Story cover for DOLTISH DIRT CHEAP: Tutti mi chiamano Giorgio (Completo) by eroFaalbiVio
DOLTISH DIRT CHEAP: Tutti mi chiamano Giorgio (Completo)
  • Reads 896
  • Votes 516
  • Parts 27
  • Reads 896
  • Votes 516
  • Parts 27
Complete, First published Jan 18, 2022
Mature
Racconto incentrato sull'incapacità di scegliere, di innamorarsi e di prendere decisioni del protagonista, tale Giovanni detto Giorgio.
Due ragazze, un amico, i genitori e il lavoro, sono tutta la vita di Giovanni. Quasi tutta. Perché c'è la musica, che già da sola potrebbe bastare per essere tutta la sua vita, tanta l'importanza avuta, ma viene tenuta bassa, come a fare da sottofondo, come se fosse meglio viverla in parallelo e dedicarle meno attenzione di quello che si meriti. Fino a che non accade l'impensabile. La musica cessa di suonare.
Ogni canzone, ogni pezzo menzionato, occupa una parte importante dell'esistenza di Giovanni, tanto dal non riuscire a capire se, questa, possa aver addirittura preso il posto delle emozioni.
Il linguaggio in alcuni tratti è sufficientemente scurrile.
Vengono descritte scene di sesso, in maniera soft.

Consiglio di ascoltare le canzoni che troverete nei link, in ogni capitolo, per assaporare, durante la lettura, lo stato d'animo del protagonista.
Per ascoltare i brani, facenti parte la colonna sonora del racconto, ho creato una playlist su Spotify, questo è il link:
https://open.spotify.com/playlist/279XVEqAedQkvHkZ4Jxn5V?si=b8641b10ff7e417e
All Rights Reserved
Sign up to add DOLTISH DIRT CHEAP: Tutti mi chiamano Giorgio (Completo) to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
Close to you cover
Non ho paura - Nicolò Fagioli cover
Call it what you want- antonia x senzacri cover
SIEMPRE CONTIGO|L•Y cover
𝐍𝐄𝐍𝐀 𐚁 𝐇𝐄𝐂𝐓𝐎𝐑 𝐅𝐎𝐑𝐓 cover
WHITE - Nella stanza bianca cover
Crush To 1994 cover
Restless cover
FRAMMENTI cover
Tra le mie vene e le tue || Lamine Yamal cover

Close to you

13 parts Ongoing

Lexie García è una ragazza di sedici anni che si è appena trasferita a Storybrooke insieme ai suoi genitori. Dopo aver cambiato numerose scuole a causa della sua eccezionale intelligenza, è una gifted, ed essere cresciuta in un ambiente scolastico altamente competitivo e stressante, ha finalmente deciso di tornare a frequentare una scuola "normale". Nonostante la giovane età, ha già vissuto molte esperienze difficili. Logan Gray, ragazzo di 18 anni, vive nei boschi, in una casa incredibile ma isolata. La sua famiglia è tutt'altro che perfetta: sua madre è malata di Alzheimer e suo padre li ha abbandonati da tempo. È un ottimo giocatore di football e mette tutto se stesso nello sport, che rappresenta per lui una delle poche certezze. Quando Lexie e Logan si incontrano per la prima volta, scatta subito una connessione, seppure con qualche imprevisto. Logan inizialmente pensa che lei sia troppo giovane per lui, ma quando la rivede a scuola, seduta proprio nella sua stessa classe, capisce che Lexie è diversa da tutte le altre. E forse, per entrambi, questo nuovo inizio sarà più importante di quanto avessero immaginato. Trope: -stranger to lover✨ -sport romance🏈 -young adult💕