...ᴀɴɴɪᴠᴇʀsᴀʀʏ/ ᴡɪɴᴛᴇʀ ᴘᴛ1❄️...

128 6 1
                                    

POV'S AXL

Era la mattina del 16 dicembre. Esattamente un anno da quando io e Ellie ci siamo messi insieme. Stavo morendo di sonno come tutti gli altri perché intanto noi eravamo in aeroporto per andare sulla neve in Svezia ed erano le 7:22...noi di solito ci svegliavamo tutti tardi quindi era traumatico.
L'unica che non aveva sonno ma che era totalmente sveglia era Ellie... proprio a me doveva capitare. Lei già era felice di andare sulla neve poi era anche il nostro anniversario.

Per tutto il viaggio c'era solo lei che mi dava baci e abbracci e non si staccava da me. Lei non sapeva che la sera di quella serata le avevo organizzato una bellissima cena con lei.
Non ero solito a fare queste cose sdolcinate ma a lei ci tenevo più di qualunque cosa al mondo, era l'unica donna della mia vita e a pensare che prima le donne non mi stavano a genio per via di mia madre. Ma lei è tutto per me.

Mentre eravamo nel l'aereo si addormentò con la mia felpa addosso tra le mie braccia visto che aveva freddo e sonno. Era molto felice per tutto ma era anche stanca, dopo poco mi addormentai anche io mettendo la mia testa nella sua senza però farle male.

Quando arrivammo scendemmo dall'aereo e faceva molto freddo, Steven era con una maglietta a mezza maniche e un giubbotto di pelle addosso, e stupidamente stava gelando visto che in Svezia faceva molto più freddo rispetto a LA.

"coglione" dissi vicino a lui

Quando arrivammo nell'hotel ci riposammo visto che eravamo stanchi.

POV'S SARA

Io, Slash e Duff stammo tutto il tempo insieme durante il viaggio mentre Izzy e Rebeka stavano insieme lo stesso per Axl e Ellie e poi Steven stava con la sua ragazza che era venuta con noi Vanessa. Era simpatica ed andava bene se veniva, così  magari potevamo legare anche di più visto che so che si sentiva un po' fuori luogo.

Io e Slash ci comportavamo come normali amici almeno per una volta ed era anche meglio così pure per Duff, probabilmente si sarebbe sentito solo.

Quando arrivammo in hotel tutti dividemmo le camere cioè ovviamente Izzy con Rebeka, Ellie con Axl, Vanessa con Steven e poi visto che rimanevamo solo io, Slash e Duff soli come dei cani single, ci mettemmo tutti insieme in una suite più grande rispetto agli altri visto che eravamo in tre. Il problema è che quei ragazzi sicuramente in quel viaggio avrebbero scopato qualcuno e anche io avevo intenzione di fare qualcosa ma eravamo tutti nella stessa stanza e per tutta la sera parlammo di questo.

Decidemmo che avremmo rimorchiato qualcuno nel hotel stesso così saremmo andati nella suite di quella persona e se era qualcuno di un bar di un altro posto o altro ci arrangiavamo.

Tutti ci mettemmo a riposare per poi svegliarci dopo qualche ora, Duff voleva della Vodka e quella volta aveva bisogno di ghiaccio e visto che non c'era nella stanza ne la vodka ne il ghiaccio andò giù al bar dell'hotel per bere. Eravamo rimasti solo io e Slash in camera completamente da soli. Avevo l'istinto di saltargli addosso visto che non aveva la maglietta e aveva la sigaretta in bocca come sempre ed era sexy.

"che c'è?" mi disse lui accorgendosi che lo stavo fissando

"no niente" e mi guardai le unghie imbarazzata

"sei strana" disse per poi andare a farsi una doccia

Dovevo solo calmare i miei ormoni e scendere giù per distrarmi quindi andai da Duff a bere con lui.

POV'S AXL

Mi svegliai prima di Ellie visto che dovevo preparare tutto, andai alla reception per farmi preparare la cena riservata in una suite grande dove c'era anche un letto pieno di petali, cose insomma troppo sdolcinate per i miei gusti ma sono sicuro le sarebbe piaciuto.

Mentre preparavano tutto andai di sopra da Ellie a svegliarla per prepararsi ma lei si era appena svegliata

"ehi, ciao scricciolo" dissi sorridendola dandole un bacio. Io ero già preparato avevo una maglietta bianca con la felpa nera e una bandana rossa.

"mmm" disse strizzandosi gli occhi

"preparati"

"cosa?" disse lei alzandosi un po' dal letto

"ho una sorpresa per te" Ellie mi fece un grande sorriso e si alzò per prepararsi ed io uscì dalla stanza per aspettarla

POV'S ELLIE

Ero molto curiosa della sorpresa che mi ha fatto Axl, pensavo che sarebbe solo stata una giornata a coccolarci sotto le coperte ma no, non avevo idea di cosa avrebbe fatto ma mi vesti più velocemente possibile e uscì dalla suite.

"Sei stupenda" mi disse prendendomi per i fianchi e baciandomi, mi faceva impazzire.

Mi portò in questa stanza con un tavolo e un po' più lontano c'era un altra porta per qualcosa, cenammo e intanto lui non mi staccava manco per un secondo gli occhi da dosso, ero imbarazzata anche perché lui mi eccitava molto.
Quando finimmo mi avvicinai a lui e iniziai a baciarlo, lui mise la sua mano nella mia gamba e mi prese in braccio per portarmi nel letto.

Il letto era pieno di petali ma non ci feci tanto caso visto che non potevo smettere di baciarlo, lui mi mise sul letto e iniziò a spogliarmi e io a spogliare lui. Dopo poco lui mi entro dentò, ma non fu come le solite volte che andava veloce senza a malapena farmi respirare per un secondo ma andava più piano.

Pensava di più a baciarmi e coccolarmi mentre scopavamo, o meglio facevamo l'amore. Dopo un po' venni insieme a lui e dopo ci coccolammo e baciavamo.

POV'S SARA

Ero nel bar con Duff, ormai mi sono dimenticata quanti bicchieri di Vodka abbiamo preso e ovviamente ero ubriaca.
Ero andata vicino a un ragazzo carino per rimorchiare ma di certo non stavo rimorchiando ma stavo facendo una figura di m***a. Duff non era molto cosciente per dire "andiamo in camera"

Slash anche lui scese in quel momento al bar e vide cosa stavo facendo, si avvicinò a me e provo a portarmi via ma io mi rifiutavo, perciò mi prese in braccio per le spalle, ero con il culo vicino alla sua faccia e mi portò dentro alla camera.
Quando arrivammo mi fece scendere e io.....

~The Way You Make Me Feel~Where stories live. Discover now