VIVO GRAZIE A TE

De besa94

4.9K 130 19

vivo grazie a te parla della violenza sulle donne Chantal una ragazza molto carina quando era piccola viene v... Mais

VIVO GRAZIE A TE
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23
capitolo 24
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30
capitolo 31
capitolo 32
capitolo 33
capitolo 34
capitolo 35
capitolo 36
capitolo 37
capitolo 38
capitolo 39
capitolo 40
capitolo 41
capitolo 42
capitolo 43
capitolo 44
capitolo 45
capitolo 47
capitolo 48
capitolo 49
capitolo 50
capitolo 51

capitolo 46

35 1 0
De besa94

CHRISTIAN

La guardo mentre continua a passare le dita sul mio petto e dire che mi provoca i brividi è poco. Mi fa un effetto pazzesco stare con lei. Mi fa stare bene, e sono sicuro che anche io riesco a far stare bene lei. Insieme ci completiamo e non c’è nessuna donna che vorrei qui accanto a me all’infuori di lei. La osservo attentamente e ogni cosa che vedo mi piace. Mi piace quando sorride e le si creano quelle piccole rughette intorno alla bocca, mi piace quando si passa le dita nei capelli per la tensione prima di un esame, mi piace quando si incazza e mi prende a nomi ma poi mi viene vicino e mi chiede scusa, mi piace quando fa la gelosa quando magari per provocarla guardo un'altra donna. Mi piace lei. Mi piace tutto di lei e anche se ho dovuto faticare due anni per stare così bene sono felice perché sono stato ripagato di tutto.

Chantal: a che pensi? Mi chiede appoggiando la testa sul mio petto.

Christian: a te.

Chantal: mi piace stare nei tuoi pensieri. Mi dice accarezzandomi dietro il collo.

Christian: e a me piace pensarti!  Dico lasciandole un bacio a stampo sulle labbra.

Chantal cosa facciamo adesso? Mangiamo? O usciamo?

Christian: io direi di uscire e mangiare! Ma prima…   dico attirandola a me. le bacio il collo, le guance per poi arrivare fino alle labbra. La bacio come si deve e poi ci stacchiamo. Mi guarda per un po’ ma poi si alza e indossa un nuovo costume che prende nel cassetto. Poi va in bagno e mentre lei si da una sciacquata io indosso il mio costume e cerco la mia maglietta in giro per la casa. La indosso e quando Chantal esce dal bagno tutta vestita le porgo la borsa mare vuota che lei riempie con due asciugamani  asciutti e mette a lavare quelli sporchi. Poi mi prende per mano e dopo aver chiuso casa ed essere usciti dal palazzo ce ne andiamo sulla passeggiata del lungo mare per cercare un posto dove mangiare.

Chantal: ci fermiamo qui?  Dice fermandosi davanti un ristorantino che fa pesce.

Christian: ok entra!   Dico aprendole la porta ed entrando dopo di lei. Entriamo e ci fermiamo dal cameriere che ci porta a un tavolino libero. Ci porge i menù e dopo aver ordinato aspettiamo le nostre ordinazioni…

Chantal: ma Adelaide? Si vede con quel tipo?

Christian: ma penso di si… esce quasi tutte le sere con un certo Andrea…

Chantal: è lui allora!

Christian: ma perché tu sai e conosci tutto prima di me?

Chantal: perché io sono una donna!!

Christian: eh… sarà… ma comunque… è possibile che abbia visto tua mamma in compagnia di un uomo?

Chantal: quando?

Christian: quando tre giorni fa venivo da te!

Chantal: non mi ha ancore detto niente…  dice abbassando la testa.

Christian: guarda che è normale che si rifaccia una vita eh!  Dico prendendole la mano.

Chantal: lo so ma forse sono io a non essere pronta…

Christian: massì non ci pensare! Magari ho visto male io oppure era un suo amico! Non fasciarti la testa prima di rompertela! E dai retta a me per una volta!   Finisco mentre il cameriere ci porta le nostre ordinazioni. Mangiamo in tranquillità e tra una risata e l’altra e dopo aver preso il caffè ci alziamo e paghiamo per poi uscire fuori dal ristorante.

Simone: Christian sei tu?  Dice una voce a me famigliare alle mie spalle. Così mi giro e vedo lui. Simone. Il mio migliore amico.

Christian: Simone!!   Dico andandolo ad abbracciare e lasciando la mano di Chantal. ci stringiamo forte, e io non riesco ancora a credere di averlo rivisto dopo quasi 4 anni…

Christian: ma non eri in America?

Simone: si ma sono tornato da poco! L’America non faceva per me!

Christian: mamma mia quanto mi sei mancato!!  Dico abbracciandolo di nuovo. Poi ci stacchiamo e mi volto verso ad Chantal per presentarglielo.

Christian: amore, questo è Simone… il mio migliore amico. E Lei è la mia fidanzata, Chantal.

Chantal: piacere! Dice porgendogli la mano sorridendo.

Simone: il piacere è mio! Che dite se stasera venite a casa mia? Ho organizzato una festa con tutti i nostri vecchi amici!

Christian: che dici Chantal?

Chantal: perfetto!

Simone: bene allora ci vediamo! E vedi di non scapparmi più adesso eh!!  Dice allontanandosi.  Io sorrido e lo saluto con la mano mentre con l’altra cingo i fianchi ad Chantal. iniziamo a camminare nella direzione opposta e ancora incredulo di averlo rivisto sorrido scuotendo la testa.

Chantal: come mai non sapevo niente della sua esistenza? Dice tranquilla.

Christian: perché è da 4 anni che se n’è andato in America a lavorare per l’agenzia di suo padre e a me faceva ancora male fino a cinque minuti fa…. Dico abbassando la testa e accarezzandole la schiena.

Chantal: mi dispiace amore… la prossima volta però dimmelo quello che ti passa per la testa… così cerco di dare il mio contributo!  Dice dolce.

Christian: ok…   dico baciandole la testa E continuando a camminare con il sorriso a 32 denti. Mi mancava troppo….

SCUSATEMI TANTO IL RITARDO COMMENTATE E VOTATE.

Continue lendo

Você também vai gostar

17.7K 2.3K 111
A soli vent'anni Sebastian è il capitano di una delle maggiori squadre di calcio europee e, con i Mondiali alle porte, tutti si aspettano che conquis...
5.5K 234 16
due giovani ragazzi, che si sono conosciuti alle medie. Non sono mai andati d'accordo, ma Camila lo odiava tanto. Lui fingeva di odiarla stranamente...
13.7K 1K 27
Nel cuore pulsante della famosa scuola di talenti, "Amici di Maria De Filippi", due anime destinate a intrecciarsi si incontrano. Lil, con i suoi occ...
10.7K 476 38
Lily Parker è una classica ragazza americana, timida e con pochi amici. La sua caratteristica peculiare è quella di avere quattro fratelli, tutti bel...