Capitolo 4- Atterraggio brusco

21 3 2
                                    

Dove eravamo rimasti? Ah già...
Shrek si era gettato dall'aereo per salvare Ciuchino.

I due andavano giù così velocemente che si poteva intravedere una lieve scia du fuoco dietro di loro. Shrek era sempre più vicino all'amico in cafuta libera, e alle sue calcagna i caccia continuavano ad inseguirlo. Ne rimanevano sei, perchè alcuni erano precipitati schiantandosi l'uno contro l'altro.

Il terreno era sempre più vicino, e non c'era modo per i due di rallentarsi. Anche gli armati sopra i caccia avevano capito il pericolo di andare a tutta birra in verticale a tre kilometri da terra, quindi cominciarono a tamponare Shrek da destra e sinistra per sterminarlo in volo e poi recuperare i soldi, graffiandogli tutta la maglia bianca e marrone. La pelle di Shrek era esposta: un occasione imperdibile per i sicari di ucciderlo sul momento. Un caccia passò sotto la faccia, facendo schiantare l'orco sulla superficie del velivolo. Non riusciva a riaprire gli occhi, aveva un occhio nero e la guancia gonfia.

Un caccia lo mirò da dietro. Il mirino era posizonato proprio sul corpo del povero malridotto. Si sentì il missile partire. Shrek si girò e vide il missile in tempo per saltare ed evitare il colpo, che andò lo stesso a segno... Ma sul caccia davanti che si spezzò e precipitò, lasciando il volo oggetti come bombe e varie cose. Il protagonista si aggrappò ad un razzo esplosivo per andare ancora più veloce nella caduta.

Mancava 1 kilometro e mezzo a terra, e Shrek era a pochi centimetri dalla cabina di pilotaggio staccata dal resto dell'aereo di prima.

"ECCOMI, CIUCHINO!"
"SHREEEEEEEK! ATTENTOOOOO!"
"COSA C'È?"
"NON C'È TEMPO! LIBERAMI, PRESTO!"

In men che non si dica, Ciuchino fu liberato.

"Ora mi puoi dire cosa c'è, Ciuchino?"
"BUTTIAMOCI GIÙUUUUUUUUUUUU!"

Saltarono appena un secondo prima che un missile si schiantò contro la cabina di pilotaggio. I pezzi di cabina volavano a giro per il cielo e si schiantavano contro i caccia. Ne rimaneva solo uno, gli altri erano precipitati.

Quel caccia era comandato dall'armato caporale, più inca...volato che mai. Dal sotto del caccia apparvero due cannoni con sei grandi e profondi fori, dai quali poi spuntarono dei missili, ma erano diversi dagli altri: se gli altri erano rossi, grigi e snelli, questi erano robusti, verdi e gialli. Sembravano molto più potenti, e vennero lanciati sulla traiettoria dei due amici. Loro non avevano modo di schivarli.

I missili erano vicinissimi a Shrek e Ciuchino... Sempre più vicini... E ad un certo punto vennero schiacciati dall'enorme aereo privo di cabina di pilotaggio, quello del Capitolo 3. Shrek e Ciuchino erano salvi... Per metà, perchè il caccia era sempe alle loro calcagna.

"ATTIVARE PROTOCOLLO DI AUTODISTRUZIONE TRA 10..."

Disse una voce all'altoparlante proveniente dal caccia che ormai era letteralmente accanto ai due amici.

"GUARDA CIUCHINO! C'È UN LAGO A POCHI METRI DAL TERRENO SU CUI STIAMO PER MORIRE SCHIANTATI!"

"7..."

"NUOTIAMO IN ARIA PIÙ CHE POSSIAMO VERSO L'ACQUA!"

"5..."

"NON CE LA FAREMO MAI!!!!"

"4..."

"E INVECE SI!"

"3..."

"STIAMO PER SCHIANTARCI!"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"

"2..."

"OK, CI SIAMO!"

"1..."

SPLASHHHHHHHH! Sia Shrek e Ciuchino sia il caccia si erano tuffati nel lago, che per fortuna era molto profondo. Ma poi...

Il rumore dell'esplosione soffocato dall'acqua rimbombò per tutto il fondale, creando uno tsunami tale da bagnare tutte le sponde del lago.

I due amici si aggrapoarono alla riva del lago. Erano salvi.

------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, spero vi stia piacendo questa storia! All'inizio avevo scaricato Wattpad solo per divertirmi, ma invece voglio fare cose serie!

1)Questa storia NON la lascerò incompleta, ma ci vorrà almeno uno o due mesi per finirla.

2)Restate aggiornati su questo profilo, perchè io ed il mio migliore amico _Leonardo_123- arriveremo (in futuro) a fare delle storie collab e altri progetti insieme.

3)Questo è solo l'inizio dell'avventura su questo profilo!

Buona giornata a tutti, ciao!

Shrek VS Thanos: battle for the swampOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz