma purtroppo mi hanno visto. Ma come cazzo fanno ogni santissima volta? Così iniziamo a combattere, ma uno mi colpisce un pó sotto l'addome. Stranamente non fa male. Faccio finta di svenire e, appena se ne vanno, prendo una valigetta, la imposto nel 2019 e prima di andarmene lancio una granata e poi mi teletrasporto.














Spazio autrice: Hey! Sono riuscita ad aggiornare presto oggi. Stasera, molto probabilmente ne faró un altro. Spero che questo vi sia piaciuto❤️🥺

Number 8. Ashley Hargreevees - The Umbrella Academy Där berättelser lever. Upptäck nu