❝ the tragic end. ❞

1.2K 100 53
                                    




Attenzione ! : menzione di sangue
e morte di un personaggio importante.

✩。:*•.───── ♕ ♛ ─────.•*:。✩

✩。:*•

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✩。:*•.───── ♕ ♛ ─────.•*:。✩

Più lo guardavo e più mi accorgevo di quanto mi fosse mancato vederlo in quei lunghi mesi e quanto ardentemente avessi desiderato accertarmi che stesse bene. Soltanto in quel momento mi resi conto di quanto tenessi a lui, vederlo in quel momento mi aveva come tolto un peso enorme dal cuore, solo in parte visto che non era messo bene. Volevo tanto abbracciarlo, dirgli che mi era mancato come non l'avevo mai fatto prima, ma l'avrebbe accettato? Infondo il nostro rapporto non era mai stato normale fin dall'inizio; stiamo sempre parlando del diavolo.

Aveva tanti nomi, ma da me si faceva chiamare Chan,
potrebbe sembrare banale per un essere del suo rango,
ma per noi aveva valore, per quanto strano potesse sembrare.

Era normale che mi sembrasse più magro?
Ma cosa mangiavano i demoni oltre alle anime pure? Potevano non mangiare e stare bene lo stesso o forse erano le anime a cibarli veramente? Forse non era esattamente il momento adatto per farmi domande di quel genere, sopratutto vista la sua situazione.

Non credevo che l'avrei mai visto in quelle condizioni, dal nostro primo incontro ho sempre pensato che non ci fosse niente che potesse scalfirlo, eppure mi sbagliavo.

Il fatto è che ero in ansia, avevo davvero tanta ansia.

Christopher voleva fare quello che pensavo volesse fare vero? Sperai vivamente che fossi nel torto e che gli avrebbe soltanto parlato, anche perché da quando un angelo uccideva un demone e per giunta un ex angelo e suo fratello gemello?

Sospirai mentre osservavo come Christopher si avvicinava al corpo di Chan ancora steso a terra sanguinante,
ero stanca di tutti quegli esseri soprannaturali che erano entrati nella mia vita, a partire dall'angelo caduto, l'angelo fratello gemello dell'angelo caduto e qualsiasi altro essere che avevo visto o che avrei visto in futuro, a patto che la guerra fosse finita.

« Oh fratellino, quasi quasi mi fai pena, come siamo arrivati a questo punto? Ci volevamo così bene una volta, beh certo fino a quando non hai cercato di rubarmi il posto di arcangelo. »

« Ma aspetta, tu sei un angelo e gli angeli non dovrebbero provare invidia, rabbia, gelosia e tutti questi sentimenti giusto? Cos'è successo tra di voi? »

« Ow sono ferito, Asmodeus non le hai raccontato nessuno dei tanti peccati commessi i quali ti hanno fatto finire laggiù? »

𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]Where stories live. Discover now