78 cap. il salvataggio dell' intera terra

17 10 0
                                    

Si, dopo il rientro dalla terra i due nostri personaggi è i nostri amici devono salvare l'intera terra, abitata dal un pericolo eminente e dalla devastazione di una tromba d'aria che diventa sempre più forte. Tutto l'intero pianeta terra era ora mai deserto le persone, non avevano ne cibo ne più acqua erano rimaste poche cose per gli abitanti. Così i nostri eroi ci precipitano di nuovo a salvare il mondo dal l'intera crastrastofé. Chip e Boom e i nostri amici con l'aiuto del maestro kiyushi fecero evaquare tutti quelli che si trovavano dispersi e li misero nel astronave, e li portarono in un altro pianeta con del ossigeno all'interno il pianeta si chiamava "la seconda terra". Era stato sopranominato così per la incredibile somiglianza del intera terra abitata.

Si, la seconda terra era veramente identica alla terra, era una somiglianza davvero stratosferica era incredibile, da vedere con i propri occhi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si, la seconda terra era veramente identica alla terra, era una somiglianza davvero stratosferica era incredibile, da vedere con i propri occhi. Tutta via gli abitanti erano in salvo, da quel tromba d'aria davvero incredibile. I ragazzi dopo aver salvato tutti gli abitanti si rimisero in viaggio, é ripartirono di nuovo stavolta però per la loro terra e salvarla. Infatti i ragazzi si misero al lavoro e trovarono un piano per salvare la terra attuale, a Boom rimasero le forze solo per poter partire e ritornare a casa. Allora gli andò a dare un occhiata alla sua astronave da dove e partito tutto, anche la astronave di Boom era ormai tutta rovinata. E si ratristrò, Chip prese per mano Boom è gli disse queste parole “«Boom, non ti preoccupare presto ti riparerò la astronave e potrai ripartire per tornare a casa dalla tua famiglia, abbi ancora un po' di pazienza vedrai le cose si aggiusterannò da se"» Boom sentendo queste parole di Chip rimase contento é di rallegrò e si rimise a riparare la sua astronave con i componenti della ciurma. Tutta via dovevano ancora salvare la terra, che era ormai disabitata, e allora Chip penso e disse «ragazzi se parliamoci un gruppo va a salvare il nostro pianeta e altro aiuta il nostro amico Boom a riparare la sua astronave, vedrete che insieme c'è la faremo ragazzi» tutta la ciurma sentendo le parole di chip, si rallegro e si dividerò i compiti.
Si, misero in moto un gruppo era con Ginger, e l'altro gruppo era capitanato dal maestro kiyushi, che era ormai diventato vice capitano.
Durante tutto le due squadre si misero in viaggio e si allontanarono dal gruppo.
Ma sarebbero riusciti a salvare il pianeta in tempo? E come avrebberò reagito i ragazzi al impotenza che avevano diffronte a questo cataclisma infernale?

Beh, lo scopriremo in sieme! Restate sintonizzati su Wattpad per saperne sempre di più.

Ciao.

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Where stories live. Discover now