Elements: Segreti

By WinterSBlack

128K 8.1K 6.9K

Approfondimenti della trilogia di Elements. Qui troverete storie mai raccontate riguardanti alcuni personaggi... More

Indice
⛰Sullivan
🔥Auguri Mamma
🔥Dodici: Sof
🔥San Valentino
🔥Regalo di compleanno: Nox
🔥Zach: A Natale si ride
🔥Soddisfazioni: Opal
🌊La ragazza senza memoria: Aiden's POV
🌊Incontro con i Geminus. James POV
🌊Sbandato: James's POV
🌊Addio vendetta, benvenuto amore James's POV p. 1
🌊Addio vendetta benvenuto amore James's POV p. 2
🔥Colpe: Nox
🔥Bacio: Jo
🔥Indovina Chi
🔥Una casa senza la casa: Nox
🔥Mi manchi
🔥Il ragazzo che mi vede: Court
🔥James Sharp: Sof
🔥Qualcosa di diverso: Eli
🔥Visite inaspettate: James
🔥Jo: No, ma sì.
🌪Jacklyn
🌪Se la B.L.C. non fosse mai esistita...
🌪A.U.: Nei panni
🌪In un mondo magico
🌪Halloween
🌎Sophie Chrystal Hunter ID
🌎Joanne Lucy Sharp ID
🌎James Andrew Sharp ID
🌎Aiden Maxwell Ryder ID
🌎Seth Edmund Frost ID
🌎Skyler More ID
🌎Opal Day ID
🌎Lucas Arthur Steel (Nox) ID
🌎Eli Twain ID
🌎Coral Caine ID
🌎Courtney Young ID
🌎Philip Smith ID

🌎Zachary Day ID

1.1K 92 118
By WinterSBlack

Spoiler saga

Nome: Zachary

Cognome: Day

Secondo nome: Non presente

Data di nascita: 28/03/1996

Segno zodiacale: Ariete

Elemento: Fuoco-Terra-Sabbia

Occhi: Azzurro cielo

Capelli: Rosso scuro

Altezza: 1.84 m

Peso: 77.2

Colore preferito: bianco

Familiari:
-padre: Oscar Day
-madre: Zelda Day
-sorella gemella: Opal Day

Arte marziale: Shorinji kempo

Arma familiarizzante: lancia

Prime parole: "Di prima mattina arrivano gli angeli a farmi visita?"
Ultime parole: "Vi precedo, ragazzi"

Interessi: conquistare tutte le belle fanciulle che le passano a tiro. Tutte le donne sono il suo tipo, non fa differenze.
Ora, precisiamo che non se le porta tutte a letto, lui gode della loro compagnia perché le trova creature affascinanti che meritano di esser trattate al meglio.
Poi il fatto che non abbia una ragazza fissa deriva dal fatto che comunque non fa mai sul serio, fa capire sempre alla ragazza che lui non si lega a nessuno sentimentalmente. È una cosa un po' strana e fastidiosa, però è bello godere della compagnia di Zach quindi molte non si fanno problemi.
L'unica ragazza nella sua vita che ama è sua sorella. Se ci fate caso sua sorella è l'unica che chiama per nome, alternato al "sorellina" schernitore.
Secondo interesse è la cucina. Zach adora cucinare ed è un vero genio nel campo. La prelibatezza del palato è qualcosa di importante. Cucina un po' di tutto ed è anche attento all'equilibrio e ai fattori nutrienti.
Praticamente quando cucina diventa serio e cambia atteggiamento. È un momento sacro.

Carattere: Zach è un ragazzo con un carattere aperto e assai libero. È divertente ed è sempre pronto ad una battuta. In genere le sue battute sono molto... Emh, inopportune diciamo. Però non sono sarcastiche o di cattive intenzioni.
Non si sa se sia veramente tanto idiota come si dimostra o veramente non capisca le cose, ma tendenzialmente la gente è abituata a sentirsi intellettualmente superiore a lui.
Non è stupido, solo che da un certo punto di vista è ingenuo.
Zach ha una facciata da galantuomo dedicata a qualsiasi ragazza gli capiti a tiro. Diventa dolce ed educato e il suo repertorio verbale si riempie di complimenti di qualsiasi tipo.
A prima vista sembra un libro aperto, un ragazzo semplice, allegro e spensierato, ma tra le pagine si nasconde una sezione di dolore che nemmeno i suoi migliori amici hanno scoperto, se non alla fine.

Background: Zach nasce varie ore prima della sorella gemella nei pressi nei pressi di New Orleans, la città natale dei genitori, Zelda e Oscar. Essendo figlio di due Ribelli Luogotenenti, vive un'infanzia parecchio tranquilla, sotto la protezione dei potenti genitori.
Aveva tutto: la sorella gemella dalla quale non si separava mai, genitori amorevoli; una vita normale e divertente a scuola; un hobby divertente; nessuna responsabilità, poteva essere la persona più felice sulla terra.
Peccato che facendo parte del mondo oscuro degli Imperium, lui e la sua gemella furono costretti a diventare Imperium. Ma anche in quel caso non sembravano esserci problemi.
L'allenamento fu relativamente breve considerando i loro talenti naturali, anche dopo l'Operazione, non avevano particolari difficoltà ad imparare a controllare il loro elemento del fuoco.
Spesso lui e la sorella si divertivano a sfidarsi tra loro. In più, potendo controllare le fiamme, si sentiva molto più vicino ai genitori che controllavano lo stesso elemento.
L'attaccamento di Zach alla famiglia era veramente intenso.
Essendo figli di Luogotenenti, le informazioni che circolavano nel mondo Imperium giungeva alle loro orecchie molto più facilmente, e in quel periodo iniziarono a sentir parlare di un certo Giustiziere delle notte.
Comunque sia, la crisi per Zach iniziò quando lui e la sorella iniziarono a manifestare altri poteri. Sua sorella iniziò a sviluppare il potere del fulmine e subito dopo anche lui iniziò a dominare la sabbia. In seguito capirono che era solo una conseguenza dal fatto che erano rispettivamente dei Geminus. Lui poteva controllare anche la terra e sua sorella l'aria. Due ascendenti diversi che iniziò a differenziarli dai loro genitori e dalla massa.
Zach non si era mai preoccupato di quei poteri aggiuntivi. Avendo passato la vita ad essere bravo in tutto senza impegnarsi, aggiungendo l'aiuto e il sostegno reciproco della sorella, non aveva passato molto tempo ad allenarsi, tanto meno aveva sviluppato a dovere il potere della terra.
Purtroppo la notizia dello stato dei due gemelli giunse alle orecchie del capo dei genitori, Susan Blackwood, la quale, offesa dal fatto che i gemelli non erano stati consegnati a lei, organizzò l'omicidio dei coniugi Day.
I genitori avevano tentato invano di nascondere il segreto senza dire nulla ai figli, così i due si erano ritrovati tutto ad un tratto senza protezione.
Non volendo stare agli ordini di nessuno e perseguendo il loro senso di libertà personale, fuggirono dai Ribelli, ma solo con l'aiuto di James riuscirono a scappare.
James li portò da Nox e dopo un periodo di prova nella dimora del ragazzo dagli occhi d'oro, decisero di rimanere al suo fianco e aiutarlo a... ad aiutare.

Annotazioni personali: Zach originariamente doveva essere l'unico migliore amico di James, anche se dopo ho aggiunto Nox. Inoltre era biondo, ora come ora non riesco proprio ad immaginarmelo biondo, però lo era.
Zach ha portato una maschera da quando i suoi sono morti, una maschera che nemmeno lui sapeva di portare. Ha sempre provato un profondo dolore e un rancore che non era mai riuscito a soddisfare per il bene della sorella. Alla fine è riuscito a togliersela e ad uccidere Santos, ma ad un caro prezzo.
Zach è molto sensibile e, a differenza della sorella, si fida difficilmente delle persone, anche se sembra il contrario.
Nella sua piramide di importanza, in cima c'è sua sorella, zero discussioni.

Origine nome:
In una delle mie saghe preferite, il protagonista maschile si chiama Zach, e il suo nome mi piace troppo anche se la traduzione è Zaccaria, che, francamente, lo trovo orribile.
Il mio Zach è un tipo esuberante, allegro, pieno di vita che non riesce mai a stare zitto, non esattamente come il Zach del libro da cui ho preso il nome che era un figo, misterioso e intelligente.
Ma mi piaceva anche per l'idea di un personaggio che detestasse il suo nome è Zachary mi sembra un nome abbastanza detestabile.
Per il cognome avevo bisogno che suonasse bene per entrambi i gemelli, alla fine ho scelto Day che significa giorno, essendo lui uno vive ogni giorno al mille per mille, come la sorella d'altronde.

Ruolo nella storia:
Zach ha diciamo il ruolo di supporto, assieme a sua sorella. Sono le mine vaganti. Se avete presente il gioco di flipper, quello con la palla di metallo che non devi far cadere. Se sì, diciamo che la palla è la storia e Zach e Opal sono le due levette che impediscono alla storia di cadere nel baratro della disperazione.
Sono due luci, delle speranze, delle aquile libere nel cielo.
E come tali non potevano rimanere accese e continuare a guidare i protagonisti, che, a quel punto, necessitavano di accendersi da soli.

Sperando di aver detto tutto... La mia scena preferita dove compare:

Pochi secondi prima che si sacrificasse per salvare tutti. Considerando che era l'unica scena sulla quale non ho avuto controllo di lui. Infatti, inizialmente la sua morte doveva essere meno eroica, solo mentre scrivevo è diventata così.

Continue Reading

You'll Also Like

295K 14.8K 77
Che una principessa fosse diventata una ladra lo sapevano tutti, ma che quella principessa fosse lei, nessuno. Scappata dal palazzo reale per vivere...
640K 33K 72
Kathleen Black non ha mai vissuto una vita facile. Figlia di Sirius Black, rinchiuso ad Azkaban con l'accusa di tradimento e omicidio e orfana di mad...
316K 14.5K 32
Fra le atrocità commesse dall'animo umano, spesso si dimentica la più crudele rivolta al genere femminile: la caccia alle streghe. Perdurata per seco...
9.5K 1.3K 33
♡ ✯𝑭𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚 & 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆 ✯♡ -- "A Hemera, ogni Privilegiato tra i quattordici e i cinquantatré anni è un Iskra. Ogni Iskra ha un'Abilità. O...