2.RICORDI DISTANTI

51.5K 2.4K 1.8K
                                    

Sharon's Pov

Scusate, forse prima non sono stata molto chiara, ho parlato di me, della mia nuova e felice vita ma non vi ho spiegato bene cosa è successo. So che come tutte le persone normali, desiderate sapere cosa è accaduto in tutti questi anni, beh, io sono qui, sono ritornata per spiegarvi una volta e per tutte, cosa è cambiato.

Prima di tutto, vorrei chiedervi il favore di dimenticare il ricordo che avete di me. Non voglio prendervi in giro, sono cambiata, sono cresciuta e la vecchia me, ormai, non esiste più già da moltissimo tempo.

Vi ricordate quel famoso giorno a casa di Harrison, a Londra? Che stupida, certo che lo ricordate! Beh, comunque sia, da allora sono passati ben cinque anni e io per tutto questo tempo, ho tirato avanti con la mia vita.

Mi sono trasferita in Italia, definitivamente, ho riallacciato i rapporti con persone perse di vista, mi sono iscritta all'università della mia città e come già sapete, ieri mi sono laureata in psicologia e di questo, ne sono veramente felice!

Ho continuato a frequentare alcuni amici conosciuti in Inghilterra, ma col tempo, l'unico che ho veramente continuato a sentire, è stato mio fratello.

Comunque sia, spesso ci sentiamo per farci gli auguri di compleanno, di Natale o Capodanno. Mi dispiace per i ragazzi, tengo molto a loro, ma ognuno ha bisogno di vivere la propria vita senza mai voltarsi indietro.

Come molti di voi già sapranno, mi chiamo Sharon Stevens, oggi ho ben ventiquattro anni e non amo per niente ricordare il passato, ma si sa, alcune cose sono indimenticabili, impresse nella mente.

Ho finito gli studi, ho nuovi amici, un nuovo ragazzo che mi ama e mi rispetta per quella che sono veramente. Il suo nome è Jesse Bennett, ha origini irlandesi e ha venticinque anni e anche lui, come me, ha appena finito l'università.

Momentaneamente lui sta cercando lavoro, io l'ho già trovato. Per quanto riguarda questo, presto mi diranno la destinazione e io, partirò ancora una volta, lontana dalla mia città d'origine per affrontare un nuovo capitolo della mia vita.

Mi sono lasciata alle spalle moltissime cose.

Mi sono lasciata alle spalle persone, azioni e momenti che non voglio ricordare.

Mi sono dimenticata la mia vita precedente, i miei dispiaceri, le mie delusioni.

Mi sono lasciata alle spalle Lui.

L'ho dimenticato. Cancellato. Chiuso nel vecchio libro della storia della mia vita.

Ho dimenticato cosa significa amare quel ragazzo, con tutti i suoi pregi e difetti.

Non vi nascondo, che negli anni passati, dentro al mio cuore, si sono sviluppate molte ferite che adesso però, si stanno risanando con il passare del tempo, ma soprattutto grazie all'amore di un ragazzo dagli occhi azzurri ma soprattutto sereni.

Ho sofferto molto.

Ho pianto molto.

Per circa due anni e mezzo non sono riuscita a parlare con nessuno, a fidarmi di nessuno. Avevo paura di essere tradita, di nuovo. Di essere ricoperta da altre bugie.

Le bugie sono la cosa che odio di più al mondo.

Perché le persone devono mentire? Trovano gusto nel farlo? Alcune dicono che lo fanno solo per "il tuo bene", ma la verità è che nessuno sa cosa è giusto per te. Nel frattempo però, si sentono autorizzate a decidere al posto tuo.

Io la penso diversamente, io penso che sia un bene dire la verità, sempre. Non mi importa cosa dice la gente, io preferisco parlare, discutere e risolvere, specialmente se la persona a cui stai mentendo è la persona che ami.

Il migliore amico di mio fratello 2Where stories live. Discover now