Le Avventure di Chip & Boom A...

By Vanymangajapan

2.5K 479 286

•COMPLETA• (REVISIONE 2022) Storia di un giovane, che stava in mezzo a una foresta. Il giovane si chiama "C... More

57 cap. Boom ritorna da pesce sirulo in alieno
58 cap. il ritorno sulla terra
59 cap. Alla ricerca della terra ritrovata
60 cap. Salviamo l'Antartide
61 cap. Il pianeta terra
62 cap. la nuova avventura per Chip & Boom
63 cap. la sconfitta del Re
64 cap. il Re e stato sconfitto.
65 cap. Il nuovo equipaggio
66 cap. il nuovo pianeta!
67 cap. Sconfiggere i nuovi nemici
68 cap. il tesoro del pianeta Pan!
69 cap. la città di "Codec"
70. cap. il combattimento nella città di codec
71 cap. lo scontro finale della città di codec
72 cap. il nuovo pianeta.
73 cap. la foresta nera nel nuovo pianeta
74. cap. il ritorno alla casa notturna
75 cap. il pianeta Skin.
76 cap. il pianeta d'oro.
77 cap. Il ritorno sulla terra.
78 cap. il salvataggio dell' intera terra
79 cap. il futuro della terra.
80 cap. I confini della galassia.
81 cap. prendersi cura del baby alieno.
82 cap. il baby alieno cresce.
83 cap. l'addio di Boom.
84 cap. il ritorno a casa dopo il compleanno, di Boom.
85 cap. il ritorno sulla terra (parte 2)
86 cap. il ritorno al futuro.
87 cap. alla ricerca del armadio..
88 cap. Chip & Boom ritornano a casa propria.
89 cap. Chip & Boom si divertono
90 cap. Boom dice addio a Chip e h'ai suoi amici
avviso.
Revisione e Ringraziamenti
Avviso importantissimo
Copyright.

1 cap :"chip" il ragazzo che guardava oltre

917 58 156
By Vanymangajapan

C'era una volta un ragazzo di nome Chip. Questo ragazzo, non la smetteva mai di scappare sempre. Un bel giorno... mentre Chip stava giocando, nel cortile di casa.
E vide un astronave, molto strana c'erano un sacco, di cose strane animali bizzarri che spuntavano fuori da tutte le parti. Non riuscivano a tornare a casa. E così sapendo di non poter portare decidono di dare una mano
Nel corso del tempo i due e gli altri alieni diventarono, amici.
Un bel giorno passarono, insieme in una foresta.
Questa, foresta era davvero strana, perché c'erano dei folletti che li trasformano in persone, molto particolari con dei costumi.

2 cap : "Chip e l'alieno"

Dopo che si erano, vestiti Chip visitava, l'appartamento che all'alieno gli stava piacendo.
Ma c'era un qual cosa di quella foresta, che li disturbava moltissimo. C'era un qualcosa che li distraeva, le persone, quel appartamento non era normale era particolare, ed era strano, perché c'era una cosa che non l'avevano mai visto, era un vero "Mostro" chiamato "Co--cooboy" questo mostro non era normale, era paranormale non lasciava in pace le persone.
Chip è Boom il suo amico alieno, non riuscivano a capire quello che aveva questo mostro, dato che era tutto particolare.
Il così detto mostro non era contento, il perché non si sa. Co--cooboy si stava trovando in piena, difficoltà.
Co--cooboy si stava preparando, per un degno avversario Kiiko era l'avversario più temibile di sempre, ed con l'aiuto di Chip è Boob riusciva a competere. Il pensiero di Chip e Boom era imprevedibile, ma erano riusciti, a coinvolgere, Chip è Boom a un pegno molto convincente di tutto quello che fa.
Quello che pensava Co--cooboy e stata una vera è propria follia.
Chip invece voleva proteggere, Co--cooboy perché non voleva, che soffrissi.
Così nel corso del tempo, incominciavano, a conoscersi dopo un po' capirono di non perdere mai la speranza è di non darsi per vinti perché scoprirono di appartenere, a una tribù, mai vista fin ora.

3 cap : "La tribù mai cercata"

Questa tribù, nel corso del tempo incomincio a vedere, il panorama della terra, perché per questa tribù per la terra non esisteva.
Ah un secondo, non vi ho detto il nome di questa tribù, si chiama la tribù di Kingdom, questa tribù era tutta particolare, non sapeva cosa aspettarsi era una tribù che si distingueva da tutte le altre.
C'era il capo che si chiamava Kidochi, il fedele è affidato amico e dell'intera squadra, si chiamava Abiko era un amico bravo e affidato. Sempre disposto a prendere le parti dei suoi amici. Così conosce Chip è Boom che si misero in viaggio insieme a Co--cooiboy per trovare, il maestoso maestro kiyushi era il maestro più forte, del pianeta terra. E in fine formarono una squadra con i nostri valorosi, compagni di avventure, come andrà avanti l'intera vicenda, lo scoprirete nel prossimo capitolo.

4 cap : Il maestro "kiyushi"

Il maestro, kiyushi nel corso del suo viaggio racconto delle storie interessanti, per lui del suo passato da allievo, nel corso del tempo racconta che ci sono stati per lui diversi ostacoli, da superare, che non erano tanto semplici.
I ragazzi rimasero, lì ad ascoltarlo, è rimasero sconvolti dalle mille storie che il maestro kiyushi gli raccontava erano rimasti stupiti dal coraggio ed dalla affascinante, storia.
Chip e Boom non sapevano, cosa dire erano rimasti, che non sapeva più cosa inventare, il loro coraggio li porto molto lontano e non sapevano che per loro era solo l'inizio. Man a mano i giorni passarono, è loro stanchi è affaticati, si riposarono in un albero. Erano tutti esausti, trovarono l'albero per addormentarsi dopo che erano stati completamente, stati portati in un abisso misterioso.

5 cap : L'abisso Misterioso.

In questo abisso Misterioso c'era una certa non so che di mondo parallelo. Per i nostri valorosi viaggiatori l'ostacolo, non era tanto semplice da superare, erano increduli di mille cose, ma non avevano capito che il mondo che li stava paragonando alla vita normale.
Chip e Boom erano sconvolti e spaventati perché Chip veniva da una famiglia che non li interessava e li stava prendendo cura di sé è Boom veniva da un altro pianeta ed era per questo che non sapeva cosa aspettarsi. Non immaginava cosa doveva essere, doveva, andare avanti per scoprire cosa doveva accadere all' maestro kiyushi dopo che era stato vittima di un incantesimo, hanno fatto fatica a liberarlo si sono dovuti liberare del l'albero magico. E chiedergli aiuto, per liberare il contentissimo, "disse" - Chip " - Come faccio a liberare il maestro, kiyushi signor albero magico" L'albero "disse" - "Puoi liberare il maestro kiyushi, con il potere, delle parole magiche" - "Chip" - li chiese che parlare devo dire signor albero. - L'albero gli "disse" devi dire come parola, "Kidom" così si aprirà, è il maestro sarà liberato, e il tuo maestro sarà salvato.

6 cap : " Il salvataggio di kiyushi

Dopo che li aveva, salvati Chip è Boom non riuscivano a capire come salvare kiyushi, non trovavano il modo. Finché non sono riusciti a trovarlo. - si doveva dire una frase - disse "Chip a Boom" si certo si deve dire la frase che ha detto l'albero. Dopo di che ha detto l'albero, di andare da lui, e di accamparci li. Dopo di che proseguiremo con il nostro viaggio, e andremmo a scoprire il mondo e vedremmo un sacco di cose. E ci saranno mille avventure. Non si aspettavano questo, disastro non si aspettavano, che il maestro fosse intrappolato, riusciranno i nostri eroi a salvare i propri amici.

7cap : il salvataggio di kiyushi & Chip

Il salvataggio di kiyushi, a seguire comporto una serie di azioni nei confronti di Chip che non era molto contento, di salvare tutte le volte il maestro kiyushi, anzi pensava di essere molto indipendente, non pensava mica che lui era super sbadato. E inciampo sempre, e lui continuo sempre a salvagli la vita. Boom invece, non sapeva che stava giungendo in un dirupo per un secondo non cade, ed si spostasse verso in non burrone, anzi disse a Chip queste parole " Non arrenderti, perché Chip tu solo riuscirai a portarci tutti in salvo" Chip sentendo quelle parole si meraviglio molto. Ed ebbe più coraggio in quello che faceva . Non riusciva a capire il perché di quelle parole, non riusciva a superare, quel ostacolo.

8 cap : L'ostacolo da superare

Chip & Boom superarono, l'ostacolo più grande di loro. Ovvero di superare una grotta rocciosa come doveva essere la profezia, che c'era scritto che bisognava trovare, un oggetto molto strano una pergamena magica. In questa, pergamena c'era scritto che bisognava trovare un fungo, che però questo fungo era magico ed si trovava nel centro del cuore di "Kinawa" una piccola città del Africa meridionale. I nostri eroi sono stati scelti per salvaguardare il pianeta terra. Dopo aver camminato, in lungo e in largo i nostri miti, valorosi eroi. Erano disposti per partire, in una avventura. Davvero emozionante.

9 cap : Alla ricerca, del fungo in Kinawa.

Dopo un po' arrivarono in destinazione, sono arrivati con una piccola astronave. Chip, Boom, kiyushi, e Co--cooiboy. Si sono ritrovati al bordo della astronave "G45-speed" una astronave davvero molto bella è spaziosa.
Ma è molto particolare, come astronave ha la piscina, è una cucina, e in più aveva la vasca idromassaggio, per l'equipaggio. Non si lamentano quasi mai ma Chip incoraggio tutti ad avere gli occhi sempre aperti, lui è un capo che guardava come stavano andando le cose.
Ad un certo punto, quando Co--cooiboy si sedette per guardare i compagni, che stavano dormendo. Ed erano rimasti impietriti quando, sapessero che li fisso.
Comunque, scesero è scoprirono che non era un pianeta normale. Si chiamava il pianeta " Shuttle" il pianeta, che non si vedeva mai nulla è loro dovevano andare alla ceca. In questo pianeta i nostri protagonisti li vedranno delle belle.

10 cap : Il pianeta " Shuttle"

Il pianeta Shuttle non era un pianeta normale come gli altri. Dopo un po' si accorsero che le cose non andarono tanto bene..il pianeta era completamente deserto, e non c'era nulla che loro potessero fare né sentire... « Si ho detto proprio sentire» perché in quel pianeta bisognava, sentire con l'orecchio, proprio ben aperto il pianeta in cui erano.
Chip « disse all' equipaggio » « di non avvicinarsi alle trappole che c'erano nel pianeta.
In quella terra c'erano trappole nascoste fra tutte le parti era completamente.... impossibile camminare... Boom aggiunse è disse « Ragazzi ma qua non c'è nessuno nessuno, che vuole essere nostro amico, anche se siamo già un bel gruppo non so perché non possiamo esserlo di più» L'unica cosa che c'era erano solamente rocce frenetiche si chiamarono così perché le rocce erano divise è pericolose da toccare erano come " Tossiche" il perché non si sa.
Le nubi tossiche delle rocce erano pericolose da mantenere è vedere erano come cristalline, ma nessuno le poteva toccare. Così i cinque ragazzi si misero, di nuovo in viaggio, quindi si misero a rientrare nella astronave è ripartirono verso un altra destinazione, arrivarono in un pianeta chiamato "Kizu" questo pianeta era particolare era un pianeta abitato da folletti, micron questi folletti venivano chiamati, "ximon" erano esseri speciali che volevano riguardare è salvaguardare il pianeta perché avevano subito dei attacchi. Questi attacchi che avevano, ripetutamente stavano rovinando il pianeta, e non riuscivano a condividere il perché. - Riusciranno i nostri amici a salvare questo pianeta lo scoprirete nella prossima puntata.

11 cap : il pianeta "Kizu"

Il pianeta Kizu era diverso fra tutti gli altri era un pianeta abitato da folletti ma non erano folletti normali questi folletti venivano chiamati ximon. I folletti non si fidavano delle persone che venivano. Non si fidavano di nessuno erano come sconvolti, ma l'equipaggio non si perde d'animo era contento di vivere questa esperienza.
Non fu facile per i nostri eroi vivere questa avventura, si dimostrarono di essere davvero capaci di tutto ma non lo erano, non si aspettarono di certo i capo dei Ximon lo chiamarono il grande "Sharon" era il capo dei Ximon che avrebbero avuto in tutti questi tempi erano infatti sbalorditi. Chip Boom, e Kylie, che si era trasferito da poco nella ciurma è di certo non si aspettava. Chip non seppe è non gli disse ai altri di che Kylie era suo cugino di secondo grado, non aveva il coraggio di diglielo, solo il suo amico Boom lo seppe prima di lasciare il pianeta più in là. Non gli disse niente oltre questo, ma Boom non disse di no
Ma gli e lo disse più in là. Chip scoprendo che Boom dovrà poi andarsene gli rimase male. Comunque andarono è ripartirono di nuovo verso un altro pianeta. Partissero per il pianeta " Vicron XXV" un pianeta mai sentito fino ad oggi.

12 Cap: il pianeta "Vicron XXV"

Il pianeta "Victor XXV" era bel noto agli alieni è a esseri umani, come il pianeta straniero mai visto sull'intero universo, era ben poco noto ed era davvero immenso non credevano che un pianeta così abitato da persone e alieni andavano così d'accordo, i nostri amici erano meravigliati, perché non riuscivano a cedere cosa stava succedendo.
Comunque i nostri eroi non si stessero e visitarono i pianeta, c'erano Alieni mutati in cani o conigli è addirittura si mutarono in persone ed era molto strano. Chip disse « Ragazzi - come mai le persone vanno così d'accordo, con gli esseri umani-» e il gran capo dei alieni chiamato "Oyu" disse - a Chip - « che era nella antica civiltà le due tribù mischiate venivano, a salvare il pianeta è accurato ed da allora che non se ne andarono più via» Chip gli disse « ah va bene grazie mille - Oyu»
Oyu disse : a Chip « grazie mille vedrò cosa posso fare per ottenere, per il tuo bene, ma posso far parte del tuo impegno lavorativo, così guadagno qualche cosa.» Ovviamente Chip era d'accordo, per poter mettere benzina o il carburante nella navicella dovevano metterlo. È così fecero, con i passare dei giorni i nostri eroi lavoravano senza sosta, è costantemente, non si fermavano neanche un attimo consideravano l'ipotesi di dover ' lavorare al impossibile per poter poi ripartire per visitare un altro pianeta al intesa della scoperta dei mondi dell'intero universo. Finivano di lavorare senza sosta senza stancarsi è non si riposaserò neanche un momento, erano disposti a non dormire giorno e notte, per poter finire di guardagnare i soldi erano lì 24 ore su 24 senza neanche dormire. Oyu disse :- a Chip « Com'è possibile, che non siete stanchi? Io a quest'ora darei finito.» è Chip gli rispose « Noi abbiamo la volontà è il coraggio di non arrendersi , perché così andiamo ad aiutare gli altri». Poi con il tempo aiuteremo sempre di più persone, non abbiamo paura non arrendersi perché, abbiano la volontà di essere speciali.
Noi siamo così. Siamo andati avanti con gli altri, se siamo così. E siamo particolari, ma non siamo come eravamo prima di partire spaventati di quello che ci aspettavamo, siamo cresciuti e maturati.
Guardaci adesso, lavorare senza sosta è incredibile di quanto siamo cambiati e maturati, nel corso del tempo, siamo sempre rimasti sempre noi stessi alla fine. Dopo che riuscirono ad avere più soldi per ripartire per un altro pianeta chiamato " Deshy XY" il pianeta desertico.

13 cap : Il pianeta "Deshy XY "

Il pianeta Deshy XY era un pianeta completamente deserto.
Ad un certo punto questo, pianeta spunto fuori, dei enormi mostri chiamati "Felyxin" erano dei spaventosi mostri in cui combatterono, con le loro forza ma non si persero. Erano dei mostri fortissimi il Pianeta era deserto, ma loro riuscivano in qualunque modo e avventura di essere forti.
Con il tempo che passava, si erano ritrovati, in un deserto chiamato "Desert licy Smart" questo deserto era il più pericoloso di questo mondo. Era sia difficile vedere ed era difficile respirare dato che la nube era tossica, e pericolosa di tutte. Chip non riusciva a capire il perché, di non saper il modo di respirare. Fu così che scoprirono in lontananza un negozio piccolo chiamato "Xulysh" un negozio che vendeva le cose spaziali, tutte giubbotti, caschi è altre cos'è varie. Aveva di tutto anche le navi. Ma questo è una cosa che parleremo nel prossimo capitolo. Dov'è i nostri protagonisti si ritroverà no in un mozzafiato entusiasmante avventura.

14 cap: il negozio di "Xulysh"

Questo negozio era particolare, era un negozio davvero strano e bizzaro. Il modo di vivere ed il e il più strano negozio che i nostri amici potessero, mai immaginare. I nostri amici sono davvero straordinari, comunque andiamo avanti. Stavo dicendo che i nostri amici entrano in questo negozio, trovano un titolare davvero strano. E un vecchietto di nome "Kinoshy San Breen" comunque, il titolare era simpatico, ma nostri amici non si arresero. Uno della squadra disse - « noi vogliamo delle tutte spaziali, signor titolare possiamo pagare con i nostri soldi. » Ovviamente il titolare rispose, « che le tutte erano un omaggio della casa» Ma i nostri simpatici eroi erano valorosi è incredibilmente, entusiasti di vedere persone così disponibili per loro.
Kinoshy, penso ai ragazzi per la loro caparbietà di rispondere, è l'intenzione di vivere, attraversando spazzi e confini. Comunque dopo aver preso le attrezzature, salutarono i titolare per partire, per un altro pianeta dopo aver fatto rifornimento. Questa volta il pianeta era chiamato "Chikys" il pianeta del futuro.

15 cap: il pianeta Chikys

Questo pianeta era davvero, futuristico era un pianeta meraviglioso, dov'è tutti gli esseri umani erano contenti di vivere, ma avevano l'intenzione di rimanere lì. Ma non potevano, perché dovevano ritornare poi nella loro terra. Questo pianeta era meraviglioso. Tutti volevano andarci perché era troppo futuristico, per loro.
Avevano un sacco di cose un sacco di oggetti bellissimi è spettacolari non volerlo lasciarlo ma dovettero. Videro una nave quasi simile loro, ma non erano simile perché. Ma la nave non era di un semplice, equipaggio normale ma era un equipaggio diverso dal loro si trattava della ciurma dal nome " Exshyn" una ciurma molto più che normale erano arrivato lì per un motivo diverso. Il pianeta dove abitavano i Exshyn era andato distrutto, dai "Pixon" che erano dei pericolosi guarierri dai poteri sovra naturali. Tutte le persone del pianeta erano tratte in salvo è si trasferivano dal un altro pianeta, dove furono accolti, non era facile, all' inizio per loro. Furono stati davvero, crudeli con loro perché credettero che erano malvagi per loro non fu facile all'inizio, la gravità della situazione, era abbastanza, frenetica. Infatti fecero fatica, ad assere amici di persone, è alieni completamente diversi, fino ad ora.
Ma questa è un altra, storia da raccontare, nel prossimo capitolo.

16 cap: " Exshyn fatica a fare amicizia con amici, dell' pianeta Chikys. "

Questi ragazzi fecero fatica ad ambientarsi in questo pianeta, erano abituati ad un altro tempo. Così fecero amicizia nel corso del tempo con Chip è Boom e tutta la loro ciurma, erano i primi con cui far amicizia non si aspettavano di certo dei amici così preziosi per loro. Tutto il tempo che avrebbero passato assieme, era interminabile, così nel corso del tempo con il loro temporaggimentó era appassionante è sconvolgente, con i passare dei giorni si conoscessero ancora di più. Per scoprire che oltre a fare parte della loro ciurma c'era di più un amicizia interminabile è indimenticabile, con il corso del tempo, scoprirono di avere tante cos'è in comune e di appassionarsi alle mille avventure da vivere insieme. Così andarono ad una ricerca è si batterono, per andare a cercare il pianeta "Gig87goold" un pianeta tutto d'oro c'è la faranno, i nostri eroi ad avere coraggio ed ad liberarsi dalle trappole mortali, che ci saranno in questo pianeta, lo scopriremo nel prossimo capitolo.

17 cap: il pianeta "Gig87goold"

Questo pianeta era bellissimo, era il più amato di tutti i pianeti. Perché era completamente tutto d'oro molte persone, delle varie ciurme sono morte per le mille trappole che c'erano in questo pianeta.
Tutti volerò, cercare il pianeta, di portarsi via qualcosa di IMPORTANTE, e prezioso, come gioielli, rubini é diamanti di valore di 5000.0000.000 £ come era all epoca valevano poco. Comunque nel corso del tempo, vale la pena di comprare 25£ che valevano ben poco all' epoca. Videro un vecchietto che riuscì a vedere quanto guadagnassero. E che col tempo impararono ad avere un intesa, è convincerò il vecchietto, ad esercitare, e riuscì a far pace con loro . Decisero di dover far pace è di condividere il bottino con loro. Ad un certo punto disse il vecchietto :- « di dover dividere il bottino con loro e di dover lava gli i piedi, sia a lui che alla sua tribù.» con il tempo decisero di dover lava gli è loro gli accetto. Ma lo scopriremo, nel prossimo capitolo.

18 Cap : il vecchio che gli disse di lavare i piedi.

Il ragazzo Chip lavo i piedi del povero, anziano ma non gli disse niente. Anzi i piedi li lavo. Ma faceva fatica ad lavarli, perché videro, che in loro la fatica era immensa, loro erano nati per salvare i pianeti da persone, ed sconfiggere, dei mostri molto crudeli, è cattivi.
Dopo aver lavato i piedi, il vecchio disse a Chip « Che dovettero, cercare il messaggero Youseen ». Che li doveva dare la scatola è la chiave magnetica della Navicella, chiamata "Adosh" in memoria della sua madre. Dopo che lo cercarono e trovarono degli ostacoli, davvero molto strani. Trovarono inoltre molte cos'è che li dovettero davvero stare male, trovarono uno scheletro non umano, dopo di che i ragazzi, trovarono un terzo componente ancora in vita, che scappo dalla navicella spaziale, scappo e si rifugio in una foresta, non lontano dalla navicella.
Si ritrovò spaventato e confuso di non saper nemmeno come si chiamasse, infatti i ragazzi cercarono come si chiamasse, si chiama "Zeshy" un ragazzo che si trovava, da poco in quella nave. Così chiamo il vecchio capitano defunto "Zoyn III" come il vecchio guardiano.
Il vecchio esclamò: « Non siete venuti qua per uccidere, il nemico Zoyn III è loro esclamavano che era già deceduto. E non poterono fare niente
é fare niente. Esclamaronò i cinque ragazzi.
Con il passare del tempo, è si resero disponibili per salvarli. Da una brutta, situazione, decisero, di ripartire per una nuova destinazione il pianeta "Nas" questo pianeta era ben diverso era un pianeta, che era il più tossico del intero universo, che incrontrarono mille difficoltà, davvero estreme e pericolose.

19 Cap: il pianeta Nas.

Questo pianeta era poco conosciuto, del intero universo. Poco a poco si fece conoscere, per il suo doppio fumogeni decapitarli erano i più pericolosi di tutti, ed ogni ciurma rimase vittima ed decedette, per motivi ignoti in tutto l'equipaggio. Ma scoprissero che non era un pianeta come gli altri era ben noto con il soprannome di "Xynox" ma il vero nome era Nas ed erano ben diversi fecero fatica ad affidarli il nome perché cercarserò di affidargli un nome che non era troppo complicato ed facile da ricordare. Ma torniamo alla ciurma, Chi & Boom è il loro maestro kiyushi, fecero un corso di addestramento, e di sopravvivenza che li fecero sopravvivere a tutto, con il passare del tempo i nostri eroi combatterono contro dei mostri chiamati "Zeun" che non erano normali ed erano molto strani ed difficili da combattere. Chip e Boom fecero fatica a comprenderlo con il tempo capirono che erano dei guarierri molto potenti. E con i passare dei giorni capirono, che quello che stavano facendo era giusto. E capirono che l' amicizia era molto importante per loro, ed facevano fatica a comprenderlo, ma col tempo ci riuscivano.
A capire, ma ad un certo punto, se n'è andarono ad un certo punto, si batterono contro dei giganti chiamati Titanium erano delle forze mostruose è fortissimi di questo pianeta. Ad un certo punto uno di loro li sconfisse tutti era il maestro kiyushi, con dei poteri sovra naturali. Poi si misero in viaggio alla scoperta di " Yu" un pianeta freddo e ghiaccialé. Poi dopo ritornarono alla terra.

20 Cap: il pianeta Yu

Il pianeta, Yu era conosciuto come l'era glaciale perché era sempre freddo, è ogni volta venivi accorto in una maniera di ghiaccio spaventosa, i nostri protagonisti si vestirono pensante mente per aver intrapreso questo percorso.
Chip, disse a Boom:- «Boom non ti sembra il caso di vestirsi leggeri anche se pressante, perché non fa mica tanto freddo» & Boom gli rispose :- « Ma com'è possibile che non senti freddo, che si congela come se fossi nel frizzar, me lo dici Chip.» è Chip gli rispose : - « Che per lui era normale, era abituato ad addormentarsi sempre con il ventilatore, quando era sulla terra, é che per lui era normale. » e Boom gli rispose :- « che era ok è che andava bene così, e che non c'erano problemi.»
Scopri con il passare del tempo, che poi Chip non era così pericoloso, di non sentire così freddo. Con il passare del tempo scoprirono dei mostri di ghiaccio, che li volevano uccidere. Così nel pianeta Yu non era tanto tranquillo come si aspettavano era un pianeta come tutti gli altri. Ma anzi era il più pericoloso e dispersivo del intero universo. Non si capiva niente di come uscire, ma col tempo uscirono dall' pianeta e attraversarono il viaggio, per tornare sul pianeta Terra, dov'è vivere altre avventure davvero speciali.

21 Cap: il viaggio nel pianeta terra.

Ogni momento ed ogni istante, i nostri avventurieri si misero. In un avventura davvero molto stupefacente verso la terra dall'inizio che sono partiti voler ritornare significava aver finito il viaggio nello spazio ma non era proprio così.
Perché non era voler distingue il pianeta c'erano i meritare, perché non mi credevano che erano andati in questa avventura, è che erano solo frutto nella loro immaginazione ma non era così. Per scoprire che era vero fecero un piccolo sogno e una spiegazione che era successo, videro un po'. Di cose.
Succede che sono in un altra avventura, nella foresta chiamata "Incantata" perché incantava le persone. Fu così che nel corso del tempo la foresta era spettacolare & fu incantata perché era davvero incantevole era anche stupenda e tutti erano veramente meravigliarsi. C'erano animali di tutti i tipi cervi, trighì, procioni e lepri, capre, pecore, ed addirittura pappagalli.
Ma ad un certo punto i pappagalli avevano fame è lo comunicarono di fargli fare pranzo al pappagallo, infatti ad un certo punto il pappagallo , parlava e diceva di avere fame gli desse « Ehi ho fame fame datemi qualcosa da mangiare. » il pappagallo si chiama Yuki. I ragazzi videro Yuki agitato, e u ragazzi gli diedero il cibo per farlo stare zitto. Poi andarono più avanti e videro dei criceti che erano dei mangia fieno erano dei criceti strani. Che di certo non si aspettassero, così di certo pieni di orgoglio e mangia fieni, così di orgoglio, che mentre mangiarono erano super felici. Sono cosi stati contenti di vedere i cinque ragazzi con loro i criceti ringraziarono e gli dissero:-« Siamo felici di avervi con noi è di esserci sempre, stati. "» i criceti dopo un po' rimangiano il fieno è i cinque ragazzi, se n'è andarono. Dopo un po' nella foresta videro dei altri esseri umani proprio come loro che non riuscivano a capire com'è uscirne, per di più non capirono affatto, il loro ragionamento. I ragazzi si chiamavano: Suy, Chain,Vicky, Zoyn e Shila, che giuravano di uscire da quella pericolosa foresta veramente troppo tardi.

23 Cap: I ragazzi nella foresta

Questi ragazzi erano dentro la foresta, e con il passare del tempo, pregarono e cercarono una via di uscita senza sosta, questa foresta era davvero grande ed enorme per capire come si doveva uscire bisognava fare un gioco.
Quelgioco si chiamava il "Jumangi" era il più famoso zombie mai visto, e il più costoso del pianeta valeva 247.986.98.£ per prenderlo hanno dovuto prendere tutti i loro soldi e spartirli tutti assieme. Ad un certo punto i ragazzi, videro di sfuggita "Spike" un famoso giocatore da tavolo. Per giocare i cinque ragazzi si dividerò in due squadre. La prima su chiamava "Deepak" è l'artrà squadra si chiamava "Deepon" erano due squadre davvero fortissimi che guadagnassero ben 345.6588.£ nel corso del gioco, i cinque ragazzi si erano divisi con i rispettivi capitani. Giocarono fino a che non si erano annoiati é il loro era racchiusa uno scrigno segreto. Nel corso del tempo, con i loro gioco, fecero un passo avanti ed in ogni pedina il giocatore doveva scegliere una carta e un omino. Giocarono fino a all' alba ed i ragazzi erano talmente stanchi, di giocare che avevano sonno ma loro non dormirono, gli fecero fare altre fatiche è si dissero che erano impossibili ed contenti di continuare la partita, ma fecero una pausa non c'è la facevano più. Il giorno seguente Chip e Boom e il maestro kiyushi, e gli altri fecero una merenda super spendidà. Kiiryugi un giovane che li vedette tutto il tempo. Li riprese con una foto camera, ed li riprese tutto il tempo. Alla fine uscirono anche dalla foresta, entusiasti e felici, di aver trovato amici e parenti che li aspettarono fuori dalla foresta. I ragazzi vollero tornare a casa ed riposarsi perché gli aspettarono mille impegni e mille avventure da vivere in sieme alla nuova ciurma.

24 Cap: Una nuova avventura, per i nostri eroi.

L'indomani mattina i ragazzi, fecero per prima colazione, poi chiamo gli altri ragazzi è andarono fuori di casa di Chip è Boom che era già sveglio ed era in piedi esclamò dicendo :- « Chip, non possiamo andare a vivere un altra avventura, io mi sto annoiando, non so più cosa fare. Io con le avventure, che abbiamo vissuto mi sono sembrate divertenti, tu non trovi » disse Boom. E allora Chip gli rispose «Io sono stanco, possiamo fermarci qua con le avventure, Boom». E allora Boom gli rispose: -« D'accordo Chip decidi tu sei tu il capo. » Gli amici di Chip & Boom, gli parlassero a Chip per farli cambiare idea. Allora Chip ci ripenso, e gli disse a Boom. « E va bene Boom vuoi vivere una nuova avventura.» & allora Boom gli rispose « Si certo, ma dov'è la facciamo questa volta l'avvenuta». E Chip gli rispose a Boom, andiamo a vivere la avventura nella " Paese Valere" Il paese valere era un paese molto avventuroso, e molto pericoloso, tanto che viene soprannominato "Hiyuri" era una città dal nome ambiguo, ed strano non era un nome normale della cittadina, era come se fosse strana e non normale era una città fantasma, non c'erano ne macchine be persone i ragazzi giunti in questa città, erano super fasti rimasero sbarlloditi un giorno sentirono le grida di una vecchia signora dire :- « aiuto » "«aiuto » ma non videro nessuno nemmeno, la signora è lì sembrava strano. Perché non riuscirono a capire, una volta che dormirono in questa città sentirono di nuovo delle urla, stavolta venivano dalle catene delle campane «Perche vuoi la mia anima» disse il vecchio che scappo a gambe levate. Anche lì i fanciulli uscirono e non trovarono nulla. Ad un certo punto si arresero. Ma lo scopriremo nella prossimo capitolo. Di come sono riusciti ad salvarsi.

25 Cap: Salvarsi da una città fantasma.

Questa città fantasma era particolare veniva
chiamata la "città fantasma" per due motivi 1) c'era mai nessuno, in questa città? E
2) perché era sempre deserta? Il che era strano per una semplice città. Per i ragazzi era strano ma un giorno si unì anche un cane alla ciurma, però questo cane aveva un difetto era metà essere umano. Lui si chiama "Yuk"l"aveva trasformato una strega che viveva in una capanna al di fuori della città, aveva una campana con dei chiodi è dei pannelli robusti, i più robusti della città. Ed non era una casa bellissima ma faceva davvero accapponare la pelle, chi ebbe il coraggio, di entrare in quella casa non uscì per parecchi anni è perse tutto il valore che aveva, un giorno entro Chip per vedere com 'èra per dare la sua conferma ma non gli piacesse gli faceva venire brividi di freddo, col passare del tempo riuscì a trovare l'uscita perché dentro era come il rabbirinto, era davvero difficile uscire da quella casa.
Ma non vedevano l'ora di uscire perché erano molto rattristati, di essere ancora lì e di non poter uscire furono in grado di scappare dopo che la strega aveva tenuto mille trappole nascoste fu così, che "Kyugj" uno dei mille prigionieri della strega scappasse con i ragazzi, alla scoperta è delle trappole che aveva messo. Dopo che trovarono l'uscita furono contenti di trovassi fuori e fu così che catturarono la strega in una trappola, la trappola era nascondersi è aspettare che la strega venisse in trappola con una buca con sopra delle foglie.
Comunque i nostri ragazzi daronó la strega alle autorità e la mandarono in prigione, perché era per colpa sua che tutta la città era deserta e non c'era mai nessuno, è stata lei a far scappare tutti gli abitanti perché non voleva che nessuno abitasse li. Doveva essere tutto per lei il posto. Ma questo lo vedremo nel prossimo capitolo,

26 Cap. La strega che voleva tutto per se

La strega voleva tutto perse perché gli abitanti non la volevano il perché era che chiamo il "Sylon" che era una specie di mostro con sei braccia è sette gambe che doveva fare scappare tutti gli abitanti dalla città fu così che poi li diedero il nome di "Città Fantasma" Sylon era un vero e proprio mostro per tutti. Infatti fu così che non gli abitanti non vogliono più abitare in quella città.
Incrontrarono un gruppo di viaggiatori che dovevano prendere una cintura con dei pezzi di cristalli incastonati. Questi cristalli erano non molto lontani dal l'alto i nostri viaggiatori li dovettero raccogliere tutte, ma prima dovevano liberassi dalla casa della strega, dopo che sono scappati la strega morì e porto alla scoperta della prima pietra, la pietra "Filosofa" era la prima pietra che recuperarono dopo un po' decisero di lasciare la città fantasma. Anche se la avventura per i nostri amici, non si conclude perché c'erano altre sei pietre infatti le nostre avventure dei nostri amici non finirono qui perché la prossima città si chiamava "Avana" e anche lì le scopriremo delle belle, ciaoo.

27 Cap. La città di Avana.

La città che dovevano raggiungere si trovava dopo una lunga camminata nel deserto di "Shirin" era il più pericoloso perché c'erano dei ratti che non volerò che i cinque ragazzi dovevano attraversare, grazie ad un mantello magico dato dal maestro kiyushi, che era un mantello magico ed dovevano sconfiggere i più pericoloso dei ratti i Re Xilush era un re cattivissimo decide di imprigionare i ragazzi in un pericolosa cella senza dagli del cibo e senza acqua ma c'era una bambina che li diede del cibo di nascosto dopo che il Re prese tutte le loro armature, la bambina dicendo h'ai ragazzi : - « Mi raccomando io vi libero ma voi state attenti, che il nostro Re non vi scopri che altrimenti ci saranno dei guai per me». I ragazzi gli dissero :- « Che andava bene per loro non digli niente perché così andavano via per andare verso la città di Avana, ». Che c'era qualcosa che a loro doveva scoprire, ma non li poteva dire niente che a lei. La ragazza li libero ma gli disse che dovevano attraversare le cucine del palazzo senza farsi prendere dal re. E di attraversare una grotta che li portava al di fuori del palazzo. Dopo che hanno trovato l'uscita del palazzo e hanno sconfitto il Re dandogli una paderlata in testa fu così che trovarono l'uscita comunque furono giunti al deserto che attraversarono un fiume però non sapevano come attraversarlo gli viene in mente che li furono utili d delle pietre che gli erano date da un vecchio medicante di nome "Isok" questo li porto in salvo grazie alle pietre queste pietre dividerò il fiume per passare, dopo che i ragazzi sono passati da questo fiume si rifuggivano dal 'altra parte che videro un castello e si rifuggivano li ma lì non c'era nessuno almeno così sembrava era piena di ratti che li volevano divorare fu grazie al Boom che si salvavano grazie ad una sua corda che fuggirono, pensando che non ci fossero più pericoli si fossero salvati ma si sbagliavano perché il pericolo era dietro l'angolo in una stanza buia e spaventosa, uno dei ragazzi si sentì chiamare «Chip Chip vieni qua avvicinati dai non ti mangio mica sei qui per la pietra avvicinati dai. » disse sotto voce. E Chip disse agli altri ragazzi « ragazzi voi non sentite niente.» gli dissero di no « Di non sentire niente, e il perché lui sentisse era strano.»
Sentirono dei passi avvicinarsi ed e accendendo una delle bolle luminari che gli aveva dato il negoziante Isok gli sembro utile ma c'era un serpente perché aveva in testa la pietra "Zaffiro" dopo che i ragazzi presero la prima pietra dovevano prendere questa ma prima dovevano sconfiggere il serpente, fecero tanta fatica ad ucciderlo, perché era enorme, lo uccisero con un colpo di spada sopra e sotto il collo. Per prendere la seconda pietra da incastonare nella cintura, per salvare di nuovo il pianeta dalle grinfie del perfido malvagio spirito delle tenebre. Così ripresero il viaggio verso la città di Avana. Ma questa e un altra storia che leggerete nel prossimo capitolo.

28 Cap. La città Desert

La città Desert era il primo ostacolo da superare perché i nostri amici dopo essere scappati dalle grinfie di Re Xilush ebbero il coraggio di andare in una taverna per scoprire chi ci abitava nella città di Desert la città veniva chiamata così per il deserto che la città era come una cupola di così che ha un certo punto videro un medicante che. Li chiede « Cosa ci fate in questa, città deserta e dov'è dovete andare, per caso». I ragazzi gli risposero che era per « salvare il pianeta è che la missione, era appena cominciata e che dovevano trovare tutte le pietre per metterla nella cintura è raggiungere l'obbiettivo di sconfiggere il perfido spirito delle gemme nascoste nel pianeta intero e nelle isole in cui erano rinchiuse tutte le pietre. Ma per farlo dovevano per forza sconfiggere tutti i mostri che c'erano è così fecero quella tappa anche se non dovevano fare era solo per riposarsi un po' perché con tutto il viaggio che hanno fatto. Comunque ritorniamo a noi i ragazzi raccontano tutto ciò che dovevano fare al commerciante di come avevano intrapreso il viaggio e su come sono passati sul pianeti ancora agli altri esseri umani sconosciuti, e di come il loro viaggio non si era ancora concluso nella città Desert erano intrapresi e su come dovevano andare nella città Avana. Un passante gli dice « Dov'è andate ragazzi in quale città state percorrendo, e dov'è andate e in quale città » I Ragazzi risposero di nuovo « Noi andiamo nella città Avana lei sa dov'è». E il passante disse :« Certo che so dov'è la città Avana, si trova a due chilometri ad Est dopo l'accolita, "Mixic" dopo 135 chilometri, ma non c'è la farete mai in tempo, senza niente e ne cavalli». I passante gli disse. « non c'è la farete, ad arrivare e troppo lontano, per dei ragazzini come voi».
Ma sta tranquillo, che intanto c'è la caviamo benissimo comunque avremo bisogno di animali per andare li. Allora il passante risponde «Andate alla bottega di Shiry che lei ha tutto quello che vi servirà, per il vostro viaggio» allora i ragazzi risposero «certo ma dov'è si trova, si trova dopo il mercato» Il ragazzi giunsero dove diceva il passante, superarono il mercato e poi dietro c'era la bottega della signora Shiry una vecchia, che chiese ai ragazzi su cosa ci fece da lei. I ragazzi risposero :- « Che loro erano lì per dei cavalli, e che li servivano per andare nel paese di Avana.» la vecchia accetto e li fece andare sul retro della bottega e li diede dei cavalli che li costo 3000£ i ragazzi non avevano tutti quei soldi ma una ragazza, che viaggiava con loro invece si e li diede quella stessa cifra, ma più tosto non pago con le stesse monete, ma con delle monete che appartenevano ad dei soldati che erano morti. Erano dei soldati che erano stati uccisi dalle trenebrè, comunque pago con quei soldi.
Percorsero, la strada con i cavalli che avevano comprato, nel corso del tragitto avevano due strade da scegliere per andare nella città Avana, una era quella lunga e pericolosa, l'altra era quella corta e comoda tra i due scelsero quella più pericolosa ma questa ve la racconterò una prossima volta, mi raccomando............Al prossimo capitolo scoprirete un sacco di avventure emozionanti per i nostri amici riusciranno a sconfiggere il re delle tenebre. Lo scopriremo tra poco in questa nuova avventura.

29. Cap . La strada pericolosa.

Questa strada era pericolosa, perché c'erano dei massi di roccia pesanti gli cadevano adesso ai ragazzi, che mentre stavano passeggiando con i cavalli i ragazzi stavano sbandando i cavalli sono impazziti e sono caduti. Finirono dopo che hanno ripreso i sensi in una casa dove vivevano una servitù molto igienica fu così che i cinque ragazzi rinamaneró e non se ne andavano senza che il Re Chiba si rigettare
ma ci fu un guardiano che li prese in custodia e non li lascio andare li rinchiuse nel abisso delle tenebre erano le più pericolose e le più spaventose del pianeta, c'erano dei mostri guardiani che controllavano i carcere.
Fu così che i ragazzi vengono rinchiusi, e non vengono più liberati. C'era una ragazza che li libererò e non fu semplice per liberare i ragazzi ha dovuto aspettare che i guardiani si addormentassero, e poi li libererò. Dopo che sono stati liberati e non sono più stati prigionieri del perfido Re Chiba i ragazzi andarono dopo che sono scappati si misero in cerca di riparo per non farsi beccare, si misero in cerca di una grotta nascosta dentro la casa dov'è il Re abitava, con i suoi servitori. Così trovarono la grotta è si nascosero, ma poi venne il Re Chiba, pensando che era stato sconfitto in vece no. Anzi voleva uccidere uno dei ragazzi fu così che una serva vide che il Re stava per fare del male ai ragazzi, che li venne di nuovo in mente di dargli una padellata al Re per stordirlo, fu così che si sentì « Beng, Beng ragazzi lo colpito». Disse la vecchietta adesso potete scappare, e così scapparono senza che la vecchietta li potesse seguire voleva rimanere lì. In quella casa, anche se aveva colpito il Re Chiba perché era quella la sua vita....... Volete sapere dov'è sono andati i nostri amici riusciranno ad andare nella città Avana....Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

30 Cap. La città Avana

Finalmente erano raggiunti nella città Avana dopo mille ostacoli per cercare la pietra "Zaffiro" ha inizio chi sa quale misteriosa creatura aspetta questa volta i nostri amici, e cosa vedranno in questa città Chip e Boom e tutta la truppa riusciranno in questa impresa ad a eliminare i mostri scopriamolo insieme.
Nel corso del nostro tragitto i nostri eroi erano stati rinchiusi più volte e se la sono sempre cavata, apparte sono qualche piccolo intoppo, perché non si può mai sapere cosa riserve il destino per i nostri amici. Giunti li si trovavano difronte una vera e propria rocca Forte che si si era mai vista in fatti era la più difficile da aprire. I nostri eroi si trovavano a un difronte e un vero e proprio intrigo, perché la tacca forte bisognava aprila con un lucchetto speciali è che era destinato ai angeli che non erano dei propri angeli erano chiamati così per le ali che assomigliavano a quelle dei angeli.
I nostri amici erano disposti anche a combattere, ma era difficile perché erano poco attrezzati dovettero sacrificare un qualcosa di importante ovvero una mappa dei sotterranei del castello di "Aloy" era la città in cui veniva il cavaliere nascosto, della piantina.
Comunque di questo cavaliere, seppe mai nulla a nessuno perché era rimasto nascosto finché e morto. L'anno in cui mori era il 1799 che doveva nascere il famoso Re che dovette comandare quel castello, successivamente anche il Re mori nel corso del tempo il Re si chiamava "Zeun" era un perfido Re e tutti i cittadini lo odiavano è lì faceva i suoi schiavi, mori di "Xiu" una malattia molto rara tipo il morbillo.
Ma non esisteva perché non era stata ancora scoperta era rara, e non si poté fare più niente. Comunque ritornando ai nostri eroi dopo che li si era stata raccontata questa cosa da un vecchietto che viveva in una casa vicino al castello, purché abitasse li il vecchio seppe un sacco di nascondigli perché il "Vecchio" così lo chiamavano tutto il villaggio, faceva il maggiordomo del perfido Re. Pensate che il vecchio aveva più di 87 anni ed era padre di ben 14 figli che si chiamavano: Sam, Shin, filp, Bob, Chanel, Pul, Skin, Patrik, Ken, julien, Emo, Barda, Rem, Kim, Osay , che era il più piccolo della famiglia, nato dalla sua moglie, che si chiama Evas, lei era innamoratissima di lui dato che aveva 45 anni si disse stupefatto di avere una moglie così meravigliosa. Comunque ai ragazzi gli diede una chiave per aprire i sotterranei del castello XII-V era enorme dentro come se si perdersero in un grande labirinto. Ma ci rimasero male quando scoprirono che al interno del castello c'era un mostro chiamato " XilyuX" era il figlio della perfida strega "Anita" che aveva altri figli, ma lui era il più pericoloso e grande di tutti.
Perché era corrotto, dalla perfida madre era difficile sbarazzarsi di lui era il più ma soprattutto non si vergoniavà di ciò che faceva alla gente fu che XilyuX rapì il principe delle sette terre, della tribù Xuys che era la favorita, dell' intera terra. Ma di questo ne parleremo in un episodio avanti.

31 Cap. Il salvataggio, del principe Zeta

Il principe Zeta era un principe che amava viaggiare, nato dalla regina Anita e dal Re Bosic era l'erede della cintura, ma prima i nostri eroi dovevano trovare tutte le pietre per dagliela, le avevano trovare solo 2 le mancavano altre 4 ma erano difficili da trovare cercarono perfino nelle tombe dei monaci del posto. Riuscirono a trovare la terza pietra nascosta in una caserma nascosta a tutte le persone normali. Davanti c'era seduto un mostro figlio della perfida strega "Anita" era la sorella della Regina perché era gemella, fu così che cerco di ucciderla ma non aveva il coraggio perché le voleva troppo bene, anche se il figlio cerco di mangiare la sorella. Un giorno il figlio di Anita cerco di mangiare, le guardie del castello in cui era rinchiuso l'oracolo "Storm" era l'oracolo del sonno profondo i nostri eroi riuscirono a trovarlo in un sotterranei del palazzo. Non fu facile prenderlo nel palazzo c'erano un sacco di trappole nascoste, che li usavano per uccidere le guardie Grigie, le guardie Grigie erano le più pericolose del intero villaggio, saccheggiavano tutti gli abitanti per cercare il legittimo Re al trono e volevano ucciderlo ma non era così facile Chip & Boom e i suoi amici sconfissero tutte le guardie non era così semplice da combattere.
Successe che ci fu boom che era molto geloso di Chip, successivamente ci fu un black caunt ma non fu sempricé, perché dovevano salvare il principe Zeta, è dovevano per forza collaborare e andare d'accordo. Ma questa parte c'è la racconterò più avanti, di come sono riusciti ad avvicinarsi alla gemma.

32 Cap. Salvataggio il principe Zeta, e la gemma azzurra.

Salvare il principe non fu così facile anzi era veramente, stato difficilissimo dovevano superare un sacco di ostacoli, ma non fu stato, così semplice c'erano mille possibilità di non rivederlo, più o quasi.
Questo significava sconfiggere, il più cattivo di tutti i figli di Anita. E ritrovare il principe per diventare il Re delle sette terre della tribù e dei sette regni che significava essere vincitori e riconquistare il regno ed essere normali una volta per tutte così per i nostri amici ritornare a casa, sia Boom che Chip si dissero addio.
Ma c'era un qualcosa che li tratteneva, si trattava della strega Evis e d'era la cugina di Anita era la quarta strega più potente che tutto il genere umano abbia mai visto.
Era la strega più potente di tutte mai nessuna era riuscita a sconfiggerla, era più potente di sua sorella. Ma un giorno solo Chip era riuscito a sconfiggere, la perfida strega, e la sconfitta con molta fatica erano riusciti solamente, a farle un graffio ma col il passare del tempo si era detto di sconfiggerla in modo permanente, cioè senza darle nel occhio della sua sconfitta quando scopri che nel suo cibo c'era il veleno era rimasta di sasso. Quando Chip gli disse « Lascia il villaggio, e vattene da questo piccolo, villaggio». La strega gli disse « Che io non lascio perdere, il villaggio, lo porto in rovina, e lo lascio governare dal nostro Re ». La strega schiniaccio « muah, muah muah » e ridette soddisfatta « ahahahahahahah». Dalla risata che faceste lei era molto contenta. Ma non era così contenta, anzi era davvero triste e molto, però era molto contenta del suo risultato. Tutto un tratto ebbe un vero futuro, un futuro di vendetta verso tutti, quelli che hanno trattata male Evis si stava solamente proteggendo da sola, senza nessuno che ebbe il dovere di difenderla tutto un tratto Chip & Boom erano diventati i suoi unici amici.
Comunque, andarono alla ricerca della pietra e del principe Zeta, si trovava in un crudele castello ricoperto, di tombe e c'erano dei mostri feroci, ma per loro non fu facile, sconfiggerli erano dei mostri molto potenti, infatti c'erano mille mostri disposti a farli fuori ma Chip ebbe un piano i piano era quello di ( ammazzare i suoi complici e di aver avvelenato, i suoi amici con un ingrediente è infallibile, come il Mar Ron) era fatto con coda di rospo, coda di lurcertola, e sputo di verme. Non fu così facile, ingannarlì e stato veramente difficile, ma il principe Zeta era libero adesso, dovevano cercare il diamante "Jing " era il diamante del destino, ma questa era una nuova avventura per i nostri amici. Ma questa sarà un altra storia con il prossimo capitolo. Ciaoooo.

33 Cap. Il diamante Jing

Questa era una nuova avventura per i nostri amici questo diamante era una vera perla ( cioè adesso mi spiego bene, era un diamante con tutto il rispetto, perché era davvero carino, e bellissimo, perché faceva vedere il futuro) Tutto quello che serviva era solamente un piccola, scossa che serviva per liberare, il futuro di Sherik una città tutta murata dalle tasse del castello Chip si accorse che Boom era sparito, e lo dovevano cercare in quella città, tutta dispersiva.
Boom treno di freddo perché in quella città era tutto congelato non c'erano neanche le persone che giravano e a lui non piasse ma anzi si spavento moltissimo!!! Mentre Chip lo cerco spunto fuori un cattivo che si chiama "Sheran" era il cattivo scienziato dalla porta accanto cioè uno che non ci riusciresti mai. Perché era il più potente di tutti Sheran e un tipo tutto sval volato e senza cervello, non si aspettava di certo che le persone che lo seguivano lo prendessero come persona normale perché aveva una malattia che si chiamava "Xiuyn" era un tumore che veniva mischiato con il vetro che era nelle sue ossa, e prendeva la sua pelle. Non era facile da curare era veramente rara come malattia ed era pericolosa, rischiavi di morire se non la curavi in tempo.
Ma nel frattempo trovarono chi lo stava per curare, era un famigerato "dottor. Maximum" veniva chiamato così per la mummia che nascondeva nella borsa l'unica cosa che la teneva su era un minuscolo giroscopio speciale che guariva tutti i pazienti.
M

a nel frattempo, impegno tutte le sue risorse alla ricerca della quinta gemma. La gemma della speranza, e del giudizio, era una tra le gemme più pericolose che in sieme alle altre gemme lo rendeva fantastico. Ma questa e una storia davvero complicata che vi racconterò nel prossimo capitolo, chi se c'è la faranno i nostri eroi a sconfiggere l'impetuoso mostro della pocalistè.

34 Cap. La gemma della speranza e del giudizio.

Questa era una nuova avventura, per la nostra ciurma. Chip e Boom e i suoi amici insieme al maestro kiyushi. Andarono a vedere la gemma della speranza e del giudizio. Questa gemma era pericolosa, solo una persona la poteva vedere e avere.
E quella persona era la giovane Charly una guardiana, dai poteri sovra naturali e impressionanti di questo pianeta, la giovane aveva l'età di 18 anni era maggiorenne ma era stata circondata dalle guardie Grigie per la sua liberlionè contro il Re ad un certo punto la ragazza sfido linipotenté Re della malvagità. Ma la ragazza si disse "« Che sarebbe, stata vincente»" e che credeva di farcela ma non si sarebbe arresa finché non le uscirebbe vincitrice, così sfido il Re e si disse "« Io sono la campionessa che vinse contro il Re malvagio è lì rese liberi anche lei dal potere del mostro Re. Ma la ragazza disse ai suoi nuovi amici, di riuscire a sconfiggere il mostro e il Re Zeb, il Re Zeb era un re molto potente, riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il re Zeb e il mostro delle tenebre. Non perdete il prossimo capitolo Zeb il Re delle trenebré.

35 Cap. Zeb il Re è il mostro delle tenebre.

Per recuperare la gemma i nostri amici con la nuova componente del gruppo sono in viaggio a cercare il Re Zeb è il mostro delle tenebre per recupera, la gemma della speranza bisognava sconfiggere Zeb ma era difficilissimo fu utile, un cilindro per vedere dov'è si trovava Il re Zeb. Il Re si trovava in una città chiamata Entropia questa città era abitata dai Entopianì che erano dei abitanti che vederlo il futuro. Questi abitanti erano sotto messi al Re Zeb sotto incantesimo perché videro il Re prendere il possesso di una corona, questa corona aveva la gemma della speranza che i nostri eroi stavano cercando da mesi, ma dovevano sconfiggere il Re per recuperare, la gemma ma non sapevano come fare, scoprirono solo dopo come sconfiggere il re. Pensarono di farlo fuori dopo la cerimonia di incoronazione, per non farsi scoprire dalle guardie usarono un mantello magico cioè questo mantello ti faceva diventare invisibile.
Ad un certo punto i ragazzi aspettarono l'incoronazione del Re Zeb, e uno dei ragazzi disse "«Perche deve essere incoronato Re un altra volta che aveva già la corona»" allora uno dei altri ragazzi disse "«Non saprei magari preferisce essere incoronato due volte anzi che una"» uno dei altri ragazzi disse « amico mio il tuo ragionamento non fa una piega, mi sa che hai ragione, lui preferisce due volte perché una volta non li basta"». Così l'incoronazione incomincio e il nostro Re decise di essere incoronato di nuovo.
Ma non si aspettava mica che dalla sua incoronazione uscì un grosso mostro che uccise tutti gli invitati, mentre i nostri eroi cercarono di fermarlo in tutti i costi. Non era semplice, era stato difficile fermarlo con Chip che diceva alla sua ciurma « Ragazzi fermiamolo prima che faccia danni in giro». Con il passare delle ore i ragazzi lo fermarono prima lo immobizaronò, poi con un ferma carta in versione grande lo ferma. In questa battaglia così pesante i nostri eroi riusciranno a sconfiggere il mostro e a recuperare la gemma della speranza, e a salvare il Re Zeb, e il regno. Lo scopriremo nel prossimo capitolo, state sempre aggiornati ok.

36 Cap. La battaglia contro il mostro è il salvataggio, del Re Zeb.

Era stato veramente, difficile la battaglia non e stato facile scontrarci contro il mostro, perché e stato veramente potente, non e stato semplice sconfirggerlò erano stanchi non ce la facevano più a combattere , erano esausti. Uno dei ragazzi disse a Chip "« Chip siamo stanchissimi siamo veramente distrutti, perché abbiamo sconfitto un mostro veramente, potentissimo speriamo che non sia un figlio della strega Anita. "» Chip ribadì « Ragazzi era mi sa il figlio della strega Anita, ed era molto potente.Chi sa se riusciremo a sconfirggerlò speriamo»" Nel frattempo i ragazzi videro Zeb andarsene via di nascosto, perché aveva scoperto a cosa serve la gemma, ma Zeb non riuscì a farsi dire a cosa servi la gemma, non gli dissero niente i ragazzi, perché avrebbe saputo a cosa serviva avrebbe avuto un enorme imparato, su tutti gli abitanti del pianeta terra. Nel frattempo Zeb si rifugio in una foresta per non farsi beccare, dai ragazzi, ma stupidamente si fece beccare, non si accorse che uno dei ragazzi lo stava seguendo. Poi il ragazzo che lo ha beccato si rifece ridare la gemma della speranza, e poi se ne andò. Lasciando Zeb tristemente da solo e senza nessuno che li voleva bene. Allora la ciurma crebbe sempre di più perché entro anche lui tra l'equipaggio, infatti i nostri amici sono pronti per una nuova avventura. Alla ricerca della 6 gemma la gemma della sapienza, che si trova negli abissi, più profondi è difficili dal arrivare fra il mare.

37 Cap. Alla ricerca della gemma della sapienza.

Questa gemma si trovava tra gli abbissi, del mar Mediterraneo, al fondo della marea cristallina però per i nostri eroi era difficile da arrivare in quella città. Solo un miracolo li poteva salvare. Ma per poterla salvare bisognava entrare per recuperare la gemma , fu così che scelsero di andare divisi per non farsi sorprendere dalle guardie Grigie e per non rimanere sospetti, ma ci andarono è non furono sospettati tranne per un particolare, durante la la strana si trovarono difronte al perfido "Zeun" questo era così affascinante, che abindolavà tutte le ragazza, con il suo fascino irresistibile che per molti avrebbe considerato uno svantaggio ovvero era veramente brutto come un serpente velenoso, perche alle ragazze li vece un incantesimo, ecco perché dissero che era bellissimo li epnotizò con uno specchio che lo rendeva inrresistibilé, ma non fu così tanto onesto e sincero perché aveva una chicca di segreto, conosceva il vecchio "Lin" ed questo vecchio era tutto sbizzarò e particolare, perché amava i reggiseni è le arti marziali.....insomma in poche parole era un pervertito non si accontentava di niente tranne di vedere le ragazze che erano senza maglietta, e mutandine. Ma questo maestro Lin era bravissimo a combattere, non lo sconfiggeva mai nessuno era davvero imbattibile ed era veramente un fenomeno apparte il resto di questo maestro lasciava un po' indesiderate perché era veramente incocertanté come cosa. Furono tutto sommato giunti al termine del viaggio ed i nostri amici erano ormai giunti alla destinazione della sesta gemma si tuffarono tutti in acqua e andarono tutti alla città Momon era una bellissima città era in mezzo a una sfera gigante riparata dov'è si poté respirare, in pace con un alga tutta molto particolare. Giunti ormai tutta la ciurma Chip incomincio a dire "« Che questo posto era bellissimo, ma che non erano venuti a fare una gita scolastica ma si trovavano lì per la gemma. Che la costodiva il mostro delle paludi era ovvero un altro figlio della strega Anita, il figlio "Ezelan" era il figlio dei sette mari da dove lui indicava non c'era nemmeno l'ombra dei militari grigi, perché non vennero mai. Dato che era una città marina. Volete sapere come fini con il mostro che ne anche la ciurma di Chip e riuscita a sconfiggerlo, ma riuscissero a prendere la gemma della sapienza. Ed erano rimasti solamente a l'ultima la gemma trionfale, la gemma della "Capac" si trovava nella città "Basic" così da trovare anche le rede della cintura e riuscirono a trovare il Re ad trono.

38 Cap. La gemma Capac.

Questa gemma era meravigliosa perché era talmente preziosa che era veramente bellissima...Ma era difficile perché tutti non amavano questa gemma perché era pericolosa.
Questa gemma doveva portare la pace ma poto solo distruzione perché qualcuno la usata in modo sbagliato, fu così portata nella città Olinfa che protreggeré la gemma ad ogni costo, non fu facile da proggeré perché l'aveva usata sbagliata mente non erano in grado di controllarla così dalla gemma uscì fuori uno spirito guarrierò, che protrestì la sua gemma che era la sua casa. La toccata solamente Chip perché era l'unico a controllarla ma non la riuscì a controllare, dopo un po' era riuscito ad rinchiudere lo spirito guarrierò, e riprese il possesso della gemma e si rimisero in viaggio alla scoperta questa volta del principe in possesso della gemma la tribù di Canas è riuscita a farsi aspettare davanti al cancello del palazzo perché i ragazzi si erano ritrovati in una fitta nebbia dove era impossibile scappare. Anche se erano sott'acqua la nebbia li raggiungesse, per portare da loro i daghi Defilin si chiamavano così perché erano dei pericolosi daghi sputa fuochi che lanciavano anche le fiamme. Dopo che li attaccarono i ragazzi rimasero gravemente feriti ed alcuni erano illesi perché gli aveva sputato dell 'acido, dopo di che i ragazzi se ne andarono anche se non del tutto ok.
Ripresero il cammino questa volta per andare alla ricerca del principe, perduto e portato via il principe di chiama "Zac" che era e l'unico vero proprietario della gemma e della cintura di Eurioné. Sperando che dopo averlo trovato si sarà conclusa la vera missione. I nostri eroi riusciranno a trovare il principe e a potare la pace su tutta la terra lo scopriremo nel prossimo capitolo.

39 Cap. Il salvataggio del principe Zac

Zac era un principe più tosto famoso perché era preso tra belle donne e un vero Jackman comunque destinate era un vero don Giovanni ma apparte questo aveva un fascino che tutte le donne lo volevano infatti quando e stato rapito...il popolo entro in rovina si disse ad dirittura che era stata la strega Anita ad ucciderlo ma per molti non era cosi. Era stato il principe Zigor che si era ingelosito del principe che lo rapito per essere lui il vero sovrano del suo regno, dopo un po i ragazzi andarono alla ricerca di Zigor per farsi dire dov'era rinchiuso il principe ma non gli è lo disse era stato rinchiuso in un sotterraneo senza cibo ne acqua.
Durante la sua lunga rinchiusa, apparve un miraggio si parla infatti della signorina Midrec una governante che apparve in un sogno del principe infatti era rinchiusa li per ben 900 anni senza ne bere ne mangiare.....Mori nel 1499 al età di 90 anni senza neanche vedere suo marito Alvaro che morì dopo di lei nel 1500 al età di 100 anni di vecchiaia. Nel corso del tempo gli spiriti dei due anziani rimasero in quei sotterranei così parla la leggenda....ancora non si sa se e vera o meno per il resto è quello che diceva la gente in città. Ma i ragazzi non si arresero e andarono a trovare il principe nei sotterranei del palazzo, ma il palazzo era tutto buio non fu facile vederci avevano bisogno di una torcia. Così presero la torcia che c'era ai veicoli sotterranei e si incamminavano quando erano giunti li. Nei sotterranei c'era un drago pronto ad aspettarlo ma il drago era esausto è allora si addormento è così liberarono il principe e il popolo fu molto contento, di essersi liberato del drago una volta e per tutte. Il principe riprende in mano il popolo e lo governo, ma prima non dopo aver premiato i ragazzi con un prelibato banchetto. E la cintura li viene data così governo tutta la terra e i popoli....Grazie al coraggio dei ragazzi li fu regalato un premio li REGALO una sacca piena di diamanti dorati... Adesso la missione secondo voi sarà finita qua non credo proprio quale Nuova avventura aspetterà i nostri amici, lo scopriremo più avanti.

40 Cap. Alla ricerca di una nuova avventura.

Questa avventura, si è conclusa delle gemme quale nuovissima avventura aspetta i nostri amici.
Una nuovissima avventura si svolgerà di nuovo nello spazio, questa volta per consegnare un pacco, che li ha dato il prof. Frenk ed era un pacco super segreto chi sa magari era un pacco dove si trovava un mondo artenativò dei nostri amici. Ma non era così infatti partirono alla consegna del pacco misterioso, i nostri ragazzi partirono ed si trovavano in un astronave spaziale davvero molto particolare era una astronave 200 Mila con un motore super sonico che raggiungeva 4000 Mila metri di velocità. Durante il viaggio videro un altra nave piena di pirati spaziali fu così che si fermarono per vedere l'astronave, ma ad un certo punto spuntarono fuori delle scimmie che avevano, superato il limite di velocità, Chip li disse "«Volete mica una mano a far ripartire, la astronave"». Il capo delle scimmie dei pirati disse di "« si»" che voleva una mano a partire infatti dividerò in sieme il carburante, li dividerò a metà e poi il capo delle scimmie gli disse «GRAZIE » per averci prestato il carburante così ci possiamo mettere noi per il viaggio, verso il pianeta dei pirati.
Infatti il viaggio era veramente, lunghissimo in cui i nostri protagonisti si rimettono in moto o meglio dire in rimovinentò. Chi sa che cosa vedranno lo scopriremo nel prossimo capitolo.

41 Cap. Il viaggio per portare il pacco, nascosto.

Questo pacco era misterioso, il profesor Frenk non ci fece vedere nulla perché era tutto misterioso per lui nel ricompensò però ci disse di fare molta attenzione, a maneggiare il pacco perché si poteva rompere, bisognava maneggiarlo con cura.
Noi nel nostro non la abbiamo fatto cadere, lo abbiamo tenuto come il prof ci aveva detto di fare. Dopo che abbiamo conosciuto i pirati, siamo di nuovo partiti per portare il pacco ad destinazione, il pianeta dove dovevamo accompagnare il pacco si trovava più tosto lontano era un pianeta chiamato "Chenolyb" questo pianeta non si vedeva all' inizio dov'è era tutto incominciato perché il pianeta non di vedeva dalla mappa fu così che lo cercarono. Quando l'abbiamo trovato, ci avventurano e incontrammo un sacco di esseri strani, praticamente sembravano umani in corpi di animali misti di altre creature che non si capivano molto bene...ma questa e un altra storia che vi racconteremo nel prossimo viaggio.

42. Cap. Il viaggio verso le creature strane.

Questo viaggio era strano ed era composto, fu così che uno dei ragazzi finché si erano fermati alla terra, fu così che coprissero un estrarrete ste davvero molto simpatico, è divertente fece ridere metà scquadrà del equipaggio, ma aveva un lato nascosto c'era un mostro in se era davvero cattivo... E crudele mangiava tutti gli esseri che sconfiggeva.
Nel frattempo il malvagio sconfisse tutta la tribù che faceva parte del popolo, "Zuibo" i Zubiani che erano talmente tanto piccoli che non si diffendevanò, ma poi morissero tutti. Dopo che sono morti coraggiosamente, il giorno dopo un gigante disse a Chip "«Dovete andarvené, perché qua e tutto pericoloso, rischiate la vostra propria vita, dovete scappare e andarvené in fretta, scappare. » i ragazzi parlano dietro di lui è gli dissero, «ok, noi scappiamo » ma vi vediamo lì con noi a combattere, per sconfiggere il dottor Xyli, così potete consegnare il pacco agli abitanti almeno quelli che sono ancora in vita... I ragazzi gli dissero che andava bene. E che concordavano con loro..Ma gli dissero «ok » così noi scappiamo via. E ce ne andiamo, da questo pianeta così infernale, e poi potremmo andare a casa e tranquilli. Poi non consegneremo più pacchi.... Ma faremo solamente avventure universali, perché ci sono tanti pianeti ancora da conoscere. Una volta sconfitto il dottor Xyli.... Ragazzi andiamo a combattere.
Volete sapere come finito il combattimento, non perdetevi il prossimo capitolo.

43 Cap. Combattere contro il dottor Xyli.

Questo dottor Xyli era pericolosissimo e faceva tanti esperimenti, sul genere umano per farli diventare suoi soldati. I ragazzi erano spaventati e stupefatti dal suo comportamento perché loro erano increduli. Fu così che lo fermarono, con la stessa moneta, però lo stordirono con una macchina sperimentale.
Ma non li fecero niente perché lui era indistruttibile, era come uno Robo d'acciaio perché prima degli altri, lo sperimento su di lui. Infatti non lo scalpitano neanche con un martello. Comunque i ragazzi facevano qualunque cosa per sconfiggerlo fecero addirittura il passo del "Coniglio" il passo del Coniglio era un passo basato sui conigli caccia palle, perché schiacciarono le "Palle" super soniche è silenziose. Senza far parlare di sé. Il dottor Xyli era arrabbiato perché i ragazzi erano riusciti a sconfiggerlo con i suoi stessi piani, o peggio con quasi i suoi stessi mezzi.
Fu addirittura ricercato dalle autorità marziale senza sapere come catturarlo non sapendo dov'è si trovasse il dottor Xyli. Fu così arrestato e imprigionato, e tenuto in una cella di isolamento, a lungo tempo.....ma fuori aveva dei complici ad aspettarlo per completare i suo piano. Ma non uscì dalla prigione per molto tempo dov'è poi mori all età di 1009 anni. O almeno così si pensava, ma questa e un altra parte della storia che sarà raccontata più avanti.

44 Cap. Il dottor Xyli è ancora vivo..

Il dottor Xyli non era morto, ma era ancora vivo. Si era nascosto nel condotto del aria condizionata della prigione in cui si trovava rinchiuso i poliziotti marziali non lo riuscivano a trovare ma grazie all'aiuto dei nostri eroi sono riusciti ad arrestarlo.
La polizia si e sentita molto contenta di riscoprire che il dottor Xyli era stato trovato, perché una guardia era riuscito a perderlo di vista. E così si ritrovarono completamente da capo, per catturarlo escogitavano una trappola micidiale, per prenderlo, fecero per finta. Che tutti i detenuti erano scappati, per prendere il dottor Xyli fecero evacuare l'intera caserma marziana i nostri eroi riuscirono nel impresa. Quando fu catturato presero i nostri eroi una ricompensa dal sindaco ricevettero 4577₱ che erano i soldi marziani e poi andarono a casa. Ovvero nel pianeta terra, dopo anche aver consegnato il pacco, e aver catturato il dottor Xyli, alla giustizia. I ragazzi si ripetevano riposare, in santa pace senza essere disturbati.
Ma voi pensate che sono finite qua....le avventure dei nostri eroi.. No di certo i nostri amici sono pronti per altre nuove avventure. Chi sa quali ostacoli incrontrarono questa volta.

45 Cap. Alla scoperta, della terra nascosta.

La scoperta della seconda terra era importante, per i nostri amici perché volessero vedere con i propri occhi la seconda terra dato che si pensasse che era una diceria fasulla è buggiartoria, pensassero i ragazzi che la seconda terra fosse un miraggio ma esisteva verràme te non era un semplice miraggio, ma quando la videro dissero " Andiamo tutti noi ad abitare, nella terra" gli altri dissero "ok" che gli andava bene, ma gli risposero "Speriamo che non ci sono ostacoli, troppo difficili da superare, anche perché le altre sfide sono troppo difficili da superare" ok va bene si uno dei ragazzi nuovi disse "Perché che sfide avrete affrontato che erano un po' troppo difficili".
Comunque avrebbero, affrontato delle sfide del tutto eccezionali come la "Termine dell genere umano " e dei mostri che venivano distrutti nella terra.

46 Cap. Stermineo dell' genere umano.

Il loro genere umano era in grave pericolo non si sapeva con certezza se sarebbe vissuto a questo pianeta terra secondario, era troppo pericoloso viverci, perciò decisero di patteggiare se vivere i ragazzi nel secondo pianeta o pure no. Tutta via deciderò di esplorarlo perché c'era qualcosa che li attirava, esisteva com'era scritto su una pergamena, della seconda terra un sottopassaggio che li portò ad esplorarlo, durante la prelustrazione videro un buco lungo 4000 metri che era il buco della seconda terra, che a loro li parve strana, perché nessuna terra aveva un buco così che assomigliava ad un tappo gigante.
Fu così che oltre il buncher scoprirono questo tappo, che li portò all' interno di una specie di spazio temporale dov'erano stati portati nella antichità della città, dove si erano persi, per ritornare a casa i ragazzi e Chip si dirigono in una casa dove viveva una vecchia signora, i ragazzi gli dissero « Scusi, signora come facciamo a ritornare a casa da questo mondo a noi ancora, sconosciuto» la signora gli disse « Guardate ragazzi, miei non saprei come aiutarvi, io tanti anni fa sono rimasta bloccata, qua è ho scoperto questo mondo proprio come voi e non sono più uscita da questo, posto, quindi non c'è nessuno via d'uscita credo».
I ragazzi rimasero sbarlloditi e impietriti dal racconto della signora, perché non sapevano cosa dire, erano totalmente, sconvolti che decisero di trovare una via d'uscita da soli. Durante il cammino i ragazzi gli si era venuta fame e si fermavano, davanti a una tavola calda che esisteva in quel epoca, il cibo non era male ma egli preferivano quello della loro dimensione, il fatto e che gli manco a loro le persone e gli abitati del loro pianeta. Ma non poterono ritornare a casa, adesso finché non scoprono il come tornare, a casa nell'altro pianeta terra.

47 Cap. Come tornare a Casa, nella prima terra.

Il loro viaggio fu difficile il non saper tornare a casa li fece innervosire parecchio, Chip ormai non sapeva come fare per far restare calmi i suoi amici.
Ma sapeva come saper ritornare a casa, per lui bastava solamente lo spazio temporale, con quello con cui loro sono venuti. Ma non bastava doveva esserci uno spazio temporale potente, il più potente mai creato, cosi incominciarono a cercare avanti e indietro uno scienziato che doveva sapere ed era capace a ricopiare esattamente lo spazio temporale.
Ci fu un professor Zeuf che riuscì nella sua impresa di riuscire nel suo intento di saper sdoppiare le cos'è e li spazi temporali era un vero fenomeno in quel campo, ma alla fine inciampo su un piccolo particolare si era dimenticato, di un pezzo di cavo per attaccarlo dell'alimentatore per provare se funzionava doveva servire un cavo blu metallico e argento, ma non si trovava da nessuna parte, tranne del ' altra parte della terra. Vediamo come faranno ad avventurarsi per scoprire, come per tornare a casa.

48 Cap. Ritorno alla prima terra.

Il ritorno alla prima terra era eccezionale tanto che non vedevano l'ora di ritornare sul loro pianeta.
Tutto ad un tratto apparve un cattivo di nome Scott Dix .era un presuntuoso e arrogante non ne fregava di meno delle altre persone l'unica cosa che li interessava dato che era un super cattivo. Chip e la sua ciurma gli diedero del imbecille e lo i chiudevano, nel posto che non l'avrebbero mai creduto in una prigione di massima sicurezza di quella terra l'avevano rinchiuso, perché fuggi con il bottino di 4. 000.3458.65460 ¥ e con un auto da sogno la Xyon Over una vera bomba di macchina, che aveva due porte estraibili, due fari che lanciavano missili spaziali e due raggi laser davvero fulminei.
Tutto in una sola auto, era un po' troppo perché era troppo scontato, per lui tutto ebbe inizio Scott Dix era davvero cattivo e non cedete a nessun altro voleva solamente la pergamena della seconda terra, perché voleva essere lui il Re del intero pianeta voleva essere lui a governare la generazione umana. Ma lui non si fermo ne si fermo durante tutto quel tragitto fatto in macchina Scott voleva anche la prima terra finché fosse stato catturato e preso e messo di nuovo dentro il carcere.

49 Cap. L'arrivo di Scott Dix in carcere.

L' arrivo di Scott Dix non fece irritare i ragazzi ma li spronava a dare il meglio di sé ad un certo punto i ragazzi si misero di corsa alla ricerca del cubo nascosto, però non sapeva dove si trovava il cubo, solo Scott sapeva dov'era nascosto.
Ma per uno strano motivo Scott decise di rivelarlo ai ragazzi, il perché non si sa voleva una ricompensa voleva essere libero perché così andò dalla sua famiglia e si dedica alla ricerca di suo padre scappato dal manicomio di " Helsinking" e tutti lo stavano cercando per he non si sa se stava facendo del male alle altre persone, perché era un vecchio serial "killer" infatti Chip & Boom si spaventaronò e decisero di pagare la cauzione a Scott Dix per recuperare il padre pazzo.
Al improvviso viene liberato e viene portato alla vita di prima anche se tenuto sotto controllo Scott non riuscì a capire come mai Chip & Boom e gli altri ragazzi con il maestro kiyushi, decisero di aiutarlo, per lui era tutto molto strano.

50 Cap. La stranezza del padre di Scott Dix.

Il padre di Scott era scorbutico e estroverso che non ne voleva sapere neanche di suo figlio. Dovete sapere che Scott ha perso sua madre, quando aveva 3 anni ad uccidere sua moglie fu un tumore troppo presto per Scott le cose non erano andate così tanto bene. Dopo che Chip & Boom seppero, la sua lunga storia si resero conto che era bipolare e non li poté far niente.
Tutto dipendeva dal quello che voleva essere Scott solo lui poteva sapere e scegliere da che parte stare, scese di stare e decise di stare dalla parte dei buoni così Scott prese parte alla ciurma dei 7 ragazzi, mentre per il maestro kiyushi non era d'accordo perché pensava che Scott fosse entrato nella ciurma per conto di suo padre, che era malato di mente.
Infatti i sette ragazzi si misero alla ricerca del padre di Scott, per riportarlo alla casa di riposo di "Helsinking" ma non era facile da trovare era difficilissimo. Infatti chiamo la sua studentessa 'Finger Yu' per farsi dire e sapere dove si trovava il padre del figlio.

51 Cap. Il ritrovamento del padre di Scott.

Il ritrovamento del padre di Scott di trova in una via non poco lontano da dove si trovavano i ragazzi.
Nella "Via Ozukor" quella via era piccola e stretta, era una via trenebrosà perché ci si pensava all' epoca che c'erano degli spiriti dei defunti morti. I ragazzi non avevano paura ma anzi erano convinti di farcela per poi percorrere il loro cammino per ritornare sulla loro terra di origine è riportare Scott Dix nella sua giusta via.
Inoltre lui Scott avrà una nuova, vita da vivere insieme, ai suoi nuovi amici non vedeva l'ora infatti di entrare nella ciurma Scott infatti trovo suo padre ma non era così facile, riportarlo alla casa di riposo, fu difficile perché lui voleva essere libero e morire in pace senza dottori ne medici che tenevano suo padre sotto controllo. I ragazzi decisero di riportare il padre alla casa di riposo, così che il figlio, si allega con gli altri componenti della ciurma, così in un batter d'occhio i ragazzi portarono i padre alla casa di riposo "Helsinking"
E sono pronti, per una nuova avventura, con il suo nuovo componente ex carcerato nel gruppo, alla ricerca del cavo per poter ritornare a casa, nella loro terra e portare il suo nuovo amico.

52 Cap. Il ritorno a casa.

Il ritorno dei ragazzi non fu così facile senza il cavo che li reggeva, non poterono ritornare a casa. Ritornarono solo grazie all lo scienziato ritornarono sul loro pianeta grazie del aiuto di una macchina, 3D Dimensionale che costrinse i ragazzi in un esperienza unica ed eccitante, per il loro futuro era una scoperta entusiasmante....il ritorno nella loro terra anche se immaginario era davvero spettacolare.
Immaginavano di essere davvero nella loro terra di origine, sentivano gli odori dei cibi, il profumo delle rose, i sapori dei dolci, e riuscivano anche a sentire il l'odore del mare. Si vedeva che gli mancava la terra a loro come a Scott mancasse un qualcosa di unico, infatti non vedeva l'ora di visitare la terra, dei nostri amici.
Ma qualcosa, nel macchinario e andato storto, perché sentissero un boato e scappassero, fuori dalla sala dov'è si stava svolgendo, l'esperimento.
Ad un certo punto i ragazzi si trovassero ad non fare niente finché lo scienziato non riparasse il macchinario 3D, così i ragazzi si misero a fare un gioco davvero molto bello, volevano giocare a "Passa Voler parola" un gioco che bisognava dire la parola senza neanche dirla a d'alta voce. Mentre i ragazzi si cimentavano in questo gioco, lo scienziato ripara il macchinario e si trovava in grossi guai il pezzo che doveva tenere le due estremità del cavo si sono improvvisamente spezzate, e gli serviva un nuovo pezzo, per poterlo collaudare di nuovo.
Ma non sapeva cosa fare, così decise di rivolgersi solamente a Chip per l'aiuto, per poter loro continuare a viaggiare bisognava trovare il pezzo. Così i ragazzi iniziarono un nuovo viaggio per trovare il pezzo che li serviva.

53 cap. Il viaggio verso la nuova avventura.

Questo viaggio, sperano i ragazzi che non sia difficile, con un altro membro in più nella loro ciurma non faceva che di più bene. Iniziarono un lungo viaggio che durava otto mesi circa, per un cavo che era urgente per vedere il pianeta anche se di più virtuale.
Infatti tutto parte da Chip, che come al solito vuole aiutare tutto, e tutti di questo pianeta, non c'era bisogno di aiutare tutto e tutti allo scopo di piacere agli altri. Ma a questo Chip non li interessava, gli interessava di più aiutare con loro che avevano bisogno.
Avevano bisogno più di una mano, e Chip non ci fece da parte, ma anzi prese il coraggio di aiutarli, ma nel corso del tempo le cose non si erano riprese del tutto anzi, andarono un po' fuori dagli schemi!! Boom gli fece capire a Chip che lui essendo un alieno di non poter vivere all' lungo sotto l'acqua perché aveva dei grossi problemi ai polmoni, e gli si era impossibile respirare sotto.
Con il passare del tempo, Chip riuscì a capire bene cosa aveva il suo amico, e gli disse « Non ti preoccupare, Boom le cose andranno meglio o un alga speciale che ti aiuterà ad andare sott'acqua dato che la nostra missione per trovare il cavo inizia da li ok.»

54 Cap. La missione sott'acqua.

La missione che dovettero fare era molto pericolosa tutta via la missione che dovevano compiere si trovava sott'acqua, " si lo so che era molto difficile per Boom trovarsi sotto l'acqua ma non era così semplice nemmeno per Chip che doveva aiutarlo. Nel corso del tempo hanno trovato una soluzione, quello
di trovare un alga speciale veniva chiamata "Larga blu" perché oltre ad essere un alga normale ti faceva diventare un blu talmente acceso.
che ti accecava solamente, a guardarlo.
Ma c'era un qualcosa di assolutamente, di strano in quel alga oltre a far diventare blu la faccia.
Comunque la presero lo stesso e così si tuffarono in acqua, e videro che funzionava alla grande così nuotarono al lungo è videro un sacco di cose sotto l'acqua videro pesci, balene, stelle marine e altre creature acquatiche che non ti aspetti di vedere.
Lo scoprirete poi nel prossimo capitolo!!

55 Cap. L'alga blu, sotto il mare.

L'arca blu era un alga che ti lasciava respirare sotto l'acqua ed era molto pericolosa perché aveva un effetto collaterale, se non si faceva attenzione a prenderà si rischiava di essere fulminati da una scintilla che si innescava, al interno.
Ma per Chip e Boom non era un problema anzi erano abituati perché boom era davvero speciale, oltre ad essere un alieno pieno di sé.
Fu così infatti che appena la prese li si furono ridoppiate, le mani perché si stava ammirando in un qualcosa di particolare in un pesce a sette branche, ma non era per molto che durava l'effetto era per poco.
Al improvviso boom ritorna come prima, il che li dispiaceva moltissimo perché li piaceva essere un pesce a sette branche.
Ma alla fine dopo essere ritornato normale, si chiese « Ma perché sono ritornato, come prima» e Chip gli disse « E finito l'effetto, dell' larga ecco perché sei ritornato, normale è non sei più un pesce a sette branche » e allora Boom gli disse « ok dai va bene così, l'importante era saperlo Prima » comunque Boom deluso di non essere più un pesce, al suo man cuore si ritrovò come prima sotto l'acqua, decise così di dare un taglio netto con il passato ed di interagire con il futuro. In maniera onesta e pulita, Boom guardava avanti nelle sue avventure perché, sapeva che dopo si sarebbero detti addio.

56 Cap. Il ritorno di Boom da pesce ad alieno.

Boom ritorno in un pesce ad alieno, ci e rimasto male, quando ritorna come prima!!!
Infatti ritorna più forte che mai, quando all' improvviso accade un qualcosa di inspiegabile, anche Chip rimane incredulo, si perché Boom ritorna in un pesce. Ma come pece sirrulò, si perché divenne un pesce tutto tondo.
Si un pesce sirrulò, che e già un alieno ma adesso, Chip rispose «Ma strano, che ti strasformì, cosi dovessi diventare solamente un alieno adesso». Anche Boom rimase sconvolto, e dice a Chip « Beh, Chip hai ragione, non so cosa dirti». Comunque parliamo di come rifatti tornare alla normalità una volta per tutte, così riposiamo ritornare, alla ricerca del cavo per la terra, secondaria, ok!! Boom tutto compracciutò dice « ok, ma mi mancherà tanto, la coda da pesce. E va beh dai mi sacrificherò e sarò e diventerò come prima.

Continue Reading

You'll Also Like

IGNI By Vals

Mystery / Thriller

628K 28.8K 55
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...
4.9K 365 37
6 mesi dopo la Battaglia della Cittadella, la pace regna ovunque nel mondo sovrannaturale. O almeno così si credeva.... INIZIATA: 13/01/24
261K 25.4K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
3.4M 145K 54
"L'amavo non per il suo modo di ballare con i miei angeli, ma per come il suono del suo nome poteva mettere a tacere i miei demoni." -Christopher Po...