- Prima del rituale -

13 2 0
                                    

Conrad è in camera sua ad ascoltare la sua band preferita del tempo, i Queen; mentre legge un fumetto.

<Conrad! Conrad! Vieni, siamo in ritardo! > Grida la madre.

<Arrivo! > Rispose Conrad, spegnendo la musica.

Conrad e la madre stavano per affrontare un lungo viaggio per andare nella loro nuova casa. Dovevano andare, da un'aeroporto in Norvegia, fino a Londra. Durante il tragitto fino all'aeroporto, si fermarono in una specie di autogrill:

<Tieni, tesoro. Prendi questi!> La madre gli da qualche soldo e gli dice:

<Comprati qualcosa da leggere oppure qualcosa da mangiare. Tieniti il ​​resto.>

Conrad entra in quel negozietto abbandonato da Dio ed inizia a fare un giro. Tra i libri, gli snack e le bevande, trova l'angolo musicale. Ci sono dei CD ed alcune cassette. Sbirciando tra un cd e l'altro, vede quel CD. Vede l'album che gli ha cambiato totalmente la vita, "Black Metal" dei "Venom"! La copertina lo intriga e quindi decide di escogitare un piano per poter fregare sua madre ed acquistarlo. Quindi cerca un libro con tante pagine. Compra sia il libro che l'album e quest'ultimo nasconde tra le pagine di quel mattone. La madre non se ne accorge ed entrambi volano a Londra!

Appena arrivato nella sua nuova casa, Conrad inizia a svuotale la valigia per ascoltare il suo nuovo CD.

<Cazzo!> L'unico lettore CD che aveva si è rotto durante il viaggio.

Sente i passi di sua madre che si dirigono verso camera sua, prova a nascondere velocemente il CD.

<Che cosa è successo? Tutto bene?> Chiede preoccupata la madre;

<Ti ho sentito urlare.>

<Tutto bene mamma, stavo soltanto per cadere. Non ti preoccupare!>

Passano giorni e giorni, ogni secondo che passa Conrad è sempre più curioso di ascoltare quel maledetto CD ancora nella plastica protettiva. Mentre i giorni passano, Conrad inizia la scuola e si fa nuovi amici. Un giorno va a casa del suo nuovo migliore amico, Frederick Smith, ed insieme ascoltano per la prima volta quell'album; Conrad non sta più nella pelle ...

<Wow!> Conrad riusciva a pensare solo a questo.

<È così ... è così ... cattivo ed aggressivo!> Esclama Federico.

Il Natale si avvicina e Conrad chiede come regalo il primo album dei "Venom" ["Welcome To Hell"] ed un nuovo lettore CD. La madre, vedendo l'impegno del figlio a scuola, decide di regalargli, oltre alle sue due richieste, una chitarra elettrica nera. Conrad era l'adolescente più felice del mondo.

Mette da parte qualche soldo, mette su una band e tutti insieme vanno a suonare in uno studio di registrazione per 5 sterline all'ora.

Insieme registrano 7 brani con una scarsa microfonazione, la madre di Conrad paga per far incidere il loro primo album "Tragedy In Hell".

La band, però, dopo 2 anni insieme; si scoglie per vari problemi, tra cui la morte del batterista. 

Conrad ed il suo demoneWhere stories live. Discover now