❎16-When the sun shine, we shine together...❎

17 1 1
                                    

umbrella- rihanna(orange version)

Aprii gli occhi, dopo aver sentito della musica, mi alzai di scatto e iniziai ad osservare lo spazio intorno a me, ma non riuscivo a ricordarmi un posto del genere.

"C'è qualcuno? Dove mi trovo?" dissi alzando la voce, nella speranza che qualcuno mi sentisse, e mi desse una risposta, cosa che non successe.

Così, dopo dieci minuti, mi rassegnai del fatto che non ci fosse nessuno, e decisi allora di sedermi e di iniziare a canticchiare la canzone in sottofondo, che ormai era cambiata:

"Baby, 'cause in the dark

You can't see shiny cars

And that's when you need me there
With you, I'll always share
BecauseWhen the sun shine, we shine together
Told you I'll be here forever
Said I'll always be your friend
Took an oath, I'ma stick it out to the end
Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh" 


durante il ritornello però mi lasciai trasportare dalla musica e iniziai a cantare ad alta voce, scatenandovi al massimo.

Di colpo la musica si fermò e sentii solo una voce, che faticavo a credere fosse reale.

"Davvero credevi che ti avrei lasciata sola? Oh amore mio, non lo farei mai, tu però ricordati di brillare, anche quando non ci sono, perché tanto, noi, quando il sole splende, splendiamo insieme, ti avevo detto che sarò qui per sempre, ho detto che sarò sempre il tuo amore, ho fatto un giuramento, e lo manterrò fino alla fine." disse citando anche le parole della canzone, ma io ormai non riuscivo più a connettere, non capivo più niente, e con le lacrime agli occhi, riuscii soltanto a dire: "dove sei? ti prego vieni qui e abbracciami"

e di colpo vidi uno spiraglio di luce, che pian piano si ingrandiva sempre di più, fino a quando non fui costretta a distogliere lo sguardo per la troppa luce, e quando questa smise di brillare, mi girai e vidi la sagoma di un ragazzo.

Felice, iniziai a correre verso di lui, ma mi fermai di colpo, quando a qualche metro di distanza mi accorsi che non era, colui che mi aspettavo di incontrare. 

Quando mi vide ferma, e con un espressione abbastanza delusa, Nick si avvicinò a me, e sempre con il sorriso iniziò a parlare:

"Ma ciao principessa, so che non sono quello che ti aspettavi, ma ehi! Ti devi accontentare...dai sto scherzando... qui sei al sicuro, non ti succederà più niente, devi smettere di soffrire, vieni e fidati di me, andiamo in un posto migliore, avremo tempo per fare tutto quello che vogliamo, e se ti manca qualcuno, ricordati,  guarda il sole, perché infondo, voi brillavate insieme, o no?" 

finì il suo discorso, porgendomi la mano, in attesa che io l'afferrassi, così, in seguito a quel gesto, mi asciugai le lacrime con il dorso della mano sinistra, e gli posi la mano destra, afferrando la sua... appena fatto questo gesto mi iniziò a 'tirare',  guidandomi verso una luce che si iniziò ad aprire in quel momento, una volta entrati in quel fascio di luce, mi svegliai, rendendomi conto che fu tutto un sogno. 

Così, mi girai verso Nicholas, e mi alzai, appoggiandomi con un braccio sul cuscino, trovandolo sveglio. 

"Buongiorno principessa" disse lui con voce roca.

"Buon giorno a te" risposi io.

"Lo sai che sei bellissima quando dormi?" 

"Ma smettila, tu hai russato tutta la notte invece" risposi io tirandogli una cuscinata.

Você leu todos os capítulos publicados.

⏰ Última atualização: Dec 10, 2020 ⏰

Adicione esta história à sua Biblioteca e seja notificado quando novos capítulos chegarem!

e se fosse il passato a tormentarmi?Onde histórias criam vida. Descubra agora