❝ asmodeus is angry. ❞

1.4K 99 58
                                    






Stavo tranquillamente per togliermi i vestiti e andarmi a fare un bagno caldo quando all'improvviso apparì qualcuno rovinando tutti i miei piani, indovinate chi?

« E così hai incontrato mio fratello. » disse il diavolo comparendo dal nulla in camera mia e sedendosi sul letto con le gambe accavallate.

« Che ti ha detto? »

« Non puoi anche ascoltare conversazioni a distanza? Sarebbe fantastico se potessi farlo. »

« Spiritosa, ora dimmi cosa ti ha detto. »

« Perché dovrei? »

« Perché sì. »

« Non mi sembra una motivazione valida per cui io debba dirtelo e poi cosa ti interessa cosa abbia detto tuo fratello ad una semplice umana? »

« Anche questo è vero, non mi interesserebbe se non fosse che abbiamo un contratto e visto che il mio caro fratellino ha la brutta abitudine di rovinare sempre tutto da quando siamo piccoli...»

« Chan...dove sei stato in tutto questo tempo? Sono passati cinque mesi dall'ultima volta che ti ho visto...» gli chiesi cercando di cambiare discorso.

« Perché ti sono mancato? » chiese ghignando come un cretino, sì il diavolo era un cretino.

« Pfft, no semmai ho molto apprezzato
la compagnia di Christopher. » ridacchiai vedendo la sua espressione incupirsi.

« Ugh ti prego non pronunciare mai più quel nome schifoso e insignificante in mia presenza. » ringhiò, passandosi una mano tra i capelli frustrato.

« Perchè cos'è successo tra di voi? » chiesi curiosa, il loro legame mi rendeva parecchio curiosa, volevo sapere di più ma sicuramente lui non mi avrebbe detto niente.

« Fatti i cazzi tuoi, abbiamo un patto e parleremo esclusivamente di quello. » rispose in modo scontroso,
non era da lui perdere la calma in quel modo.

Cercai di non scoppiare a ridergli in faccia, sembrava quasi tenero quando non si comportava come al solito, usciva fuori dagli schemi e mi rendeva ancora più curiosa.

« Stupida ragazzina. » sussurrò per poi sparire nel nulla, e così com'era arrivato se n'era andato, lasciandomi nuovamente sola.


cari lettori,

AAAAAAAAAA ho pubblicato il prologo della storia di changbin, mi trema il culo, cioè changbin ha il mio culo ma questa è un'altra storia; questa è la storia di chan e di quanto sia un pirla, cioè volevo dire chan il diavolo.

Mi fa uno strano effetto parlare di Chan e Christopher come due entità separate, mi sento come se Chan stesse parlando con il suo angioletto e diavoletto sulle sue spalle HAHAHA.

𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon