Da nessuno al mio Tutto || Ba...

By KatakuBakugou

512K 18.4K 24.5K

(T/N) (T/C) è una ragazza riservata, con alle spalle un'infanzia dura e ricca di brutti ricordi. Ha pochi ami... More

Introduzione
Capitolo 1: Il mio passato
Capitolo 2: Todoroki Shouto (Il mio passato)
Capitolo 3: Todoroki Shouto (Il mio passato) pt.2
Oddioooo😍😍😍
Capitolo 4: La U.A. (il Presente)
È UNA PRESA PER I FONDELLI?!
Capitolo 5: Prima Prova
AVVISO
Capitolo 6: Nuove Sfide
Capitolo 7: Villains
Capitolo 8: Programmi
Capitolo 9: Ritrovamenti e Nuove Sensazioni
Capitolo 10: Allenamenti
Capitolo 11: Allenamenti pt.2
Capitolo 12: Il Festival Sportivo - Prima Prova
Capitolo 13: Il Festival Sportivo - Seconda Prova
Capitolo 14: Il Festival Sportivo - Terza Prova
Capitolo 15: Il Festival Sportivo - Terza Prova pt.2
Capitolo 16: A Casa Bakugou
Capitolo 17: A Casa Bakugou pt.2
Capitolo 18: Il Nome da Hero
Capitolo 19: Lo Stermina-eroi
Capitolo 20: Dichiarazione
Capitolo 22: Shopping!
Capitolo 23: Al Mare
Capitolo 24: Wild Wild Pussycats
Capitolo 25: Pericolo
Capitolo 26: Rapimento
Capitolo 27: Salvataggio
Capitolo 28: Salvataggio pt.2
Capitolo 29: Salvataggio pt.3
Capitolo 30: Ti Amo
Capitolo 31: Dormitori
Capitolo 32: La Licenza Provvisoria
AVVISO IMPORTANTE
Capitolo 33: I Big Three
Capitolo 34: Il Tirocinio
Capitolo 35: Incontro
Capitolo 36: Eroi vs Bambini
Capitolo 37: Il Festival Della Cultura
Capitolo 38: I'm So Sorry...
Capitolo 39: Confusione
Capitolo 40: Ti Amo...e Scusami
Epilogo
RINGRAZIAMENTI
AVVISO (eh eh)
Speciale 1: Primi Passi
Speciale 2: Quirk
Speciale 3: Primo Amore
COPYRIGHT!!
ANCORA RINGRAZIAMENTI

Capitolo 21: Gli Esami Finali

10.9K 394 360
By KatakuBakugou

(T/N)'s Pov

Le prove scritte, durate la bellezza di tre giorni, sono passate e non mi sembra nemmeno male. Non erano particolarmente difficili, spero solo Sero, Kaminari e Kirishima le abbiano passate. Abbiamo anche studiato insieme, mi sentirei tremendamente in colpa se non passassero.
Che poi, studiare...avevamo iniziato ma beh lo studio è finito tra urla e corse. Ora rimane solo la parte pratica.
Onestamente non so che aspettarmi da questi esami, a dire il vero sono un po' preoccupata. Più volte papà mi ha detto di allenarmi molto e intensamente, tal volta lo abbiamo fatto insieme (NON PENSATE MALE LOL, È IL PAPÀ AIZAWA) e devo ammettere che mi ha dato del filo da torcere la maggior parte di esse. Si vede che ha ripreso in mano gli attrezzi ed esercizi vari ed è più in forma di qualche mese fa. Ho un po' paura a sapere come mai è di nuovo così forte...forse è una cosa tosta.
Ma non dovevamo combattere contro dei robot? Così aveva detto quella ragazza rossa della sezione B e gli altri hanno detto che la prova d'ammissione si svolse in quel modo quindi non dev'essere difficile.
Allora perché farmi allenare così tanto e mettermi in ansia in tal modo?

Un altro particolare che mi fa molta ansia è il non riuscire a partecipare al ritiro nei boschi. Mettiamo che oggi fallisca...cosa succederà?
Spero proprio di no, la trovo un'opportunità anche per passare del tempo tutti insieme. Mi dispiacerebbe vedere qualcuno restare a casa e non poter venire.

Ci dirigiamo verso il luogo prescelto per la prova pratica e ci troviamo davanti un sacco di nostri professori. Eravamo tutti quanti abbastanza perplessi e naturalmente era una sola la domanda che ci frullava in testa: che ci fanno tutti questi Hero qui?

Con il suo immancabile tono apatico, papà inizia a parlare chiedendoci se ci fossimo informati al riguardo di tale esercitazione e, nel momento in cui Kaminari e Mina affermarono di sapere in che consistesse, il preside saltò fuori dalle bende di Shota e distrusse le nostre speranze.

<<Per determinati motivi, l'esame da quest'anno sarà un po' diverso!>> annunciò con quella sua acuta vocina irritante e ottimista <<Vogliamo concentrarci maggiormente sul combattimento e sulle operazioni effettive e insegnarvi qualcosa per il futuro! Ora verrete divisi in coppie, tranne un gruppo che sarà da tre e affronterete uno dei professori qui presenti!>>

Un 'EH?!' sconvolto uscì dalle bocche di praticamente tutti noi.
Chi si sarebbe immaginato ciò...è per questo quindi che mi diceva di allenarmi molto?

<<Siete stati divisi in base a diversi fattori tutti importanti e ad ognuno di voi è già stato assegnato il suo avversario>> continuò papà.

Ci elencarono le coppie e i rispettivi avversari, ma prestai poca attenzione da quel momento in poi perché udii con chi ero in coppia e chi sarebbe stato il nostro avversario: ero al decimo turno e mi sarei sfidata contro All Might. Ma il problema era soprattutto un altro: ero in squadra con Bakugou e con Midoriya.

<<Il vostro obbiettivo sarà mettere le manette che vi daremo al professore o far si che uno di voi o entrambi scappiamo attraverso un gate>> ci spiegò brevemente il preside.

Ci venne poi detto di poter guardare gli scontri ma io avevo un'altra idea in mente: cercare di creare una strategia con i miei compagni e, soprattutto, riuscire a farli interagire tra di loro.
'Impresa molto ardua' mi dissi.
A confermare ciò, Bakugou subito si allontanò dal verdino, il quale poi si diresse verso l'interno, forse per guardare le prove degli altri.
Io seguii il biondo, sperando di riuscire a concludere qualcosa con lui.

<<Bakugou, so che te e Midoriya avete un rapporto non proprio idilliaco, ma se vogliamo passare questo esame e andare al ritiro nei boschi dobbiamo trovare un punto d'incontro. Pensiamo tutti insieme a una strategia, per favore. Il nostro avversario resta, pur sempre, All Might e->>
<<Non me ne frega un cazzo di chi è il nostro avversario, io con quel Deku di merda non ci sto in squadra>>
<<Dai Bakugou, ti prego, non fare i capricci come i bambini. Sei grande e intelligente e so bene che vuoi dimostrare al tuo idolo quanto vali. Perciò lascia che pensiamo in gruppo a cosa fare>>
<<No. Nei nostri piani non introduco quel nerd del cazzo>>
<<Ma Bakugou->>
<<Non me ne fotte>>
<<La squadra->>
<<No>>
<<LASCIAMI PARLARE, CAZZO. Dicevo che questa è una prova di squadra e che, per questo motivo, dobbiamo pensare a una strategia come una squadra. Hai capito>>
<<Vai pure da quel coglione se vuoi tanto parlare di strategia. Te l'ho detto: io con quello non ci sto>>
<<Certo che sei proprio cocciuto! Hai il carattere di un bambino. Anzi, lui ragiona più di te!>> dissi andandomene abbastanza alterata.

Raggiunsi la maggior parte dei ragazzi all'interno dell'edificio.
Cercai Kiri con lo sguardo, ma non lo trovai. Poi mi ricordai che lui è Sato erano i primi a dover combattere.
Intravisi Kaminari parlare con Mina e, poco più in là Shoto con Momo. Mi avvicinai a quest'ultimi e parlammo un po' fino a che non vennero chiamati per il loro esame.

Andai allora in infermeria a trovare il rosso e lo trovai, fasciatura a parte, non messo troppo male.

<<Ei Kiri, com'è andata la prova?>>
Subito si rabbuiò, ma mi rispose accennando un sorriso triste <<Purtroppo non siamo riusciti a sconfiggere Cementos, ci ha fatto perdere i sensi. Io e Sato colpivamo e distruggevamo i muri che creava, ma erano troppo e né lui né io più riuscivamo a fare qualcosa...Purtroppo abbiamo fallito la prova e ho paura di non poter venire al ritiro>>
<<Oh no, mi dispiace un sacco, Kiri. Spero però tu possa venire lo stesso al campo in qualche modo, come faccio a resistere lì senza di te e con Bakugou e Kaminari? Non posso!>>
<<Parlando di Bakugou, come ha preso il fatto di essere in squadra con Midoriya?>>
<<Lasciamo stare va. Sono stata a parlare con lui per cercare di creare una strategia ma niente, non vuole collaborare solo perché c'è anche Midoriya! È davvero testardo, peggio di un bambino! Sono disperata, Kiri, ti giuro. Vorrei provare a parlare con il verdino ma poi Bakugou andrebbe su tutte le furie. Non so davvero che fare, anche perché il nostro è avversario è l'Hero n.1 e una strategia di squadra ci serve. Speriamo bene guarda>>
<<E quindi cosa vuoi fare?>>
<<Penso tornerò semplicemente di là e aspetterò in ansia il nostro turno. Non posso fare tanto altro...>>
<<Io farò il tifo per voi! Sono sicuro che riuscirete a trovare una soluzione e a passare l'esame. Passalo anche per me, per favore, mi dispiace un sacco non esserci riuscito>> disse facendo una faccia da cucciolo bastonato.
<<Ci proverò, darò del mio meglio! Tu ora riposati. Ciao, Kiri>> in risposta ricevetti un sorriso e uscii dall'infermeria.

Bakugou's Pov

Tsk, quella cogliona non ha proprio capito che non voglio avere niente a che fare con quel nerd del cazzo. È inutile venga a farmi discorsi sul vincere e sulla maturità, io con quello in squadra non ci sto. E, soprattutto, con quello non ho voglia di collaborare.
Spero per lei che non sia andata a parlargli altrimenti mi incazzo non poco.

Passai quasi tutto il tempo degli esami pratici fuori e mi avviai verso la nostra zona proprio quando lo scotchettato e il grappolo d'uva pervertito stavano combattendo contro Midnight.

Raggiunta, noto subito (T/n) andare avanti e indietro per la sala, oramai priva di gente. Quando mi posizionai al suo fianco, mi lanciò un'occhiata e poi ricominciò a camminare.

Lei non mi parla? E allora perché dovrei farlo io? Tsk sarà pure la ragazza che mi piace, ma sa bene quanto odi quel Merdeku e NON PUÒ venire a chiedermi di collaborare con lui.

Quel pezzo di merda arrivò e si avvicinò a noi, sorridendo alla ragazza, la quale ricambiò il gesto.
Tale saluto mi irritò non poco e per un momento fui tentato ad andare là e cingerle il collo, così che quel nerd capisse che lei è occupata con me, anche se in realtà tra noi non c'è niente di ufficiale, ma poi mi ricordai della sua cazzo di insistenza e del fastidio che mi ha provocato e così continuai a tenerle il muso.

Sembro un cazzo di bambino così, ha ragione lei, ma sono troppo orgoglioso per andare lì dopo quello successo.

<<Team Midoriya/Bakugou/(T/c) esame pratico. Ready? Go>> annunciò la voce meccanica e varchiamo la soglia.

Mi allontanai subito da quei due. Io sapevo cosa volessi fare e non avevo bisogno di loro due. Io dovevo sconfiggere All Might e lo avrei fatto da solo o, quantomeno, solo con (T/n), ma non con quel Deku.

<<Bakugou-kun, aspettaci!>>
<<No. Non me ne fotte niente di quel nerd, mi deve solo stare lontano>>
<<Kacchan, ragioniamo un attimo e pensiamo che fare>>
<<Midoriya ha ragione, non ha senso ingaggiare uno scontro frontale con All Might. Fermati un attimo e pensiamo che fare>> quel coglione arrossì a quei commenti e l'ultimo briciolo di pazienza che avevo andò a farsi benedire.

Che cazzo arrossisci a fare eh?! Non devi pensare che lo dica per farti un complimento, lei è già impegnata con me, pezzo di merda.

Appena provò a ripetermi di fermarmi, mi voltai e colpii con forza il suo naso, facendolo cadere a terra.

Tsk, nerd di merda.

<<Bakugou! Perché lo hai colpito!?>> mi chiese la ragazza correndo verso di me e anteponendomisi.
<<Quel nerd deve imparare a stare zitto, mi fa incazzare>>
<<Ti prego, Bakugou, usa la testa>> disse pregandomi con gli occhi.

Una folata di vento fortissima ci colpì improvvisamente e fummo catapultati indietro di diversi metri rispetto a dove eravamo prima.
Avevo afferrato (T/n) per la vita prima ed ora era ancora stretta a me mentre aspettavamo quel polverone sparisse.

Pian piano fece capolino dalla coltre la figura di All Might, più minacciosa che mai.

<<Questo non è un semplice esame. Io sono un criminale, cari i miei eroi>>
<<(T/n)-chan, Kacchan, scappiamo!>>
<<Non darmi ordini!>>
<<Cazzo, Bakugou, non possiamo andargli contro frontalmente>>

Me ne sbattei altamente di tutte le loro parole e mi lanciai, aiutato dalle mie esplosioni, contro il nemico. Questo mi afferrò il volto e io, in risposta, gli sparai contro in volto diverse esplosioni.
Il solletico gli fecero, cazzo!
Mi buttò a terra con una facilità estrema, sbattendomi contro il cemento.

Si diresse verso la mia quasi-ragazza, che creò una barriera di fuoco per mettere distanza tra lei e All Might. Ma lui, con un colpo, alzò una folata di vento che spense le sue fiamme e la colpì pesantemente allo stomaco con un pugno, spedendola metri avanti!

<<(T/N)!>> gridai

Brutto bastardo...ora ho un motivo in più per sconfiggerti!

<<Guai a te se le fai ancora male, bastardo!>> gridai mentre con le mie esplosioni mi alzai verso l'alto.
Mi spinsi verso di lui, ma quel coglione di Deku mi venne contro in volo e ci schiantammo uno contro l'altro.
Atterrai in piedi e quel nerd di merda mi si avvicinò ancora.

Ah dio, ma quello ha capito che non lo voglio tra i piedi?!

Anche (T/n) si era alzata e si era avvicinata a noi.

<<Non hai possibilità affrontandolo!>> mentre continuava a parlare, All Might gli scagliò contro una sorta di recinzione rotta, che bloccò Deku a terra.

Subito dopo mi si avvicinò e caricò un forte pugno che andò a colpire il mio stomaco, facendomi vomitare, proprio come prima era successo alla mia compagna.
Lei si reggeva in piedi ancora a fatica, tenendosi lo stomaco dolente, ed essendo preda facile, il finto criminale l'afferrò per la gola sollevandola dal suolo.

Cazzo cazzo cazzo! Devo difenderla...Non gli permetterò di farle del male.

A stento mi rimisi in piedi, vedendo la ragazza accanto a me di nuovo per terra.
All Might mi si avvicinò. Parlò di me. Di quel Deku. Disse che avevo sprecato potenziale e che avrei dovuto collaborare. Ma io me ne sbattei, e anche tanto.

<<Se devo collaborare con lui...tanto vale perdere>> biascicai e l'eroe caricò per tirarmi un pugno in volto, ma quello che ricevetti fu di quel Deku di merda.

Volai avanti per alcuni metri. Mi ritrovai accanto (T/n) che mi pose sopra una lastra di ghiaccio e con il nerd scappammo dentro a un vicolo lì vicino.

<<(T/n), mettimi giù da questa cazzo di lastra>> ma lei mi ignorò così come l'altro <<(T/n), ti ho detto di mettermi giù>>
<<No>> rispose solamente
<<Tu ordino di mettermi giù, cazzo!>> mi giocai questo bonus a causa della nostra scommessa e lei sciolse di colpo la lastra cosicché mi ritrovai col culo per terra.
<<Potevi essere un po' più delicata, bastarda>>
<<Perdonami, ma era necessario allontanarsi il più possibile per ideare una strategia, sai bene anche te che ne abbiamo bisogno>> disse avvicinandosi a me e posando il suo capo sulla mia spalla, guardandomi da sotto le ciglia.
<<(T/n)-chan ha ragione. A me non viene nessun'idea per sconfiggerlo, solo scappare>>
<<Non possiamo fuggire, coglione, dobbiamo affrontarlo>>
<<Ragazzi...>>
<<Ma ti rendi conto anche te che è impossibile. Dobbiamo pensare a qualcosa e voglio tu mi utilizzi in questa tua strategia>>
<<Ragazzi.>>
<<Tsk, te lo sogni che io collabori con te, credevo di esser stato chiaro prima>>
<<RAGAZZI>>
<<Ma non puoi arrivare a dire di voler perdere, Kacchan!>>
<<Taci, Merdek->>

Due pugni arrivarono in volto a me e a quel nerd.

<<Si può sapere che cazzo fai?!>>
<<Vi sto chiamando da un sacco, ora ascoltatemi. Midoriya-kun, Bakugou ha ragione a dire che non possiamo scappare, gli eroi non scappano mai davanti alle difficoltà e mi dobbiamo far vedere cosa sappiamo fare. Bakugou-kun, hai anche te in parte torto perché combattere frontalmente e senza un piano contro All Might è una cosa infattibile e lo sai anche te, solo che sei troppo testardo per voler ammettere di aver bisogno di un aiuto. Ora, per favore, ascoltatemi che ho un'idea, non so quanto possa essere efficace ma non abbiamo molte alternative. Prima, quando Bakugou-kun lo ha colpito con delle piccole esplosioni, All Might non ha sentito niente. Questo vuol dire che dobbiamo cercare di colpirlo con il massimo della nostra forza. Per questo vorrei gli prestassi uno dei tuoi guantoni e lo colpiremo a distanza zero con la massima forza possibile. Appena avremo fatto ciò, correte. Correte il più forte che potete verso il gate. E, un'altra cosa, l'attacco deve essere a sorpresa. Io e lui colpiremo alle spalle e quando avremo attirato la sua attenzione, tu, Midoriya-kun, sprigionerai la forza del guantone. Ci state?>>
<<Per averlo improvvisato è un buon piano>>
<<Tsk, facciamolo, non abbiamo alternative, lo hai detto pure tu>>
<<Vi ringrazio per la fiducia, spero possa funzionare...>> le posai una mano in testa e le scompigliai i capelli.
Lei fece una piccola smorfia ma poi mi sorrise e mi lasciò un leggero bacio sulla guancia, che fece arrossire sia me che Deku.

Perché cazzo arrossisci, bastardo!

Ci posizionammo verso l'uscita del vicolo e, quando lo sentimmo arrivare, io e (T/n) lo attaccammo con esplosioni e fiamme e poi il nerd fece lo stesso sparandogli contro la potenza del mio guantone.
Subito dopo iniziammo a correre sfruttando lo stato di disorientamento di All Might, peccato solo che subito dopo ci raggiunse.

Buttò faccia a terra (T/n), ruppe il mio guantone e prese Deku per il collo, buttandomelo contro. Subito dopo la sollevò da terra e ce la scaraventò contro.

<<Cazzo...(T/n), stai bene...?>> dissi annaspando
<<D-diciamo di sì, anche se potrei stare decisamente meglio>>
<<Tsk, quel bastardo...non può farti ancora male...ti giuro non te ne farà ancora>>
<<Ma che carino, pure una dichiarazione d'amore abbiamo qui>>

La prese per il colletto, mentre lei cercava di staccarsi, e fece lo stesso con l'altro mentre io rimasi a terra con un suo piede sulla mia schiena.

<<È stato sorprendente vedervi collaborare, ma immagino sia stato merito della giovane (T/c) se ciò è successo. Bene, vorrà dire che la sconfiggerò per ultima>>
<<Non-non ti az-azzardare>>
<<Un vero criminale se ne frega di quello che gli dicono>>

Dopo tali parole lanciò Merdeku lontano e lanciò dal lato opposto la ragazza, iniziando a ridere, mentre io ero ancora bloccato sotto il suo piede.

Non credere che sia finita qui, All Might.

Puntai il palmo della mano verso l'altro, dove si trovava lui e sparai al massimo della potenza un esplosione. Recuperai gli altri due e mi preparai.

<<Ora vi faccio volare!>>
<<Eh? Scordatelo, io voglio aiutarti qui!>>
<<E io voglio tu ti faccia il meno male possibile quindi non obbiettare. Tieniti solo pronta>>

Con un'altra delle mie esplosioni li lanciai il più forte possibile verso il gate, ma nello stesso momento All Might, con un pugno, liberò l'aria dalla nube di fumo e quasi si schiantò addosso ai due, se non fosse stato per (T/n) che protesse lei e Deku con uno scudo di fuoco, che, al contatto con il corpo dell'eroe, lo fece ritirare di colpo.

Lui non doveva andare verso di loro, non doveva colpirli e così mi ci piazzai davanti con il palmo contro e rilasciai una grande esplosione.

Le mie braccia dolevano in una maniera assurda, ma non potevo non spingermi al limite e combattere dando il meglio di me.

Vidi (T/n) e Merdeku andare verso il gate pian piano. Evidentemente quel brusco atterraggio deve averli feriti. Io rispetto a loro avevo ancora forze sufficienti per combattere.

Lo vidi puntare ai due e mi ci avvicinai il più in fretta possibile, ma lei mi anticipò creando una grande barriera d'acqua e spostandolo creando una corrente il più forte possibile, ma le sue forze non erano molte e, di conseguenza, non fu sufficientemente potente. Intervenni io allora, ma schivò il mio colpo e mi scaraventò al suolo.

<<Sono...a pezzi...ma anche a costo di distruggermi, questa è la tattica che ho scelto per vincere...>> dissi mordendo la sua mano.

Mi prese il viso con la mano e lo spinse con forza al suolo e dopo quel momento persi i sensi.

(T/n)'s Pov

Bakugou era a terra privo di sensi. Io e Midoriya saremmo potuti scappare verso il gate e la prova sarebbe stata superata ma io mi rifiutavo di lasciarlo lì.
Guardai il verdino e vidi nei suoi occhi la mia stessa determinazione nel salvarlo.

Sprigionando la sua forza, ferite permettendo, colpì in pieno volto All Might mentre io mi precipitai a prendere Bakugou e trasportarlo verso l'uscita grazie al solito ghiaccio.

Il gate, che tanto pareva un sogno, apparve davanti a noi e vi ci fiondammo dentro, superando la prova.

Appena finita fummo portati tutti in infermeria e curati da Recovery Girl.
Bakugou aveva riacquistato i sensi solo dopo un paio d'ore passate a dormire.
Anche io mi coricai un po' e quando aprii gli occhi eravamo tutti svegli e c'erano papà e All Might in stanza.

<<Sai Shota, ho notato un certo attaccamento tra il giovane Bakugou e la giovane (T/c)>>
<<Cosa?>> disse l'interlocutore improvvisamente interessato e fissandomi
<<Si, il giovane Bakugou ci teneva molto a proteggerla>>
<<Grazie dell'informazione. (T/n), mi devi dire niente?>>
<<Cosa dovrei dirti scusa?>>
<<Ah non lo so, dimmelo te. C'è qualcosa tra voi due?>>
<<Tsk e se anche fosse?>> rispose l'altro oggetto della conversazione
<<Se fosse vedi di non farle mancare niente e trattarla bene altrimenti giuro che ti faccio a pezzi con le mie stesse mani>>
<<Papà!>>
<<Si figuri, non torcerei nemmeno mezzo capello a (T/n)>>
<<Spero sia così. Preparati però, sono estremamente geloso di mia figlia quindi non te la lascerò facilmente>>
<<Ma non c'è niente tra di noi!>>
<<Non ancora, ma fidati che tra non molto sarai tra le mie braccia>>
<<Dio, non peggiorare la situazione, Bakugou>>
<<Ma quindi è successo qualcosa quando avete studiato? Devo reiniziare con le raccomandazioni?>>
<<NO! Ti prego, no>>
<<Ti terrò d'occhio d'ora in poi, Bakugou Katsuki, sappilo>>
In risposta il ragazzo, sfacciato come sempre, mi prese il volto con la mano, lo girò verso di sé e mi diede un bacio proprio davanti a lui.
<<Bakugou!>> urlai rossa in volto mentre lui ghignava
<<Non farlo mai più o sei morto. È una promessa, ragazzo>>
<<Mio dio, smettetela per favore!>>

Angolo Autrice
Vi chiedo scusa per il ritardo però con la scuola sono sotto da due settimane e continuerà così per ancora un paio di settimane (spero non di più).

Volevo anche dirvi che prossimamente potrei pubblicare la Haikyuu characters x Reader e quindi gli aggiornamenti qui potrebbero rallentare ancor di più, ma farò del mio meglio per continuare.

Spero vi sia piaciuta e, se sì, fatemi sapere che ne pensate, ciauuu

Continue Reading

You'll Also Like

42.2K 2.1K 32
Una giovane studentessa universitaria di nome (t/n) è costretta a trovarsi un lavoro per mantenersi. Il suo più grande sogno è quello di aprire un r...
3.3K 121 11
Sequel della prima dabixreader che ho pubblicato ; dopo due anni dall'abbandono di Dabi , Y/N lavora come cassiera in un supermercato a shinjuku; l'...
1.4K 54 9
Ghost, mentre pattuglia una zona deserta e distrutta; sente dei rumori provenire da un mucchio macerie. In mezzo a quei massi vi trova una bambina (y...
19.2K 1.4K 17
In questa storia Lucy trova uno strano libro a casa di un cliente e... beh non posso raccontarvi tutto, quindi mettetevi comodi e buona lettura ^-^