«Flora non è 'così!'»

273 9 1
                                    

Cioè ma siamo quasi nel 2021, e c'è ancora chi predica il body shaming?

Ah giusto dimenticavo, noi produciamo la shit, quindi è ovvio che è dappertutto!

L'attrice che è stata scelta per interpretare Flora o meglio Terra nel live-action ispirato alle Winx, Eliot Salt, è stata presa di mira pesantemente sui social, solo perché il suo aspetto non corrisponde a quello originale di Flora!

Ma grazie al c***o è un live action!

E inoltre scusate ma 1): le Winx sono un cartone animato, possono avere qualsiasi forma geometrica, e il loro stile era per essere unico e anche probabilmente per motivi di budget, all'epoca!

2): Anche se l'etnia e il nome non sono stati rispettati, non è giusto condannare una persona solo perché il suo aspetto non è come lo vogliamo noi, cavolo!

Se è stata scelta quell'attrice ci saranno dei motivi: perché probabilmente è capace di interpretare quel ruolo, no poiché ha un culo che parla!

Ma ci rendiamo conto? Sta gente che cosa va a sottolineare e a denigrare?!

Che poi come se fossero questi i veri problemi della serie?
No, che la trama e le ambientazioni visti dal trailer,sembrano essere l'ennesimo teen-drama con tanto atmosfera cupa alla Twilight!

Nooooo, il vero problema che è stata scelta è un'attrice non magrissima e alta come quella del cartone animato!

Beh, sono delle 💩! Ok! E chi mette mi piace e segue questi deficienti come un inutile gregge, siete più 💩dentro che fuori! Anzi no, di conseguenza lo siete pure fuori!🤮

E poi è caruccia sta ragazza, c'è la vedrei come il personaggio di Flora, anche perché caratterialmente la fata della natura ti ispira dolcezza, gentilezza e coraggio, e io sinceramente c'è la vedo bene!😊

Pure se il live action farà schifo!😅

Voi che ne pensate?💜💜💜

Infanzia perduta: WINX CLUB!Where stories live. Discover now