us

44 2 0
                                    

Io e Gus siamo insperabili.
Vivo praticamente da lui e siamo stra felici insieme. Sto tentando di smettere di tagliarmi, mi da forza lui, e piano piano ci sto riuscendo.
Sono passati 5-6 mesi da quando ci siamo messi insieme e spero di poter continuare la nostra relazione per sempre anche se ho molta paura che possa accadere qualcosa...

Lui con la musica è andato tanto avanti, agenzie lo stanno chiamando, manager si presentano a casa e ha fatto già tanti concerti.
La maggior parte delle canzoni le dedica a me, tipo Nuts, Kiss, Nineteen, Girls, Big city blues e sopratutto Ghost girl. Sono tanto ma tanto fiera di lui e di come si impegna ogni giorno per realizzare i suoi sogni.
Ma c'è anche da dire che psicologicamente sta peggio di me. Prende Xaxan, si fa di cocaina e altre robe e ci sto sempre in pensiero.

Le nostre giornate sono quasi sempre uguali, ma speciali e non mi perdo nemmeno un secondo con lui:
alla mattina ci svegliamo con tanti bacini e abbracci, poi mi prende in braccio e facciamo colazione. Nel resto della giornata se non deve registrare musica (se nò lo aiuto) mi porta in giro per Los Angeles, passeggiamo, fumiamo, sk8iamo, mangiamo gelati, insomma tante belle cose...e lo sono ancora di più se le facciamo insieme.

Il prossimo mese lo passerà a fare concerti su concerti e non lo vedrò per tutto quel periodo:'(
Intanto mi godo i nostri momenti insieme.
E tanto penso che è solo un tour, un mese posso resistere...tornerà come ha sempre fatto.

him and me </3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora