- Troppa depressione: suicidio -

13 2 0
                                    

Conrad scioglie il gruppo, non sopporta più l'idea di stare con quelle persone. Ogni sera esce, beve, si droga e poi torna a casa.

Ogni giorno così per mesi e mesi. Ad un certo punto decide di auto prodursi un album DSBM [Depressive Suicidal Black Metal] che lo fa deprimere ancora di più. Grazie a quell'album riesce a sfogarsi, in quell'album ci sono anni ed anni di rabbia repressa, troppa rabbia repressa. Conrad continua quello stile di vita: ogni sera esce, beve, si droga e poi torna a casa. Ormai non faceva più caso al Conte, ci si era abituato.

[2 anni dopo]

Finalmente Conrad è riuscito a disintossicarsi dalle droghe che ormai lo divoravano da dentro. Non sniffava nulla da quasi 2 anni. Aveva anche trovato una fidanzata, Chloe...si amavano davvero.

Una sera esce a cena con Chloe e incontra un vecchio amico, faceva parte del suo vecchi gruppo. Ristabiliscono i contatti e diventano di nuovo amici.

Una sera escono loro due insieme...ad un certo punto Conrad vede il suo amico, che si chiama Cristopher, tirare fuori della cocaina.

<Ne vuoi un pò?> Chiede ironicamente Cristopher.

<Ah, giusto. Tu non sniffi più!> Ed alla fine scoppia in una grassa risata. In quel momento Conrad si sente umiliato, deriso.

<Certo che sniffo ancora!> Dice.

Ci ricasca.

Questa volta è troppo, non lo sopporta. Si uccide l'8 maggio 2016.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 08, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Conrad ed il suo demoneWhere stories live. Discover now