69 cap. la città di "Codec"

26 7 0
                                    

Per come dire "Codec" era una città molto inquietante, per la nuova ciurma e per Chip & Boom le cose non erano semplici, infatti erano sempre pronti a combattere e a distruggere i cattivi. Anche in questa città c'erano dei cattivi bisognava solo trovarli. Come abbiamo già detto c'erano guardie e persone muta-forme, di qualunque genere. I nostri eroi erano pronti già a sconfiggerli, ma vediamo in sieme come.

Tutto ebbe inizio quando i quattro ragazzi entrarono in questa città. Videro persone di tutte le specie anche  persone muta-forme. Si, esatto c'erano delle persone molto potenti e forti, ma chi sa se i ragazzi riuscirrano a sconfiggerli. Chip & Boom non avevano trovato ancora un modo, per fare fuori quelle persone. Ma a Boom venne un idea! Si, perché boom era un genio in questo i ragazzi scoprirono ( ovviamente quelli della nuova ciurma) notarono che anche boom aveva dei poteri. I ragazzi organizzarono insieme un favoloso piano. Quello che Chip ebbe in mente era davvero pericoloso, per il suo amico !!!  Boom non era certo di sopravvivere ma era l'unica alternativa , da fare. Fecero saltare in aria un edificio della città con un cavo elettrico e una calamità e uno spago con una fune, messa in una gru. Per sconfiggere le forze del male, di quel pianeta.
I ragazzi fecero quello che dice boom e crebbero in incognito il piano. Quando videro l'edificio saltare in aria, l'intera città si agito e tutti gli abitanti scapparono, lasciando i ragazzi in mezzo al fuoco ed in sieme agli alieni erano ormai in un fuoco incrociato. La battaglia stava per iniziare.... Chi la avrebbe spuntata (ovviamente i nostri amici. Ma questa e un altra storia)

I nostri eroi riusciranno ad non essere catturati ed a essere prigionieri....

Beh, restate con noi per scoprirlo rimanete su Wattpad per scoprirlo grazie mille.

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Where stories live. Discover now