Crossfire; JJ Maybank²

By mcflysfilm

36.5K 2.9K 4K

He'd trade his guns for love but he's caught in the crossfire. Outer Banks stagione 2; sequel di Wicked Games... More

Prologo: Crossfire.
Capitolo 1: Lovers Rock.
Capitolo 2: Boys Will Be Bugs.
Capitolo 4: Dog Days Are Over.
Capitolo 5: Breakfast In America.
Capitolo 6: Kiss.
Capitolo 7: Chosen.
Capitolo 8: Fallen Angel.
Capitolo 9: Under Pressure.
Capitolo 10: Young Folks.
Capitolo 11: Sweet Talk.
Capitolo 12: Losing My Religion.
Capitolo 13: Another Brick In The Wall.
Capitolo 14: Everything Hurts.
Capitolo 15: You Get Me So High.
Capitolo 16: Buttercup.
Capitolo 17: Feel Something.
Capitolo 18: Lets Link.
Capitolo 19: Youngblood.

Capitolo 3: You've Got The Heat.

2.2K 223 275
By mcflysfilm

Voti e commenti sono importanti per farmi capire se la storia ancora vi piace, per favore interagite perché è l'unico modo in cui so se la storia vi piace o devo smettere di scrivere.

-Okay, quindi fatemi capire bene.- Iniziai a parlare guardando i tre ragazzi in piedi davanti a me.
-Dobbiamo recuperare una pistola, che è l'arma di un delitto, dalle fogne che portano dritte all'oceano? Insomma, cosa potrebbe andare storto.-

-In realtà questo è lo scarico a nord quindi è molto probabile che la pistola sia finita nel canale. Quindi se fosse uscita da qui dovrebbe essere più o meno lì...- Mi rispose JJ facendo cenno con le mani dallo sbocco delle fognature a poco più avanti.

-Da qualche parte in mezzo a tutta questa spazzatura.-

-Esatto.-

-Oh mio Dio...- Mormorò Kiara sospirando. -Dovrebbero sparare alle persone che usano la plastica.-

-Okay, personalmente amo la plastica. La uso tutti i giorni, la amo.- Ribatté JJ raccogliendo da terra un sacco di plastica che era finito nell'acqua.

-Spero che tu la ricicli e non la scarichi nell'oceano.-

-Sapevo che avresti detto qualcosa del genere, quindi, sacchi di plastica.- Intervenne Pope alzando dei sacchi neri con un sorrisetto.

-Hai appena protetto l'ambiente proattivamente?-

-Forse...-

-Profeta Pope ha salvato la giornata ancora una volta!-
Esclamai prendendo due sacchi dal ragazzo dandone uno a JJ. -Andiamo, dagli sguardi che si lanciano sento che potrebbero saltarsi addosso da un momento all'altro.-
Sussurrai tirandolo leggermente per la maglietta, il biondo ridacchiò seguendomi a ruota lontano dai due.

-Sai.- Iniziò aprendo il sacco della spazzatura ed infilandoci dentro, un po' alla volta, i rifiuti che si erano accumulati col passare del tempo nell'area circostante. -Mi sembra che non passiamo del tempo da soli da secoli.-

-Lo so J.- Mormorai imitando le sue azioni. -Quando abbiamo fatto però possiamo andare in spiaggia? Oppure da me, sai che i miei genitori ti amano.-

-La signora Collins non mi sembra così pazza di me, o sbaglio?-

-Ha solo bisogno di tempo... vedi il lato positivo però, mio padre ti ama.- Risi avvicinandomi a lui e dandogli un bacio sulle labbra.

-Probabilmente per il tema ricorrente.-

Lo guardai con le sopracciglia aggrottate non capendo dove volesse andare a parare. -Un Pogue arriva e decide che improvvisamente è degno della figlia di alcuni Kooks, io e tuo padre siamo la stessa persona.- Mi spiegò rapidamente ricordandosi, ovviamente, della volta in cui avevo raccontato a lui e gli altri Pogues di come i miei genitori erano riusciti a stare insieme nonostante tutto e tutti.

-È un modo carino per dirmi che ho daddy issues?-

-Parole tue, non mie Har.- Sorrise il biondo chiudendo con un nodo il sacco nero ormai colmo di rifiuti e prendendo il mio un istante dopo facendo la stessa cosa.

Alzai gli occhi al cielo ridendo ed iniziai a camminare verso gli altri due. -Wow, avete ancora i vestiti addosso, ammetto che se avessi scommesso avrei perso. Comunque io e JJ non abbiamo trovato assolutamente niente se non cartacce o bottiglie vuote, voi avete avuto fortuna?-

-Nulla... e se non era nella spazzatura deve essere da qualche parte nella fogna.- Rispose Pope ignorando il mio commento.

-È nello scarico al 100%.-

-Beh, almeno abbiamo portato il piede di porco.- Sdrammatizzai tirando fuori l'attrezzo dallo zaino di JJ per passarglielo subito dopo.

-Quindi cosa facciamo? Sasso, carta, forbici per decidere chi va? Oppure non lo so, in ordine alfabetico?-

-Nope, io non lo faccio. Ricordate quando sono entrata in una tomba possibilmente piena di serpenti velenosi? Aspetterò qua al sole mentre voi andate a farvi una nuotata insieme ai ratti.- Conclusi con un sorriso guardando i due ragazzi pronti ad aprire la grata che portava nelle fognature.

-Al mio tre Pope. Uno, due, tre!-

-Oppure va il più vecchio?- Continuo Kiara speranzosa.

-Nelle fogne.- Iniziò a parlare JJ non appena lui e Pope aprirono la grata. -C'è questo verme che puoi prenderti, ti entra nel sangue e poi ti esce dall'uccello. Quindi io non lo faccio di sicuro.-

-Mh già, è un no anche per me.- Intervenne l'altro ragazzo guardando Kiara come per dirle che era rimasta solo lei dal momento che: 1. Io mi ero tirata indietro. 2. Lei non aveva un uccello. 3. Era quindi impossibile che le succedesse qualcosa di male.

-No no, vi capisco, avete paura.-

-Parla per loro, tomba con serpenti velenosi.- Le ricordai incrociando le braccia al petto nello stesso momento in cui JJ sussurrò, nonostante non fosse del tutto credibile, un "Non ho paura".

-Mi fate tenerezza ragazzi.- Sorrise la mora avviandosi verso l'entrata delle fognature.

-È per l'uccello, non ho paura!-

-Esatto!-

-Non state migliorando la vostra situazione.- Affermai ricevendo da Kiara un cenno della testa.

-Bastava dirlo subito, non dovete avere paura, lo farò io.-

-Okay ma stai attenta.- Disse Pope alla mora guardandola seriamente.

-Starò attentissima per te.- (N/A: so che vi erano mancati don't lie, Kiara risponde solamente "I'll be so careful" però ho voluto aggiungere il "per te" perché in Wicked Games, we love some references, ho tradotto così il dialogo tra Pope e JJ nel giardino della Crain.)

-Sto avendo dei flashback.- Scoppiai a ridere seguita a ruota dal biondo.

-Okay me lo sono meritato... gliel'hai raccontato tu Harlow?-

-Chi sennò?- Domandai retorica facendo spallucce. -Okay, però profeta Pope ha ragione, stai attenta Kie.- Parlai avvicinandomi a lei per lasciarle un veloce bacio sulla guancia come buona fortuna.

-Hey, dov'è il mio bacio?-

-Riparliamone quando ti infilerai in una fogna.-

-Urla se hai bisogno di qualcosa, okay? Urleremo anche noi.-

-Molto utile, grazie JJ.- Borbottò la mora entrando nella fogna a carponi.

-Kiara hai trovato qualcosa?-

-Kie vedi la pistola?-

-È letteralmente appena entrata, datele un po' di tempo magari.- Dissi guardando i due ragazzi che stavano già urlando alla nostra migliore amica per avere aggiornamenti.

-Niente!- Urlò di rimando facendomi ridacchiare per poi guardare JJ e Pope con un'espressione che diceva palesemente "Che vi aspettavate?".

-Probabilmente è in fondo al pozzetto!-

-Pensate che Ward la stia cercando?- Domandai ignara del fatto che Rafe e Barry stavano facendo la nostra stessa identica cosa ed erano, anche loro, alla ricerca della pistola anche se per un motivo completamente diverso dal nostro.

-Scommetto di sì, però parliamo di cose importanti.- Il biondo cambiò discorso guardando Pope con un sorrisetto stampato in faccia. -Cosa c'è fra te e Kie? Abbiamo bisogno dei dettagli.-

-"Abbiamo" è plurale, quindi chi è "noi" esattamente?- Chiesi sarcastica alzando gli occhi al cielo. -Lascialo stare JJ, sono affari loro.-

-Parliamo di prima base, seconda base o terza base?-

-JJ.-

-Non ci sei nemmeno lontanamente vicino.- Rispose Pope scrollando le spalle.

-Che vuoi dire?-

-È come se non stessimo giocando allo stesso gioco. L'altra sera mi stava praticamente addosso...-

-Okay, è un buon inizio.-

-Ma era ubriaca, quindi non conta. Ho cercato di fare Pope il figo ma non le è piaciuto! Quindi ho fatto Pope il buono, e non le è piaciuto!- Si agitò il moro alzando la voce.

-Ho capito!-

-Non so cosa fare!-

-Rifletti.- Disse JJ abbassando la voce. -So che puoi farlo. Non lo so, accendi un po' di candele, metti Otis Redding, o non lo so, suona la chitarra.-

-Non so suonare la chitarra, e non posso fare nessuna di queste cose.-

-Okay, allora questo deve essere il tuo giorno fortunato dal momento che abbiamo Harlow.-

-Huh?-

-Tu sei come lei!-

-Cosa?- Domandai confusa non seguendo minimamente il ragionamento che stava facendo il biondo.

-Insomma, tu sei una ragazza, lei è una ragazza.-

-Wow, come l'hai notato? Però hai ragione, effettivamente siamo uguali.-

-Quello che intendo è che siete della stessa specie?- Parlò JJ cercando di suonare convincente anche se quello che aveva appena detto suonava più come una domanda.

-Che diavolo stai dicendo?-

Il mio, sfortunatamente in questo momento, ragazzo aprì la bocca per parlare venendo interrotto però da Kiara. -Penso di aver trovato qualcosa!-

-L'hai trovata?!-

-Hai trovato la pistola?!-

-Kie!-

-Pope! Oh mio Dio! C'è qualcosa di morto qui dentro!-

-Una persona?!-

-Deve uscire da lì, subito.-

-Oddio c'è qualcosa di morto!-

-Una persona?!-

-Kiara! Devi calmarti!- Urlai sopra i due ragazzi cercando di farmi sentire.

-Non toccarlo! È così che ti prendi i vermi!-

-JJ!-

-Sto solo dicendo le cose come stanno!-

-Hai trovato la pistola?! È Gavin?!-

-Sentite ragazzi io vado a prenderla.- Mormorai preoccupata.

-Non ci pensare nemmeno.-

-JJ no!- Sbottai nervosa quando il biondo mi afferrò delicatamente per il polso per fermarmi. -Non mi succederà niente, sarà solo qualche animale decomposto o qualcosa del genere. È agitata e lo sai anche tu, la vado a calmare e torniamo indietro insieme, la pistola sarà già nell'oceano in ogni caso.-
Mi liberai dalla sua stretta, per quanto leggera fosse, mettendomi a carponi davanti l'entrata della fogna e dopo aver preso qualche respiro profondo mi ci addentrai cercando di non pensare a tutto quello a cui stavo per passare sopra.
D'altro canto pochi mesi prima ero stata calata in fondo ad un pozzo nel seminterrato di una presunta ex omicida, ed a mie spese ero venuta a conoscenza che di presunto c'era ben poco nel momento in cui mi ritrovai, letteralmente, in mano il teschio del marito dell'adorabile anziana che da lì a poco ci avrebbe cercato di uccidere a colpi di fucile, quindi, potevo fare qualsiasi cosa.

-Kie! Sto venendo a prenderti!-

-Harlow fa presto ti prego! E voi due mi sarete debitori per sempre!-

-Kiara!- Esclamai non appena vidi la mora visibilmente in panico.

-Harlow!- Esclamò a sua volta venendomi in contro velocemente stringendomi in un abbraccio. -C'è qualcosa di morto non so che cos'è so solo che voglio andarmene, ed ora.-

-Per quanto ami i tuoi abbracci ti do ragione, dobbiamo uscire da qua subito.- Mormorai nel momento in cui realizzai che l'acqua stava, seppur lentamente, iniziando a salire di livello.

-Oh merda.-

-Ragazzi!-

-Ragazzi l'acqua!-

-Kiara, Harlow! Uscite di lì!- -Harlow! Kie! Uscite subito!- Le voci di Pope e JJ si sovrapposero al violento rumore dell'acqua che sembrava non volersi fermare.

-Non abbiamo tempo per tornare indietro!

-Ragazzi!-

-Le scale Kie!- Mi aggrappai velocemente alla scaletta allungando un braccio verso la mora affinché lo afferrasse e mi raggiungesse, nonostante sapevamo entrambe che se non avessimo trovato una soluzione al più presto non sarebbe servito a niente.

-Harlow! Kiara!-

-Quindi moriremo così!- Urlai a Kiara continuando a salire la scala con lei al mio fianco.

-Non moriremo!-

-Non sei molto convincente in questo momento!-

-Harlow! Kie!-

-Se usciremo vive di qui devi promettermi che darai una possibilità a Pope! Quel ragazzo stravede per te!- Urlai alla mora cercando di sovrastare il rumore dell'acqua.

-In questo momento potrei prometterti davvero di tutto!-

-Harlow! Kie! Stiamo arrivando!-

-Ragazzi! Siamo qui!-

-Harlow!-

-Ragazzi vi prego sbrigatevi! L'acqua sta salendo!-

Non esagero quando dico che ho sentito un coro di angeli cantare nel momento in cui JJ e Pope fecero la loro comparsa. -State bene?!-

-Aprite!-

-Ragazzi sta salendo tirate vi prego!- Urlai iniziando a spingere insieme a Kiara la grata del tombino con tutte le mie forze mentre i due ragazzi iniziarono a tirarla verso di loro.

-Pope! JJ! Per favore!-

-Vi tireremo fuori lo prometto!-

-JJ! Pope!- Urlai con l'acqua che ricopriva quasi completamente me e la ragazza al mio fianco.

-Merda!-

Ormai l'acqua aveva completamente coperto me e Kiara ed onestamente tutta la paura che avevo provato fino ad un momento prima sparì completamente, mi ero rassegnata.
Girai rapidamente la testa verso la mia migliore amica guardandola e le accarezzai la guancia dolcemente quando all'improvviso venimmo spinte entrambe verso l'alto.
Ripresi aria alzandomi poco alla volta a carponi sul cemento e mi girai immediatamente verso il biondo.

-Harlow!-

-JJ.- Singhiozzai praticamente buttandomi fra le sue braccia.

-Potresti per favore cercare di non morire più?-

-Sai che non posso prometterti niente di tutto ciò.- Ridacchiai staccandomi lentamente dall'abbraccio per lasciargli un bacio sulle labbra.

-Pope staccati!- Esclamò la mora tossendo un paio di volte.

-Kie? Come stai?-

-Mai stata meglio.- Rispose alzando il pollice nella mia direzione. -Questa non era quello che stavamo cercando giusto?- Domando con un sorrisetto estraendo la pistola dai pantaloncini.

-Oh mio Dio!-

-Porca troia ce l'abbiamo fatta.-

-La faremo pagare a quel figlio di puttana!- Esclamò JJ ridendo ricoprendo la pistola con la sua bandana.

-Ottimo lavoro Kie.-

-Venite qui!- Esclamai con un sorriso a 32 denti aprendo le braccia facendo cenno ai tre ragazzi di avvicinarsi per un abbraccio.

-Portiamola a Shoupe.-

-Portiamola a Shoupe!-

**

In men che non si dica ci ritrovammo tutti nell'auto di Kiara in direzione della stazione di polizia, finalmente avevamo tutto quello che ci serviva per incastrare Ward e Rafe, ci avrebbero dovuto dare ascolto a tutti i costi.

-Siamo qua per vedere Shoupe.- Dissi alla donna che si trovava dietro una specie di bancone.

-Ed avete un appuntamento?-

-Non proprio, però non possiamo aspettare.-

La donna sbuffò annoiata digitando qualcosa sulla tastiera del computer presente davanti a lei.
-Sentite, non posso farvi entrare adesso, dovete avere un appuntamento come chiunque altro. E domani non avete scuola? Non dovreste essere qui e state sporcando tutto il pavimento.-

-Non possiamo aspettare, dobbiamo vedere Shoupe, adesso.- Insistei iniziando a perdere la pazienza.

-Ragazzina prendi i tuoi amici e tornate domani con un permesso.-

-Plumb.- Improvvisamente la voce del diretto interessato ci fece girare tutti verso il corridoio. -Sono apposto, venite, basta che facciamo veloce.-

Feci un sorrisetto alla donna seguendo poi i miei amici in direzione dell'ufficio di Shoupe.

-Abbiamo qualcosa che ti piacerà.- Parlò JJ non appena chiudemmo la porta dell'ufficio dell'uomo dietro di noi.
Shoupe lo guardò come per dirgli di parlare, al che il biondo prese dalla tasca posteriore dei suoi pantaloni la pistola chiusa accuratamente dentro la bandana nera, per poi poggiarla sopra la scrivania tirando via il pezzo di stoffa.

-Quindi mi state dicendo che questa è l'arma con cui Rafe Cameron ha ucciso Peterkin?-

-Esatto.-

-Ed è la stessa arma con cui Ward ha ucciso Gavin.- Aggiunse Pope.

-Io... dov'è il cadavere allora?-

-Non l'avete cercato?-

-Ho controllato l'ospedale, poi casa sua e non c'era.-

-Non c'era?-

-Grazie al cazzo! È morto.- Intervenne JJ facendomi alzare gli occhi al cielo.

-JJ.-

-Ma ti senti?!-

-Sentite, solo perché non era a casa non vuol dire che sia stato ucciso.-

-Cazzate.-

-Scusami?-

-Cazzate!- Parlai nuovamente alzando la voce.

-La manderai almeno per la balistica o te ne starai seduto lì senza fare niente?-

-Mi sembra abbastanza chiaro cosa ha intenzione di fare.- Mormorai alzando gli occhi al cielo sapendo che non avrebbe alzato il culo dalla sua sedia in pelle per fare un bel niente.

-Pensi solo ad incerarti i baffi tutto il cazzo del tempo! Sono almeno veri? Incerati quest...-

-Senti!- Intervenne l'uomo alzandosi bruscamente dalla sedia.

-Oh certo, eccolo che si alza perché i suoi baffi sono stati tirati in ballo.-

-JJ! Harlow! Smettetela!- Ci ammonì Pope urlando.

-Oh scusami Pope, abbiamo ferito i suoi sentimenti.-

-Stai zitto!-

-Andatevene, ho del lavoro da fare e mi avete impuzzolito tutto il mio maledetto ufficio.-

-Ward ti ha corrotto? Niente di tutto questo ha assolutamente senso...- Mormorò Kiara alzandosi dalla sedia della scrivania guardando l'uomo.

-Non farai un bel niente.- Borbottai seguendo a ruota la ragazza fuori dall'ufficio.

-Fuori!-

-Sì bla bla bla stiamo andando!- Gli urlai di rimando senza voltarmi.

-Un altro buco nell'acqua.-

-Beh ormai siamo abituati almeno.-

Continue Reading

You'll Also Like

24.3K 1.9K 42
Chi deve morire è già morto; e un morto non è più nulla.-Alcesti, Euripide. Liberamente ispirato dalla tragedia greca.
17.5K 573 31
fanfiction su james potter. e se remus lupin avesse avuto una sorella gemella?questa è la storia di ines lupin. andrà ad hogwarts insieme al fratello...
5.2K 239 12
un'estate può cambiare tutto. Outer Banks / JJ Maybank Stagione Uno ⎯ Stagione Due © -argentt- , 2022
41.3K 2K 55
Due semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW...