74. cap. il ritorno alla casa notturna

21 9 0
                                    

Il cammino per ritornare a casa era molto faticoso per i nostri amici, dopo che hanno avuto una disarvventure davvero difficile i nostri amici, sono ritornati alla casa notturna. Per raccontare agli altri tutto quello che era successo.
Durante il viaggio i ragazzi si raccontavano, le cose di quello che era successo.
E se la ridevano, ma non c'era nulla da ridere. I ragazzi ci rimasero davvero male che quel vecchietto era rimasto solo in quella capanna che includeva terrore a chi andava.
I nostri eroi dopo che erano ritornati si sono sdraiati  ed alcuni di loro si sono riposati ho messi a dormire, altri hanno spiegato la situazione.
Chip dice ai ragazzi «ragazzi meglio dormire domani, ci dobbiamo alzare presto. Perché dobbiamo poi partire, dobbiamo andare via da questo posto».  I ragazzi fecero quello che ha detto Chip, spensero la luce è si mettono a dormire.
Così l'indomani mattina decisero di andarsene dal quel pianeta così buio e notturno. Fecero ritorno alla navicella spaziale e la misero in moto così andarono via. E partirono per una nuova destinazione.... Il pianeta Skin Chi sa quali nuove avventure li aspetterà saranno emozionanti i nostri ragazzi non vedono l'ora di incominciare questa nuova avventura.

Ma questo cari lettori e un onore

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Where stories live. Discover now