zayn? liam? wtf....?!

10.6K 259 32
                                    

Niall si avvicinò a noi e io sentivo il cuore che batteva a mille, non so' perchè, ma era così. Vidi Louis, con disinvotura, sperando che non me ne accorgessi prendermi per la vita e spostarmi quel poco che bastava per starmi un centimetro più avanti lui... Mi sembrava una scena di quel film... Twilight, credo... Dove Edward spostava Bella per non farla avvicinare a Jacob... Che robba inquietante...!

- Ciao - ci disse con un finto sorriso

- Hey - rispose Louis facendo finta di niente

Niall si girò verso di me e aggrottò le sopracciglia, pi spostò subito lo sguardo su Louis - Ma state insieme? - chiese

- Si, allora? - stavolta fui io a parlare e ciò lo sorprese 

- No, no... Nulla... - spostò lo sguardo da me a Tomlinson, poi si mise a guardare le mani di Louis intorno alla mia vita - Si, ecco era curiosità - alzò di nuovo lo sguardo verso Louis -...Comunque oggi le prove a casa mia alle quattro - disse abbozzando un finto sorriso

- Si, okay... Ma posso chiederti cosa hai...? Sembri... Infastidito - lo stuzzicò Tomlinson

- Non ho nulla - rispose secco

- Peccato, se avevi qualcosa era una buona occasione per litigare e prenderti a calci nel culo - disse feddo all'amico. Mi girai meravigliata verso Louis.

- Cosa vuoi Tomlinson? - chiese spazientito Niall

- Nulla, ma non lanciare occhiatacce a me e alla mia ragazza - si difese riprendendo un po' la calma

- Io non stò facendo nulla, stronzo - Oggesù

- Stronzo a chi? - Louis si stava pericolosamente avvicinando a Niall

Io dopo aver ripreso realtà su ciò che stava per accadere mi misi in mezzo fra i due e mi voltai verso Niall, mettendo una mano sul suo petto per non farlo avanzare.

- Che cazzo state facendo? - rimproverai

- Io niente è lui che provoca - si difese... Non aveva tutti i torti, aveva provocato Louis e mi girai verso di lui

- Che cazzo state facendo? - ripetei

- Io... - abassò lo sguardo

- Adesso basta comportarvi da ragazzini, avete dodici anni? No. Ora basta, Louis tu sei il mio fidanzato... Non essere tanto geloso e non te la prendere per un paio di 'occhiatacce' - mi girai verso Niall - E tu, se hai qualcosa da dire me la dici a me e la smettiamo con questi giochetti da bambini! - 

Mi guardarono entrambi sorpresi. Solo allora mi accorsi di avere la mano sul petto di entrambi, impedendogli di avvicinarsi di più... Abbassai le mani e me ne andai, lasciandoli lì.

- Gray! - mi chiamò Niall
  
- Bambolina! - seguii Louis

Feci cenno con la mano di non seguirmi, dovevo stare sola. Feci il giro della scuola e mi sedei su una panchina nel lato nord e mi misi la testa fra le mani. Perchè mi batteva così tanto forte il cuore quando avevo visto Niall? Perchè non ero riuscita a rimanere con Louis dopo che lui mi ha aiutato stamattina? Perchè non riuscivo a fare una cazzo di scelta?! Perchè sei una troia. Tutto qui, ti ha lasciato Trevor e sei diventata una troia. Rispose prontamente la maledettissima voce nel mio cervello. Non ero più abituata a sentimenti del genere, dopo che mi aveva lasciato Trevor avevo avuto solo un'amica: Amy. Non interagivo molto con gli altri e non ero riuscita a innamorarmi più... E adesso non so' nemmeno che cosa provo.. Sono una cretina. Senza nemmeno accorgermene, cominciai a piangere.
Trasalii dai miei pensieri quando sentii due risate diverse e dei passi, alzai la testa... Ma... Ma... Erano Zayn e Liam?! Mano nella mano?!
Ma che cazz...?

baby you are fireworkWhere stories live. Discover now