fine

7K 228 19
                                    

Si era fatta sera e Justin aveva invitato sua sorella e tre amiche della sorella a casa di Louis, dove stavamo tutti e cominciammo a bere, mangiare e giocare.

La sorella di Justin, Perrie, e le sue amiche: Jade, Leigh-Anne e Jesy erano davvero simpatiche.

Notai subito che c'èra un gran feeling tra Zayn e quella Perrie e la cosa mi lasciò un po' interdetta perché lui era gay... Ma vabbè, affari suoi.

Dopo la mezzanotte cominciammo tutti a bere davvero tanto, e finite un paio di bottiglie di vino cominciammo a giocare al gioco della bottiglia, mi era toccato baciare Zayn, Liam e Harry... Per non parlare di quando mi era toccato baciare la sorella di Justin, che regole a cavolo! Se toccava, tra ragazze ci si doveva baciarsi, ma se capitava a Louis magari baciare Niall, per carità!

Quando ci stancammo di quel gioco cominciammo a fare obbligo o verità.

E lì scoppiò un casino:

Un Zayn, un po' troppo brillo aveva risposto ad una domanda di Harry, la domanda era "ti faresti Perrie?". La risposta di Zayn, che ha lasciato tutti di stucco, a quanto pare aveva ferito un Liam che aveva preferito prendersi una sbronza malinconica e non giocare più, per poi crollare a dormire sul divano.

Chiesero a Abbie chi si sarebbe fatta volentieri in quella stanza escluso Niall... Alla risposta "Justin" una Jesy abbastanza irritata disse che voleva andare a casa e si fece accompagnare da quest'ultimo. C'èra del tenero fra i due? A me lui sembrava solo un casanova.

Come obbligo Niall aveva dovuto correre per due isolati (andata e ritorno) in mutande, e nonostante il giorno si morisse di caldo: posso assicurarvi che la sera si ghiacciava.

L'obbligo più divertente, sicuramente capitò quando Harry dovette baciare Louis, li avevamo praticamente obbligati... Inutile dire che Harry passò 17 minuti al bagno a fare il risciacquo con il collutorio.

Ma il vero peggio arrivò quando obbligarono Louis a baciare me.

Siccome mi rifiutavo, ci hanno chiuso a chiave nella stanza da letto di Louis.

Ed eccoci qua: io sdraiata sul letto a pancia in su che nemmeno lo guardo e lui che guarda fuori dalla finestra che non mi parla.
Semibuio, la luce si accendeva da fuori la porta, l'unica luce che c'èra, era per via dei lampioni fuori.

- Non sento più rumori! State per caso facendo sesso?! - a quanto pare la sbronza malinconica di Liam era passata, si era svegliato, e gli era venuta una sbronza da stronzo.

- Fottiti! Non mi porterei mai a letto uno così! - urlai

- Lo hai già fatto! - mi ricordò Harry

- Zitto! Almeno io non sono gay! - o cazzo... - Senza offesa Zayn e Liam! -

- Senti brutta stronza, mi avete obbligato voi a fare quella porcata! -

- Sarà una cosa che racconterò ai tuoi ai tuoi figli.. E ai tuoi nipoti.. E ai figli dei tuoi nipoti! - ma Harry non sentì la mia risposta, la mia voce fù sovrastata da Louis - Con quella bocca baci tua madre?! -

- La mia bocca viene usata per altre cose - urlò malizioso da fuori la porta

- Ragazzi, tanto questi non si baciano, facciamoli uscire e scegliamo qualcos'altro - sentii dire da Abbie, amavo quella ragazza!

- No - le disse qualcuna... Non sapevo riconoscere le voci di quelle ragazze... Bhè, grazie, troia

- Fai schifo! - gli dissi

- A te non fa schifo -

Per risposta cominciai a ridere, sicuramente lui, dall'altra parte della porta era soddisfatto.

baby you are fireworkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora