57 cap. Boom ritorna da pesce sirulo in alieno

231 38 14
                                    

Il ritorno di Boom in alieno veniva indicato come un buon segno. Si perché Boom non rivoleva riesserè un alieno ma un pesce.
Nonostante tutto Chip non voleva che Boom ritornasse ad alieno per Chip era il suo unico desiderio, che ritornasse come prima!! Chip voleva che l'alga blu, perse di tutto l'effetto. Ma non fu così l'effetto duro per molto tempo.
Bisognava, riportare Boom come prima, cosi potevano continuare l'ammissione... Fu così che Boom, crebbe, e la sua crescita ad un altro livello.
Boom grazie al aiuto di "Fling" il suo amico pesce, riuscirà a farlo tornare come prima grazie ad un altra alga. Larga verde, era un alga talmente speciale che faceva l'effetto opposto blu ed e meraviglioso.
Era meravigliosa come alga ed era perfetto per Boom per ritornare come prima.
Infatti riuscì a riprenderà larga con un aiuto, Boom era intenzionato a non prenderà perché la considerava molto pericolosa come alga, li sembrava dell'idea che non potesse funzionare. Così Chip li fece riprendere la larga e ritornarono alla missione di prima...così ripresero il viaggio verso l'orizzonte del oceano per cercare il cavo bisognava avere delle torce, in testa. Per Chip non e un problema ma per Boom era facile perché come alieno, aveva il terzo occhio, che li faceva luce tutto sommato era veramente facile per lui vedere, videro addirittura nelle rocce del oceano, videro un oggetto brillare, i ragazzi si avvicinavano per vedere meglio. Quando lo videro da vicino era un cavo del computer....dicceserò hai ragazzi che se andava bene lo stesso, dissero ai ragazzi, che erano in superficie.
I ragazzi dissero che un cavo era uguale al l'altro.
Comunque dai Chip fa lo stesso portiamoli questo come cavo, tanto e uguale per tutti i cavi. Ma Chip non voleva portare quel cavo, anzi lo prese e lo butto via... Così partirono alla ricerca di nuovo del cavo, ma c'è un qualcosa che li attira sotto l'acqua un qualcosa che a loro protrebbe cambiare le loro vite per sempre. C'era un l'altra cosa che dovevano vedere, ovvero un oblò gigantesco si tratta di un'ammassó di ferraglia molto pensante, che non si sapeva cosa fosse all' inizio. Si perché a loro li sembrava un ammasso di ferro gigante, come un "Saiborg" in questo robot gigante c'era un cavo. Questo cavo era perfetto, per portarlo allo scienziato, infatti presero il cavo e gli è lo portarono.
Dopo che l'anno portato lo scienziato si mise subito al lavoro, ovviamente ci vuole tanto tempo, per riparare il guasto causato, lo scienziato chiese ai ragazzi « Scusate perché ci siete stati così tanto tempo, per riportare un cavo». Ovviamente Chip & Boom gli dissero tutto quello che era successo. Lo scienziato non li credette e a sua volta portarono un amico di Boom che era il pesce il suo amico per farli credere.
Così dopo tutta la spiegazione lo scienziato cambio idea è stavolta li ricrebbe, si ma non era ancora finita perché c'era ancora una cosa da fare prima di ritornare a casa, una volta dopo aver riparato il cavo.
Dovettero i ragazzi fare le pro viste per ripartire con il viaggio.
Vorrete sapere come va a finire non perdetevi il prossimo capitolo.

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora