❝ what a morning ! ❞

1.9K 144 30
                                    

Appena mi svegliai la mattina seguente mi sentivo molto accaldata, notai che il mio pigiama era sparito e indossavo soltanto l'intimo, quasi urlai quando notai due braccia muscolose attorno alla mia vita, cosa?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Appena mi svegliai la mattina seguente mi sentivo molto accaldata, notai che il mio pigiama era sparito e indossavo soltanto l'intimo, quasi urlai quando notai due braccia muscolose attorno alla mia vita, cosa?

Alzai lo sguardo e lo incrociai con quello furbo del diavolo, aveva un occhio chiuso e l'altro aperto, le sue labbra piegate in un ghigno che stavo cominciando ad odiare, il suo torso nudo e tonico spuntava dalle lenzuola, che stava succedendo?

Dopo avermi letto nel pensiero, credo, parlò.

« È stato bello ieri notte diavoletta. » sussurrò con la voce roca.

Mi stava prendendo in giro ?

« Cos? Ma se tu ieri notte... »

Mi tappò la bocca con una mano dopo averla tolta da sopra il mio ventre e sorrise, quel sorriso so-tutto-io che tanto odiavo.

- Oh infatti è così ragazzina, ma poi sono tornato mentre dormivi e ho pensato bene di fermarmi per la notte,
sei molto comoda e morbida, soprattutto il tuo seno. » tolse la mano dalla mia bocca e la portò su una mia tetta per poi palparla.

Lo guardai indignata e tolsi la sua mano con uno schiaffetto, eh??

Sghignazzò divertito poi portò entrambe le braccia incrociandole sotto il cuscino e incominciando a fissarmi con quel sorrisetto soddisfatto che tanto lo contraddistingueva.

« E ora che c'è? »

« Niente. »

Passarono i secondi e il suo sguardo si fece sempre più insistente.

« Vado a farmi una doccia, molto gelata. » precisai dopo essermi alzata di scatto quasi correndo verso il bagno.

Ad un tratto quasi corsi indietro quando vidi qualcosa che non mi piacque allo specchio. Mi specchiai e notai numerosi segni violacei in diverse parti del collo e del seno. Esclamai con orrore toccando in quei punti e odiando sempre di più quella tentazione che se ne stava sdraiata nel mio letto.

Mi girai verso di lui, che intanto si era seduto e i suoi piedi toccavano terra, il lenzuolo aveva abbandonato il suo corpo ed ora era coperto soltanto da dei boxers. Sbadigliò mentre si stiracchiava mettendo in mostra il suo busto atletico e quindi mettendo in vista tutto ciò che era di più lussurioso e proibito ai miei occhi.

« E io che volevo divertirmi, che noia. »

Sospirai rassegnata e ritornai sui miei passi. Quando uscii una ventina di minuti dopo lui era scomparso, al suo posto aveva lasciato un biglietto.

"Mi sono divertito stanotte
prima e dopo i tuoi sogni
selvaggi su di me."

Fissai scandalizzata quel pezzo di carta,
non avevo neanche più della privacy nei miei sogni!!

Quel giorno non riuscii a concentrarmi per niente.

𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]Where stories live. Discover now