Assieme...

1.3K 55 73
                                    

[T/n]'s pov

Mi svegliai per colpa di un raggio di sole che mi colpì in faccia. Mugugnai qualcosa aprendo leggermente gli occhi. Mi ritrovai il viso di Suga vicino, lui con un sorriso a dir poco contagioso che mi guardava mentre la sua mano passava tra i miei capelli [c/c].

Koshi: Buongiorno principessa

Diventai totalmente rossa sulle guance, mi nascosi nel suo petto e gli tirai un pugno senza volergli far male. Lui infatti ridacchiò divertito e mi accarezzò la testa con la mano, iniziando anche a farmi dei grattini. Sorrisi e mi appoggiai con la guancia al suo petto lasciandomi coccolare.

Suga: Posso avere un bacio?

Chiese dopo qualche minuto. Gli sorrisi e mi sporsi verso di lui, catturando le sue labbra in un bacio casto. Lui sorrise sulle mie labbra e prolungò il bacio di qualche secondo.

Koshi: Grazie

[T/n]: Quando vuoi... amore

Lui sorrise ancora di più e mi lasciò un bacio sulla guancia e uno sul naso.

Koshi: Ora però ti va se andiamo a fare un giro? Vorrei portarti in un posto

Annuii e ci alzammo. O meglio, lui si alzò mentre io rimanevo ad osservarlo, seduta sul letto ancora mezza coperta dal lenzuolo. Lui iniziò a cambiarsi mentre io ero troppo occupata a guardare il suo fisico, la sua schiena in particolare.

Era bello. Eccome se lo era. Aveva la pelle candida, quasi del tutto bianca e priva di imperfezioni. Aveva le spalle abbastanza larghe ma non troppo da essere imponenti, i fianchi pressoché stretti e le braccia muscolose.

[T/n]: Sei bellissimo...

Mi lasciai sfuggire. Lui si girò a guardarmi e divenne leggermente rosso sulle guance per poi però sorridermi.

Lasciò da parte la maglietta e mi si avvicinò. Mi fece sdraiare sotto di lui e mi bloccò con le mani al lato del viso. Io divenni rossa e sviai con lo sguardo, non riuscendo a tener testa agli occhi deciso che aveva Suga.

Koshi: Ti piaccio davvero?

[T/n]: L-Lo sai già...

Ero in imbarazzo, fin troppo ma quella situazione aveva anche qualcosa di esilarante. Cioè poteva anche sembrare una comica vista da fuori.

Koshi: Voglio sentirtelo dire

Lo guardai negli occhi e lui si abbassò fino a strofinare il naso contro al mio. Ricambiai in maniera dolce e ridacchiai, circondando poi il suo collo con le mie braccia. Prima o poi mi avrebbe ucciso d'imbarazzo.

[T/n]: Si mi piaci...

Koshi: Anche tu piccola, sei sempre bellissima.

E ci baciammo. Di nuovo. E ancora, ancora e ancora. Continuava a baciarmi per qualcosa come dieci o venti minuti almeno. Non sembrava volersi fermare, anche se poco prima sembrava avere così tanta voglia di uscire, tanto da non volermi lasciar dormire ancora un po'.

Koshi: Ora però andiamo okay?

Disse, quasi mi avesse letto nel pensiero.

[T/n]: Ma io cosa mi metto? Non posso restare vestita così.

Infatti ero vestita come il giorno prima, una maglietta [c/c] con una camicia sopra abbinata e dei jeans [scuri/chiari]. E non potevo di certo uscire nuovamente vestita così. Soprattutto perchè avevo dormito con la maglia ed ora era abbastanza stropicciata. Un po' mi vergognavo di essere ancora vestita così, ma era anche colpa sua dato che la sera prima non mi aveva dato un pigiama.

Si inizia con un solo passoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora