Ice & Fire ☞ {D.M.}

By SarahGhenta

386K 16.9K 1.9K

Tutti, nel Mondo Magico, sono convinti che Harry Potter sia l'unico in grado di sconfiggere il Signore Oscuro... More

Rieccomi!
PROLOGO
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35.
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43.
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Capitolo 50.
Capitolo 51.
Capitolo 52.
Capitolo 53.
Capitolo 54.
Capitolo 55.
Capitolo 56.
Capitolo 57.
Capitolo 58.
Capitolo 59.
Capitolo 60.
Capitolo 61.
Capitolo 62.
Capitolo 63.
Capitolo 64.
Capitolo 65.
Capitolo 66.
Capitolo 67.
Capitolo 68.
Capitolo 69.
Capitolo 70.
Capitolo 71.
Capitolo 72.
Capitolo 73.
Capitolo 74.
Capitolo 75.
Capitolo 76.
Capitolo 77.
Capitolo 78.
Capitolo 79.
Capitolo 80.
Capitolo 81.
Capitolo 82.
Capitolo 83.
Capitolo 84.
Capitolo 85.
Capitolo 86.
Capitolo 87.
Capitolo 88.
Capitolo 89.
Capitolo 90.
Capitolo 91.
Capitolo 92.
Capitolo 93.
Capitolo 94.
Capitolo 95.
Capitolo 96.
Capitolo 97.
Capitolo 98.
Capitolo 100.
Capitolo 101.
Capitolo 102.
Capitolo 103.
Capitolo 104.
Capitolo 105.
Capitolo 106.
Capitolo 107.
Capitolo 108.
Capitolo 109.
Capitolo 110.
RINGRAZIAMENTI

Capitolo 99.

2.2K 96 63
By SarahGhenta

DIVERSI MESI DOPO...

Settembre era ormai arrivato, mancavano soltanto due giorni e la scuola sarebbe cominciata.
Durante i mesi estivi, aveva regnato la tranquillità e Silente e il Ministero si erano impegnati a risistemare Hogwarts.
Io e Draco avevamo passato l'intera estate a Malfoy Manor, ogni tanto andavamo a trovare i miei genitori e facevamo gite con i nostri più cari amici. Mi ricordai di una volta in particolare: Harry decise di portarci tutti in montagna nel Mondo Babbano e dopo aver discusso a lungo con Draco, riuscii a convincerlo ad andarci e ci incontrammo tutti nel punto prestabilito. C'erano anche Neville e Luna e ricordo benissimo di non essermi mai divertita tanto in vita mia.
Quel giorno, dovevamo partire per casa Weasley e passare l'ultimo weekend estivo da loro prima dell'inizio della scuola. Inizialmente i signori Weasley non erano molto d'accordo sul fatto che ci fosse anche Draco e lui dal canto suo, si vergognava molto a dover stare in compagnia di una famiglia che aveva insultato per anni e anni. Si sentiva piccolo come una formica alla loro presenza e loro non si fidavano, ma bastò qualche ora passata insieme e tutto andò per il meglio.
Era l'ultima sera di vacanza e ci eravamo riuniti tutti in salotto a giocare a scacchi, parlavamo della scuola e del nuovo negozio che avrebbero aperto Fred e George alla fine dell'anno. Non vedevo l'ora di rivedere quel maestoso castello e di vivere altre meravigliose avventure al suo interno.
《 Beh ragazzi, direi proprio che è ora di andare a letto. È quasi mezzanotte e tutti voi domani ricominciate la scuola.》disse Arthur alzandosi e cominciando a sistemare la scacchiera.
Ovviamente concordammo tutti e dopo esserci infilati i pigiami, ci infilammo sotto le coperte. Io provai invano a dormire quella notte, ero troppo emozionata per il nostro ritorno a scuola e anche felice di rivedere tutto e tutti e di godermi la pace che finalmente avevamo portato.
La mattina seguente, ci trovammo tutti giù all'entrata e dopo aver fatto un'abbondante colazione, Molly e Arthur ci accompagnarono gentilmente al binario 9 e 3/4.
《 Grazie per averci ospitati signori Weasley, è stato un grande piacere.》disse Draco allungando la mano verso Arthur che, gliela strinse senza pensarci due volte.《 Non c'è di che ragazzo e sappi, che sarai sempre il benvenuto.》disse facendogli l'occhiolino.
Dopo esserci salutati con i signori Weasley, salimmo sul treno e subito, un mormorio alquanto fastidioso si levò dalle carrozze: gli studenti di Hogwarts guardavano me ed Harry sbalorditi, ci indicavano, si parlavano nelle orecchie e gesticolavano nella nostra direzione.
Ad un tratto, qualcuno mi trattenne per il polso facendomi voltare di scatto.
《 Tu sei Sara McFire vero? Oh grazie per averci salvato, grazie!!!》disse un ragazzo che sembrava del quinto anno di tassorosso e subito dopo mi abbracciò stretto.
Mi faceva molto piacere che i maghi e le streghe fossero al sicuro e felici ora ma, avrei davvero dovuto continuare l'anno ad abbracciare e baciare tutti quanti?
《 Oh ehm...i-io...》non feci in tempo a finire la frase che...《 D'accordo, ora basta così.》disse il mio biondo principe alle mie spalle, sicuramente stava guardando male il ragazzo perché questo mi lasciò immediatamente e tornò a sedersi terrorizzato. Nel mentre, il gruppo di ragazzine presenti nello scompartimento affianco, avevano sospirato sognanti nel vederlo e nel sentire la sua voce.
Sarebbe stato un anno alquanto complicato.
《 Il prossimo che si azzarda anche solo a sfiorarti giuro che lo ammazzo.》disse guardando male ogni ragazzo presente nel nostro vagone. Risi e scossi la testa, la sua gelosia mi piaceva da impazzire.
Mi fermai di colpo e mi voltai, afferrandolo per la cravatta verde-argento.
《 E io incenerirò ogni piccola sgualdrinella che tenterà di portarti via da me.》
Lo vidi ghignare divertito e subito dopo, mi attirò al suo petto e piegò la testa di lato, portando le sue labbra ad un millimetro dalle mie...
《 Draco! Sara!》
Blaise urlò i nostri nomi dal fondo del vagone, io sorrisi e mi scostai leggermente dal mio principe biondo per guardarlo raggiungerci mentre Draco, alzò gli occhi al cielo e serrò forte la mascella.
《 Arriverà il giorno in cui lo fracasserò di botte.》sussurrò.《 Sei in vena di violenza oggi eh?》dissi accarezzandogli il petto.《 Non sai quanto.》rispose ghignando.
Appena Blaise fu a qualche metro da noi, corsi da lui e gli saltai praticamente in braccio. Lui mi accarezzò i capelli e ci salutammo come al solito, poi si salutò anche con Draco e infine, ci sedemmo tutti in una cabina e anche se eravamo un po' stretti, ci divertimmo come non mai.

I giorni seguenti passarono velocissimi e fra lezioni, Quidditch, compiti ed esercitazioni, io e Draco avevamo davvero pochissimo tempo per stare insieme. Questa però era l'unica nota negativa, tutto il resto procedeva a meraviglia e io mi sentivo in paradiso. Finalmente potevo godermi Hogwarts come avevo sempre voluto fare.
Uno dei rari pomeriggi in cui entrambi non avevamo lezione, ci incontrammo sotto la mia quercia preferita e ci godemmo il nostro meritato momento di solitudine.
《 Oh finalmente! Temevo di impazzire a starti lontano tutto questo tempo!》disse il mio principe accarezzandomi una guancia.《 Lo so Draco, anche io temevo lo stesso. Mi sei mancato da morire.》《 Anche tu piccola e poi...》
All'improvviso, mi prese per le spalle e mi fece sbattere la schiena contro il robusto tronco dell'albero, schiacciò il suo corpo contro il mio facendomi sentire la sua dura e pulsante erezione che, premeva contro il mio basso ventre.
《...lo senti? È colpa tua. Si, solo tua. Mi basta sentire il tuo profumo per andare fuori di testa, tu...tu mi fai impazzire Sara, sei splendida e io sono così dannatamente innamorato di te! Voglio farti mia, ancora e ancora, non resisto più piccola...ho bisogno di te.》
Rimasi sconvolta per qualche secondo, era successo tutto così velocemente che feci fatica a rendermi bene conto della situazione. Però, le sue parole erano state chiarissime.
Aprii la bocca per rispondergli e fargli capire quanto anche io lo desiderassi ma al posto delle parole, uscii uno stranissimo urletto di dolore. Portai la mano a schiacciare il basso ventre e attesi che il dolore passasse.

Sara? Tutto bene?》chiese Draco, guardandomi leggermente allarmato.
Io deglutii e poi annuii piano.
《 Si...si, tutto a posto. Credo mi stia per arrivare il ciclo, sai a volte mi succede....》dissi strofinandomi il punto dolorante.
Lui continuò ad osservarmi stranito e allora cercai di distrarlo: lo afferrai per le guance e lo baciai con tutta la passione che possedevo, nel mentre riflettei su quel dolore e mi ricordai di averlo già avuto nei giorni passati.
Era strano, sembrava proprio lo stesso dolore che provavo quando doveva venirmi il ciclo ma al tempo stesso sembrava...diverso.
Forse avrei dovuto smetterla di rimpinzarmi di dolci.
Approfondii il bacio e decisi di smettere di pensarci, lasciai che il desiderio scorresse nelle mie vene e che ardesse esattamente come faceva la mia fiamma. A quel punto, afferrai la mano di Draco e lo portai nella Stanza delle Necessità, lì potemmo dare sfogo a tutto il nostro meraviglioso amore.

Due settimane più tardi, stavo tranquillamente passeggiando nei corridoi della scuola con Harry e Ron, dovevamo raggiungere Hermione nella classe di Antiche Rune per poi, andare tutti insieme a fare i compiti in biblioteca. Draco, nel frattempo, aveva Aritmanzia. Io odiavo da matti quella materia, ero sempre stata un disastro in ogni cosa che la riguardasse.
Ad un tratto, un'altra di quelle strane fitte mi colpì all'improvviso e con una violenza inaudita. Mi fermai di colpo appoggiandomi al muro di pietra e reggendomi il basso ventre dolorante, cercai di massaggiare quel punto ma non ottenni alcun risultato.
《  Sara? Va tutto bene?》chiese Harry avanzando verso di me, Ron invece mi guardava stranito. Poi, vidi le facce di entrambi cambiare da straniti a terrorizzati e la testa cominciò a girarmi vorticosamente.
《 Non hai esattamente un bell'aspetto...vuoi che ti portiamo in infermeria?》chiese Ron preoccupato.
《 N-no io...s-sto b-be...》
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che, le gambe cedettero facendomi scivolare sul pavimento freddo e poi, tutto divenne nero come la pece.

P.O.V. DRACO

Per Salazar! Quest'ora sembrava non finire mai. Non vedevo l'ora di uscire da lì dentro e sdraiarmi finalmente sul mio morbido e comodissimo letto.
Non appena il professore diede il via libera, corsi fuori dall'aula e mi fiondai nel mio silenzioso e tranquillo dormitorio con il mio migliore amico.
Posata la borsa e tolte le scarpe, mi buttai sul letto esausto. Era stata una giornata alquanto pesante e avevo davvero bisogno di riposare.
D

ovevo essere fresco come una rosa per l'appuntamento che mi aspettava quella sera...nella Stanza delle Necessità...con Sara...
《 A che pensi?》chiese Blaise, incuriosito probabilmente dalla mia espressione da ebete.
《 Indovina...》
Dissi senza voltare la testa, ma lui notò lo stesso il ghigno e intuì subito ciò che volevo dire.
《 Datti una calmata stallone, vi state praticamente consumando!》
《 Oh andiamo, come se tu e Daph non ci diate dentro come ricci!》
Scoppiammo a ridere entrambi e poi, io chiusi gli occhi e mi abbandonai all'immaginazione...stavo quasi per prendere sonno, vedevo già il mondo dei sogni spalancarsi davanti a me se non fosse stato per...
《 Malfoy! Devi venire subito con me, presto!》
Mi alzai di scatto dal letto e fissai Potter a bocca aperta. Come diavolo aveva fatto ad entrare?
《 Potter? Che cosa ci fai nella nostra...》《 Non c'è tempo per le spiegazioni, si tratta di Sara.》
Non gli lasciai dire nient'altro, mi alzai dal letto e lo raggiunsi immediatamente; feci per uscire ma Blaise mi bloccò.
《 Draco forse...》《 Cosa cazzo c'è Blaise?!》《 ...FORSE sarebbe meglio se andassi da lei con le scarpe, o sbaglio?》《 Oh dannazione!》
Esclamai totalmente nel panico. Presi le scarpe e le infilai alla velocità della luce, appena fummo tutti fuori dalla stanza, chiusi la porta e seguii Potter.
《 Cosa è successo. E dov'è lei ora.》
Il ragazzo che è sopravvissuto mi raccontò ogni cosa: mi disse che si era sentita male ed era praticamente svenuta in corridoio, così Potter l'aveva presa in braccio e l'aveva immediatamente portata in infermeria. Non riuscivo a crederci...ci eravamo visti quella stessa mattina a colazione e lei stava benissimo. Cosa diavolo le era successo? Che fosse il suo potere il problema?
Una volta arrivati, trovammo la Granger e i due Weasley ad aspettarci ansiosi davanti alla porta.
《 Novità?》chiese Potter. 《 Ancora niente purtroppo.》rispose preoccupata la Granger.《 Già e in più Madama Chips non vuole farci entrare.》continuò la rossa.
Strinsi i denti e cercai di stare calmo, pensandoci bene però erano mesi ormai che il suo potere non dava più problemi e Sara godeva di ottima salute perciò...cosa poteva esserci che non andava? Cominciai a fare avanti e indietro davanti alla porta in legno, la preoccupazione mi divorava dentro e l'attesa era così dannatamente snervante. Osservai gli altri sedersi sul pavimento tranquilli e attendere delle notizie mentre io, mi sentivo come un leone in gabbia pronto a liberarmi e a sbranare chiunque mi avesse anche solo rivolto la parola.
《 Malfoy fermati, ti prego, mi stai facendo venire la nausea.》disse dopo un quarto d'ora la Weasley.
Io voltai di poco la testa e la fulminai con lo sguardo, lei sbuffò e tornò a chiacchierare con la sua amica secchiona. Continuai a percorrere i pochi metri davanti all'entrata dall'infermeria tentando di sfogare il nervoso e l'ansia che attanagliavano il mio stomaco.
Ma perché diavolo ci voleva così tanto?

Una mezz'oretta più tardi, la porta si aprì piano e ne sbucò una sorridente Madama Chips.
《 Signor Malfoy, mi segua per favore.》
Appena pronunciò quelle parole, mi fiondai nella stanza più veloce di uno snaso in cerca di monete e mi avvicinai subito alla mia splendida regina. Sara mi guardava in modo strano ma, le sue condizioni di salute sembravano ottime. Le sorrisi e le presi una mano portandomela alla labbra.
《 Sono felice di vederti piccola, ero così preoccupato.》《 Oh tranquillo Draco, sono in perfetta salute. Non c'è niente che non vada.》disse usando un tono di voce strano. Come se stesse per scoppiare a piangere. 《 E allora perché sei svenuta?》
Sara voltò la testa verso Madama Chips, questa sorrise e annuì piano facendomi perdere quasi del tutto la pazienza. Vidi la mia bella Grifondoro prendere un bel respiro e poi, i suoi occhi divennero lucidi...
《 Draco io...sono incinta.》

Continue Reading

You'll Also Like

29K 1.4K 23
|Completa| Katie aveva solo pochissimi anni quando lo incontrò e non immaginò che il mostro che avesse causato tutto quello diventasse un membro impo...
23.8K 939 39
(SEQUEL DI PIU DI IERI) «Anastasia Black» «Sì?» «Rifammi la domanda» Lei inclinò la testa di lato, fingendosi scocciata. «Quale?» «La prima, del...
49.5K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
32.4K 1.2K 26
[COMPLETA] Cassandra Bennet è una sedicenne come le altre, anche se in modo appartente, nata e cresciuta in una famiglia di Pacifici, fazione devota...