Capitolo 31: "Riallacciare rapporti"

1.2K 71 21
                                    

Harry sapeva che ora toccava forse la parte più difficile della sua missione nel passato. Parlare con la Cooman e in seguito consegnare la lettera per sua madre, anche se ancora non sapeva come fare forse consegnandola tramite gufo o andando lui direttamente, ancora come già detto non sapeva; doveva prima risolvere la questione della Cooman e quindi doveva recarsi ancora una volta ad Hogwarts.
Dopo aver parlato con Sibilla e mostrato ciò che voleva per far so che i genitori lo affidassero a Severus e che facessero di tutto per screditare e far si che Silente pagasse per il suo cosiddetto Bene Superiore.
Una volta concluso ad Hogwarts e aver preso in 'prestito' la spada di Grifondoro si era smaterializzato.
Mentre era in compagnia di Sibilla, Harry era finalmente riuscito a trovare il modo di consegnare le lettere a sua madre. L'avrebbe incontrata di persona e così fece.
Si era sorbito ogni insulto da parte di Lily, ogni rimprovero, ogni pianto e persino uno schiaffo ma aveva anche porto le sue scuse, essendo sotto effetto di polisucco e quindi con l'aspetto di Severus, e consegnato le lettere, una era una semplice missiva da parte di Sibilla che voleva vedere James e Lily da soli ed in privato, ed una di Severus stesso di cui Harry  non ne conosceva il contenuto.
Avevano parlato molto ed una volta congedatosi Harry aveva ancora una cosa da terminare prima di tornare al presente.
Distruggere gli Horcrux creati e salvare anche se per pochi istanti la propria famiglia.

Buonsalve eccovi il penultimo capitolo e entro la mezzanotte, se riesco, pubblicherò l'ultimo capitolo.
Ora sapere cosa fare e scusate se è corto ed in ritardo
Baci Debi

Il Grifone per eccellenza che diventa una subdola SerpeWhere stories live. Discover now