Show Me Love /// Paulo Dybala

By SethDiodoros1

451K 11.5K 1K

[COMPLETA] Cosa accadrebbe se una ragazza qualunque incontrasse Paulo Dybala? Dopo essersi momentaneamente... More

Una vacanza improvvisata
Il sostituto dell'ultimo minuto
Bomboniere malefiche!
Dottore? Mi ricoveri!
Chiamami pure Paulo
Parola d'ordine: sorridere
Questo non è un addio
Pretendo un avvocato!
Porca paletta!
Strane congiunzioni "paninali"
Una gatta poi non tanto morta
Il porto sicuro
Le bugie hanno le gambe corte
Reazione a catena
Cibo per uccelli
Presagio di Fuoco (parte 2)
Accetto
Non è come pensi
Titanic
Jack e Rose
Chi è il vero Dybala?
Non fare stupidaggini
Alle porte dell'inferno
Il paradiso perduto
Vivi e lascia vivere
L'addio al nubilato (parte 1)
L'addio al nubilato (parte 2)
L'addio al nubilato (parte 3)
Buongiorno un corno!
Segreti nascosti
Il seme del dubbio
E chi sta scappando?
Pura magia
Che diavolo significa?
No Maria, io esco!
God save the diamond 💎
Tenere gli occhi aperti
Qualcuno ha detto festa??
E chi sbava!
The perfection
Party hard with Bernardeschi (parte 1)
Party hard with Bernardeschi (parte 2)
Tutti i nodi vengono al pettine
When the darkness comes (parte 1)
When the darkness comes (parte 2)
The end?
Spesso s'incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo
I see a future inside your eyes (parte 1)
I see a future inside your eyes (parte 2)
Il matrimonio (parte 1)
Il matrimonio (parte 2)
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Show me love
Capitolo extra: Due anni dopo
- News -

Presagio di Fuoco (parte 1)

8.3K 222 5
By SethDiodoros1

<<Cosa vorresti mangiare?>> domanda Paulo, rompendo il silenzio che ci avvolgeva. Lo guardo di sottecchi e alzo le spalle, non ne ho idea.

<<Mi va bene quello che vuoi, non ho preferenze.>> rispondo, qualsiasi cosa pur di passare del tempo insieme.

<<Che ne dici di cibo da asporto?>> annuisco, sollevata di non dovermi presentare in un qualsiasi locale della città con una tuta addosso e un super calciatore al fianco.

<<Shawn, portaci in hotel per favore>> comunica al ragazzo al volante, che sterza cambiando direzione all'improvviso. Sbalzata verso destra finisco quasi in braccio a Dybala, che mi afferra in una presa salda.

Con la mano avverto il calore e la robustezza del suo braccio muscoloso, con tutta la stoffa che è di intralcio, non voglio neanche pensare a come possa essere senza giubbotto, ma soprattutto senza maglietta. Arrossisco solo al pensiero dei suoi muscoli scolpiti, dalle braccia all'addome. Santissimo...

<<Tutto bene? Perché sei rossa?>> abbasso subito lo sguardo per evitare di cambiare colore dal rosso al viola, quando sono in estremo imbarazzo posso arrivare anche al grigio scuro, neanche non respirassi più. Che poi, ci vado molto vicino.

<<Nien...niente!>> balbetto sfuggendo alla sua presa per tornare rigida nel mio posto. Lui sembra non gradire.

<<Che c'è?>> sbotto. Ha quel mezzo sorrisetto antipatico, del genere: "sto pensando a qualcosa che non ti dirò mai." Anche leggermente malizioso, un pizzico.

<<Sei buffa, non ho mai conosciuto una ragazza che arrossisce per nulla.>> per nulla? Nulla? Essere toccata da lui sarebbe nulla? Se solo sapesse cosa mi provoca ogni volta che ci tocchiamo o sfioriamo anche solo per caso...Questo mi fa capire che forse per lui non è la stessa cosa.

<<Un fenomeno da baraccone eh?>> borbotto sottovoce, che sia abituato a top model, attrici e VIP lo sapevo bene e a quanto pare nessuna arrivava al mio livello di stranezza. Se arrossire significa essere strani...

<<Mica te la sei presa? Era un complimento Jess.>> ma certo, come no. Va bene, sono un po' suscettibile e me la prendo per poco, ma in questo caso sono dispiaciuta che lui non senta ciò che sento io. Forse è meglio così, eviteremo molte complicazioni. Dopotutto, non sono pronta per qualcosa di più di un amicizia.

Fortunatamente evito di rispondergli grazie alla suoneria del mio bellissimo cellulare. Paulo si guarda intorno allibito sotto le note di "I'll be there for you", forse gli ricorda la sigla di Friends, tiro fuori il rottame sapendo già chi mi sta cercando.

<<Miry ciao! Dimmi tutto!>> esclamo felice di sentirla, ero sicura che mi avrebbe cercato e la canzone abbinata la rispecchia perfettamente.

<<Jessy, ti sto chiamando da tipo due ore! Che fine hai fatto? Devi raccontarmi tutto, come è andata?>> urla così forte che sono costretta ad allontanare il microfono dell'orecchio, di certo Dybala ha sentito tutto o quasi. Che vergogna.

<<Adesso non è il momento adatto Mì, ti chiamerò io appena sarà possibile. Va bene?>> cerco di mantenere un tono di voce normale e discreto, peccato che la mia amica non sia dello stesso parere.

<<Col cavolo! Che stai facendo di così importante?! È Giò il problema? Passamelo che ci penso io!>> urla infuriata. Paulo mi guarda sconvolto, ha sentito tutto. Di bene in meglio...
Senza dire nulla mi sfila il cellulare dalla mano e se lo porta all'orecchio.

<<Ciao, la tua amica è impegnata con me in questo momento.>> se rimango con la bocca spalancata ingoierò talmente tanti insetti da vomitare, però cavolo! Non posso credere ai miei occhi.

<<Si, si sono io.>> continua, peccato che non riesca a sentire la voce di Miriana. La conosco bene, so per certo che in questo momento è sconvolta forse più di me. Dovrò subire un bell'interrogatorio una volta a casa.

<<Nessun problema, messaggio ricevuto. Glielo riferirò, buona serata anche a te.>> appena attacca e mi restituisce il cellulare, chiudo la bocca ma resto impalata come un manichino in vetrina. La curiosità di cosa Miry possa avergli detto è tanta, e in effetti non resisto.

<<Di che messaggio parlavi?>> domando con tanto di occhioni e un sorrisetto innocente. Spero che vuoti il sacco senza opporre troppa esistenza.

<<Ha detto, e cito testualmente: "Dille di divertirsi e di lasciarsi andare, è ora di dimenticare il passato.">> impallidisco di fronte a queste parole, non posso crederci. Cosa le è saltato in testa? L' ultima cosa che voglio è un interrogario da parte di Dybala! Miriana ha acceso la miccia, è un ragazzo curioso e vorrà delle spiegazioni.

<<Ecco io...>> inizio cercando di sistemare i pensieri, ma vengo interrotta da un dito sulle labbra.
Paulo è vicino, tanto da avvertire il suo respiro sulla guancia. Ho il cuore in gola, respiro il suo profumo dolce e non riesco a staccare gli occhi dalle sue labbra, così vicine...

<<Non sentirti in obbligo Jess, abbiamo tempo, quando ti sentirai pronta sarò qui ad ascoltarti.>> sussurra ad un sospiro dall'unire le nostre labbra. Il calore del polpastrello a contatto con il labbro inferiore innesca un fuoco, ma che dico! Ho un incendio che scorre nelle vene. Vorrei tanto annullare la misera distanza che ci divide ma devo tenere a bada i miei istinti, soprattutto ora, soprattutto con lui.

<<Signore, siamo arrivati.>> la voce asettica di Shawn ci fa sobbalzare, spedendo Dybala lontano da me in un batter d'occhio. Sbaglio o è arrossito un po'? Forse non sono l'unica ad aver sentito una certa tensione nell'aria...

<<Benissimo, grazie.>> borbotta Paulo spalancando lo sportello della macchina, fa il giro e apre il mio.

<<Ma quanto siamo galanti!>> esclamo, uscendo dalla macchina e seguendolo verso l'entrata dell'ennesimo hotel di lusso. Per nostra fortuna non ci sono paparazzi, ma solo un paio dei signori dall'aria distinta che fumano sigari.

Calco il cappellino sulla fronte per nascondere il viso il più possibile, Paulo invece non fa nulla per evitare di essere riconosciuto. Avanza tranquillo alla mia destra, diretto all'ennesima reception con l'ennesima receptionist bellissima e piena di curve. Alzo gli occhi al cielo, pronta ad assistere ad un altra magnifica scenetta.

<<Buonasera, la chiave della 1234 per favore.>> dice diretto Paulo allungandole la carta d'identità. La ragazza mora si piega, un po' troppo, e una volta controllato allunga la chiave richiesta. Per fortuna la ragazza è abbastanza professionale da non dire nulla di sconveniente o stupido, in realtà non dice altro che buonanotte.

Saliamo al penultimo piano dell'hotel, inserisce la chiave nella toppa e mi trovo di fronte una mega suite. Paulo si sfila la felpa restando in maglietta a mezza maniche, mettendo in bella mostra il tatuaggio sul braccio. Si avvicina al telefono della stanza guardandomi con occhi maliziosi.

<<Ordiniamo? Sto morendo di fame!>> si butta sul letto matrimoniale con un sorriso furbo, la maglia sale lasciando scoperta un po' di tartaruga.
È scolpito neanche fosse una cavolo di statua! Per tutti i numi, niente bava alla bocca!

<<Allora?>> insiste facendo finta di nulla, come se non fosse sdraiato su un letto con metà del petto in bella mostra. Magari davvero non ci fa caso, è normale per lui? Per me di certo no, non che me ne lamenti ma è imbarazzante.

<<Decidi tu, mi va bene tutto tranne pesce, sono allergica.>> balbetto guardando ovunque tranne che sul letto, devo resistere alla tentazione di buttarmici sopra e toccarlo. Come potrò resistere e sopravvivere questa sera?

Ridacchia e compone un numero, lo sento ordinare hamburger e patatine per due, più altri fritti. Appena mette giù la cornetta si alza e mi si affianca.

<<Andiamo in salotto ad aspettare?>> dice con una voce quasi sensuale, l'accento argentino più forte del normale. Cosa ha in mente? Se lo guardo negli occhi chiari non scorgo nulla, quindi annuisco e lo seguo fuori dalla camera da letto. Si butta sul divano e accende la tv, batte la mano sul posto accanto a lui.

<<Se scegli tu il programma da vedere col cavolo che ti raggiungo!>> cerco di stemperare la tensione, ma lo penso davvero. Anche se...

<<Ooooh finalmente ti riconosco! Ti lascerò il telecomando giuro.>> ridacchia già pronto a mollare il telecomando nero. Lo guardo dritto negli occhi e mi dipingo in viso un sorriso sfrontato. Sopravviverò alla serata, questo è poco ma sicuro.

Spazio autrice:
Questa povera ragazza resisterà al fascino di Paulo o soccomberà come una comune mortale? 😌😂

Continue Reading

You'll Also Like

39.3K 1.6K 28
𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐑𝐨𝐬𝐞 è una sedicenne che,dalla sua scuola privata,si trasferisce nella scuola di suo fratello maggiore,Rhys,un ragazzo festaiolo e cas...
9.5K 287 31
giulia del piero figlia di alessandro del piero e grande tifosa della juve lautaro martinez capitano dell'inter tutto scoppiato dal nulla nicolò bar...
30.9K 2.2K 30
☞︎IN PAUSA☜︎ 𝗢𝗽𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗲𝘀 𝗔𝘁𝘁𝗿𝗮𝗰𝘁 ⚠︎︎Storia riservata ad un pubblico adulto⚠︎︎ «Dimenticato a memoria» Glielo aveva scritto su quelle c...
4.7K 295 42
Certo che, per un uomo, essere traditi dalla moglie non è mai una cosa piacevole. Soprattutto se a tradirti, lei non è andata con un tizio super pale...