90 cap. Boom dice addio a Chip e h'ai suoi amici

76 9 10
                                    

I ragazzi dovessero aspettare Boom per l'ultimo viaggio d'avventura, Chip disse a Boom «sbiggatì partiamo senza di te»grido Chip ad alta voce facendo venire un infarto a Boom, che replicò «va bene ragazzi vengo, devo solo fare una cosa ed arrivo». Boom di stava preparando le valigie per andarsene alla fine del viaggio. Boom adesso era costretto ad andare e a vedere i suoi amici per lui sarebbe stato difficile partire, piango e non appena arrivo dai suoi amici li abbraccio e gli disse :«Voi sarete sempre con me ragazzi, vi porterò nel mio cuore e vi garantisco che un giorno, ci rivedremo di nuovo». I ragazzi commossi da queste parole partirono ed andarono verso la astronave per un pianeta chiamato "Aris" questo pianeta era pieno di gas tossico, durante il viaggio verso il pianeta Chip disse a Boom «Mi mancherai é l'ultima avventura amico mio che noi facciamo assieme, lo sai» Boom rispose «Si, lo so amico mio io voglio che tu sia felice, anche senza di me» Chip replicò dicendo «Lo sai che non posso più essere felice senza di te» Cosi i due amici si abbracciarono e vanno nel pianeta, che sarà pericoloso. Chip disse alla ciurma «Ragazzi e il momento di mettersi in viaggio ci aspetta un lungo cammino davanti a noi» I ragazzi si misero le smascheriné e scesero dalla astronave nel pianeta Aris. Dicendo «ragazzi questo pianeta e tossico, non riesco a respirare neanche con la mascherina tossendo» dobbiamo dare molta attenzione dobbiamo raggiungere il castello per portare il cibo al Re "Odris" che lo vuole da noi. I ragazzi giunti al limite arrivarono fino a castello è portano il cibo al Re dicendo «sua maestà questo e per lei è il cibo che le diamo, viene dal nostro pianeta», il Re disse «Grazie ragazzi mi avete fatto un regalo enorme vi ringrazio di questo». I ragazzi gli dissero «prego» adesso vostra maestà noi dobbiamo partire per ritornare a casa. Il Re ribadisce «va bene» Così i ragazzi ritornarono alla astronave, la misero in moto e partirono per ritornare alla base. Giunti una volta a casa nel pianeta terra salutarono Boom che stava per partire con sua madre e gli disse ai ragazzi «Chip e ciurma e stato davvero bellissimo prottervi ricontrare ed per me stato un onore collaborare con voi ma adesso devo andare via.... addio miei cari amici » i ragazzi tutti ratristati piangono e riabbiacciaronò Boom per un ultima volta. Boom sali a bordo della nave e li saluto con la mano in lontananza.
Boom & Chip chi sa se si rincontrerrano ancora, il suo amico e partito è non lo dimenticherà mai.....

Questi ragazzi era l'ultimo capitolo del libro di chip & boom. Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato e afatto avere non vi dimenticherò mai abbastanza vi voglio bene. Chi sa magari in futuro rivolete rivedere Boom ? Secondo voi sarà la fine di questa avventura? No, di certo.

Vi ringrazio di aver letto tutto l'intero capitolo. Ormai la storia e finita. E vi ringrazio di essere stati con me e di aver letto questo affascinante capitolo. ..... Grazie mille .

By vany.

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Where stories live. Discover now