...ᴅʀᴇss...

120 6 0
                                    

POV'S AXL

Era da poco il 1990

io e la band facemmo sempre più successo. Io e Stephanie stavamo ancora insieme e purtroppo certe volte ancora pensavo ad Ellie e mi sentivo una merda per questo.

mi alzai dal letto frustato perché dovevo andare in studio, doveva uscire un nuovo album e lo stavamo iniziando.
Mentre mi alzai mi venne in testa per la millesima volta che tra non molto tempo ci sarebbe stato il matrimonio tra Izzy e Rebeka e avrei sicuramente rivisto Ellie.

Da una parte volevo vederla, volevo rivedere quei suoi occhi che luccicavano appena sorrideva, i suoi capelli, il suo corpo.
Ma da una parte no, me la sarei messa sempre di più in testa e poi l'avrei vista con quel coglione di Nikki....e peggiorerebbe il fatto che non è più mia.

Dopo essermi vestito andai via di casa per andare nello studio cercando di distrarmi anche un pochino.

POV'S ELLIE

Ero a casa di Nikki stesa sul divano a riflettere su tante cose.

Nikki stava andando molto bene con la droga e l'alcool però ho paura perché spesso esce con gli amici e torna a casa tardi, non ho mai il tempo di stare con lui perché per tutta la giornata sta in studio e poi esce

Vorrei parlagli ma decido di farò stasera dato che devo uscire con Sara e Rebeka a decidere il vestito da sposa per Rebe.

Lei era venuta da noi perché voleva che ci fossimo.

Mi messi un maglione caldo visto che faceva freddo, i pantaloni, il giubbotto e le scarpe per poi scendere

Ero appena arrivata alla boutique dove vendono dei bellissimi vestiti da sposa. Rebeka e Sara non erano ancora arrivate e dovevamo incontrarci la

Mentre aspetto che arrivano io mi metto a guardare dei vestiti da sposa stile principessa come sono sempre piaciuti a me, c'era uno in particolare che mi colpì e immaginai una scena. Io con quel vestito da sposa con Axl; fermai subito il mio pensiero perché non dovevo neanche a pensarci ad una cosa del genere, stavo con Nikki

Solo che forse ci rimasi male, mi immaginavo il mio futuro con Axl e poi ci siamo lasciati, lo amavo tanto e pensavo che in non troppo tempo ci saremmo sposati anche noi ma purtroppo non fu così.

Non so e non credo neanche che Nikki possa essere una cosa talmente seria da sposarci, io non provo l'amore che provavo per Axl ma ci tenevo molto a Nikki ed essendo che spesso anche lui è uno stronzo mi tratta anche bene e ho paura che possa ricadere alla droga se ci lasciamo

Ad un certo punto mi giro di scatto perché sento la voce di Rebeka chiamarmi, andai verso di lei e le diedi un fortissimo abbraccio dato che non ci vedevamo da molto tempo.

"ehi come stai?"

"bene, ma dovrei chiederlo a te immagino hai molta ansia mancano pochissimi mesi" dissi io

"si abbastanza bene dai, oh Sara è arrivata"

Andammo a salutare anche lei e poi Rebeka andò a provare dei vestiti per poi farceli vedere.
Ci fece vedere molti vestiti che a tutte e tre non convincevano molto, però poi venne con un vestito che le stava da dio, a lei piaceva tanto e anche a noi

"credo sia quello che voglio io" disse lei con qualche lacrima agli occhi

"sei bellissima aiuto" aggiunse Sara

"già" risposi

Dopo aver scelto il vestito andammo in un bar a divertirci un pochino e aggiornare Rebeka su tutto quello che era successo nel frattempo.

~The Way You Make Me Feel~Where stories live. Discover now