no pain no gain

By yourpetite

5.3K 221 183

you'll see More

1° parte
2° parte
3° parte
4° parte
6° parte
7° parte
8° parte
9° parte
10° parte
11° parte
12° parte
13° parte
14° parte
15° parte
16° parte
17° parte
18° parte
19° parte
20° parte
21° parte
22° parte
23° parte
24° parte
25° parte
26° parte
27° parte
28° parte
29° parte
sequel
donde hay amor hay vida
us
spazio autrice

5° parte

231 8 8
By yourpetite

«Richard dobbiamo andare che dobbiamo fare le prove» vedo avvicinarsi un ragazzo verso di noi.
«arrivo Erick due secondi»
Li guardo bene.
«prove di che?» guardo bene Richard.
«sai mia cara Calypso in questi due anni ho iniziato a fare dei tour perché sono diventato famoso e faccio parte di un gruppo chiamato CNCO»
«sai mio caro, ecco perché non voglio si sappia in giro che tu hai una figlia con me, perché mi arriverebbero minacce e insulti»
«Calypso, tu per me sei importante e per questo voglio che tu e Aaliyah veniate a vedere il nostro concerto allo stadio, spero di rivederti, ora devo andare, ciao» lo guardo allontanarsi, non penso di farcela ad andarci, non voglio magari succeda qualcosa.
9:00 p.m.
Ci ho riflettuto tutto il giorno e ho deciso di andarci con mia figlia.
Dopo essermi vestita con una gonna di jeans e un body rosa fluo, vado verso lo stadio.
Una volta arrivata lì non so proprio cosa fare, mi guardo attorno con la mia bimba in collo quando ad un certo punto vedo Richard farmi segno di avvicinarmi così vado verso di lui dove poi lui mi porta davanti al palco davanti alle transenne e mette un paio di cuffie per coprire il suono alla bambina.
9:30 p.m.
Vedo i componenti del gruppo salire sul palco e le ragazzine urlare, ma io riconosco un ragazzo, so di averlo già visto da qualche parte.
Dopo un po' che è iniziato il concerto sento Richard.
«okay ora vorrei cantare una canzone ad una ragazza molto speciale e questa canzone è No Entiendo»
Mentre la canta mi accorgo a quanto si riferisce a me, o meglio a noi, lo ammetto mi manca ma non so se riuscirò a perdonarlo, mi scende una lacrima e la asciugo subito per non farmi vedere da lui, non ce la faccio, devo andarmene da qui, infatti dopo cinque minuti esco dallo stadio e me ne vado, sento che mi chiama ma io corro con mia figlia in braccio, quando arrivo al dormitorio mi cambio e cambio anche Aaliyah, dopo poco ci addormentiamo insieme.

Continue Reading

You'll Also Like

1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
233K 12.2K 102
Tutti i diritti riservati. Questo sceneggiato è da considerarsi una semplice proposta volta a continuare le vicende lasciate in sospeso al termine de...
15.6K 1.1K 35
Fanfiction holdarah
33.8K 2.5K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...