๐“๐ก๐ž ๐‚๐จ๐ฎ๐ง๐ญ'๐ฌ ๐ง๐ž๐œ๐ค...

By Jeonangel02

1.5K 144 38

๐Ÿงก[FF COMPLETATA]๐Ÿงก Inizio: 12/02/2020 Fine: 11/03/2020 Capitolo speciale: 26/03/2020 Hoseok, insegnante di b... More

๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š II
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š III
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š IV
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š V
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š VI
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š VII
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–ŠIX
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–ŠX
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–ŠXI
๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š XII
DำจMฮ›ะŸDฮฃ ฮ›Gแ„‚I ฮ›ฦฌฦฌำจะฏI DฮฃI MIฮฃI แ„‚IBะฏI

๐•ฟ๐–๐–Š ๐•ฎ๐–”๐–š๐–“๐–™'๐–˜ ๐•น๐–Š๐–ˆ๐–๐–‘๐–†๐–ˆ๐–Š VIII

89 11 2
By Jeonangel02

𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊

Capitolo 8

Quando i tre stavano per salire nella carrozza, Namjoon si voltò verso la padrona e le domandò dove volesse recarsi e lei chiudendo il ventaglio rispose: "Spiaggia"

Detto ciò il cocchiere aspettò che i suoi passeggeri si fossero accomodati dentro la vettura per poi far muovere i cavalli, dopo qualche minuto i quattro arrivarono a destinazione e Jimin si affrettò nel aprire sia la porta che l'ombrello in pizzo. Pochi secondi dopo scese Jungkook e tese le sue mani alla donna, la quale si fece afferrare dalla vita e in un piccolo balzo era a terra. Sempre con l'aiuto della guardia del corpo si tolse le scarpette, ed egli quando si alzò le porse il braccio e così cominciarono a passeggiare tranquillamente sul bagna-asciuga. Anjoline si girò verso Jimin e gli chiese: "Potrei avere il mio ventaglio?" il ragazzo aprì la borsa e vide che all'interno vi erano dieci ventagli di differenti colori, così il maggiordomo guardò la padrona e le domandò di che colore lo volesse e lei rispose: "Verde, in modo che si abbini con l'abito"

"Certo madame, come vuole lei" egli glielo porse ed ella iniziò a farsi aria perché quel giorno non vi era molto vento e il sole aveva cominciato a battere.

A tardo pomeriggio rientrarono alla villa, ma quando scesero dalla carrozza ed Anjoline era ancora tra le braccia di Jungkook, si girarono e notarono Hoseok correre nei giardini inseguito da un cane-lupo bianco. I quattro e i giardinieri più certe guardie iniziarono a ridere per la situazione, ma dopo qualche tempo la padrona urlò il nome dell'animale, ed esso sentendosi chiamare a rapporto si bloccò ed iniziò a correre verso la donna.

Anjoline si abbassò lievemente e cominciò ad accarezzare il folto pelo bianco candido dell'animale. Costui le laccò dolcemente la mano per poi porsi al suo fianco, nel mentre Hoseok le andò in contro e si inchinò ancora con il fiatone. In seguito le porse il proprio saluto, per poi alzarsi e guardare il lupo con sguardo di sfida, ma appena il cane mostrò i denti l'arancione si nascose dietro il corpo di Namjoon.

Anjoline guardò il suo servitore con tenerezza per poi porgergli la dolce mano coperta da un guanto in pizzo verde e dirgli:

"Tranquillo, non la morde, Hathos è sempre stato un giocherellone...Non si preoccupi"

"M-ma mi ha mostrato le zanne..." La ragazza rise lievemente ed incitò una seconda volta Hoseok ad avvicinarsi in modo che l'animale lo potesse annusare.

Hathos girò intorno al ragazzo più volte e quando finì si rimise vicino alla padrona non perdendola mai di vista.

"Allora Monsieur Hoseok, come ha passato questa giornata?" nel mentre i due iniziarono a passeggiare verso l'entrata della villa e Jimin sorreggeva l'ombrello nel mentre.

"Bhe...Posso dire che non sono molto portato nel giardinaggio, forse lo sono per la cucina, ma non ne sono sicuro" i due risero lievemente e ad un tratto Hobie vide che la donna doveva fare uno scalino alto, e con il vestito ampio sarebbe stato un pò un problema, così ricordandosi tutti i consigli che il cuoco Seokjin gli aveva dato durante la mattina, fermò la donna e salì prima lui per poi mettere le sua mani sulla vita della ragazza e sollevarla. Ella rimase di stucco, non si aspettava assolutamente tale servizio da parte del nuovo arrivato.

I due si guardarono negli occhi per qualche secondo ed entrambi pensarono: "Che bellezza!" Ma dopo qualche secondo la donna disse all'uomo: "Monsieur Jimin la accompagnerà nella sua camera in modo che lei si possa cambiare, ci rivedremo a cena.."

"Ohh si Madame come vuole lei"

Una volta che Anjoline si cambiò entrò nella sua camera Yoongi, il pianista personale e anche colui che teneva e gestiva tutti i conti della bottega della ragazza. Ella si voltò verso l'uomo e gli domandò: "Monsieur Yoongi, cosa vi porta qua?"

"Mia signora la volevo salutare, siccome è da molto tempo che i nostri sguardi non si sono incontrati. Poi...dovremo parlare di quella cosa!" Ella annuì e fece uscire dalla propria stanza tutte le cameriere e fece accomodare il ragazzo su una sedia.

"Madame mi posso complimentare per la sua bellezza? Sta divinamente con questo abito" la ragazza arrossì lievemente e gli domandò guardandosi nuovamente allo specchio posto davanti alla sua figura.

"Lei dice?"

"Si mia signora...Comunque sappia che i candidati per la missione a Venezia sono i tre ragazzi che le avevo detto e dopo avergli chiesto se volessero partecipare, i tre hanno consentito..." la donna ghignò e si girò verso il ragazzo per poi dirgli: "Bhe siccome ora abbiamo un nuovo componente, potremo inserirlo anche lui nella missione...che ne dice?"

"Prima bisogna addestrarlo, sono sicuro che non sa nemmeno maneggiare una spada"

"Sono sicura che con un pò di tempo diventerà un moschettiere fantastico" Yoongi si alzò e porse il suo braccio alla donna per poi condurla nella sala da pranzo/cena.

Concluso il pasto la donna fece una passeggiata nella sala dei dipinti ed osservò con fare malinconico il quadro di famiglia e si disse: "Avremo la nostra vendetta, statene certi" poco dopo Jimin corse in contro alla donna e in mano teneva un foglio. Ella lo fermò e gli chiese cosa non andasse ed egli le rispose: "B-baekhyun"

Anjoline lo prese per mano e corsero nella sua stanza, poi fece sedere il ragazzo su una poltrona e gli fece bere dell'acqua. Jimin cominciò a spiegare il contenuto nel quale vi era il contratto dove Baekhyun dopo il loro matrimonio avrebbe preso tutti i beni della donna e dell'azienda di famiglia, in più Anjoline gli avrebbe dovuto dare dei figli che lui stesso avrebbe accudito e se ella non accettava ci sarebbero state gravi conseguenze per i suoi servitori.

La ragazza presa da un momento di disperazione afferrò un vaso e lo schiantò a terra per poi girarsi verso il ragazzo e dirgli: "Domani prenda con se Hoseok, addestratelo insieme a Jungkook, i miei moschettieri devono diventare delle macchine da guerra è chiaro?!"

"Si mia signora come desidera!"Jimin vide che la sua padrona non stava bene e così le disse: "Stia tranquilla per il giorno della festa saremo pronti" Ella gli sorrise e si fece aiutare a cambiare per la sera per poi farsi rimboccare le coperte.

Passarono i giorni, e Hoseok acquisiva sempre di più insegnamenti grazie ai suoi due maestri. Fatalità, un giorno, nel quale il nuovo arrivato sentendosi sicuro di se, sfidò il Capo giardiniere a duello, ma Hobie non sapeva che si era appena messo in un gran guaio.

Taehyung ghignò e chiese a Jeongguk: "E' sicuro che sia pronto?"

"Si, rispetto all'inizio è molto migliorato"

Taehyung e Hoseok iniziarono a duellare e l'arancione capì immediatamente che il giardiniere era già pratico in quel campo, ma tentò di batterlo, purtroppo fallendo.

Quando i due finirono di duellare iniziò a nevicare e si sentirono delle urla di felicità non tanto lontani. I tre si voltarono e videro la loro padrona insieme al suo cavallo ed ella stava saltando per la felicità:

"Il giorno della festa nevica è fantastico...Aspetta!!" Dopo poco la donna si girò verso il cavallo e salì nuovamente in sella per poi dirigersi verso l'entrata della villa, ma il cavallo vide un topo camminare e si spaventò e per questo si impennò, facendo così cadere dalla sella la giovane ragazza.

Hoseok, veloce come il vento, si mise sotto di lei e la prese al volo sporcandosi tutta la divisa. La donna aprii gli occhi e trovò a qualche centimetro di distanza la faccia dell'arancione che la fissava con sguardo assente.

Ella accorgendosi di essere sopra al ragazzo, si alzò e ringraziò Hoseok per poi correre via a causa dell'imbarazzo. Gli altri servi minori andarono dietro alla padrona preoccupati per la sua incolumità.

Il ragazzo venne raggiunto dai due e Jungkook gli disse: "Monsieur siete stato grande, avete preso la padrona al volo, mi complimento con voi...Siete fantastico"

Il diretto interessato sorrise e poi vide la donna che esultava nuovamente a causa della felicità e quando i due incontrarono gli sguardi, Anjoline urlò: "Ragazzi venite qua!! Sono arrivati gli abiti!"

I tre andarono dalla loro padrona ed ella disse: "Andate a chiamare gli altri quattro, così questa sera sarete magnifici"

Poco prima della festa Anjoline guardò i sette servitori e batte le mani felice per poi esclamare: "Siete stupendi!...Non lo crede Signor Park?"

Abito Jin:

Abito Yoongi:

Abito Hoseok:

Abito Namjoon:

Abito Jimin:

Abito Taehyung:

Abito Jungkook:

Abito Anjoline:

Il quarantenne sorrise e annuì, ma ad un tratto Anjoline vide che il collarino di Hoseok era messo male ed ella gli andò in contro per metterglielo apposto, ma mentre stava facendo ciò ella notò una collana fin troppo famigliare, la prese tra le sue mani e gli chiese guardandolo negli occhi: "Dove ha preso questa collana?"

"Me l'hanno regalata i miei amici...Perché?" chiese Hoseok guardando la propria padrona.

"Quella è la collana della vostra ormai defunta nonna, non è così my lady?" chiese una voce fin troppo sicura di se alle loro spalle.

Continue Reading

You'll Also Like

298K 6.3K 50
Primo libro della saga "Cinque battiti di cuore". AUTOCONCLUSIVOโš ๏ธ Storm ha vent'anni anni ed รจ una ragazza dai capelli castano dorato e gli occhi bi...
36K 761 62
William, Lima, Ethan e Luke sono 4 attraenti fratelli da poco usciti di galera che cercano vendetta: a causa di una donna sconosciuta, non solo hanno...
57.3K 2.2K 58
Chissร  perchรจ la vita attrae sempre ciรฒ che all'apparenza sembra cosรฌ lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalitร  opposte. Due inte...
486 154 11
I Bangtan boys sono stati invitati a trascorrere due mesi in una delle ville piรน infestate della Corea del Sud. Ci dovranno passare due mesi. Ricompe...