PROLOGO

423 25 7
                                    

«La vita è piena di imprevisti, alcune di queste imprevisti non saranno veramente piacevoli perché non fanno parte del piano che hai meticolosamente pianificato per te stessa» mormora Charlotte spostando lo sguardo dalla finestra che regala un'ottima vista del tramonto.

«Ma mi sono resa conto che non si deve avere un piano per ogni esatta cosa perché non sempre le cose funzionano come vuoi tu, alcune volte si deve solamente abbracciare quel scioccante imprevisto» aggiunge la ragazza mora poggiando lo sguardo sulla mia psicologa.

Il sorriso della psicologa in questione si allarga per poi alzarsi dalla poltrona in modo tale da raggiungere la ragazza mora.

«Congratulazioni, Charlotte, hai fatto progressi incredibili dalla prima volta in cui sei entrata in questo studio» afferma raggiante.

«E' stato possibile grazie al tuo aiuto Penelope, se non fosse stato per te, non so come sarei qui oggi e pronta per diventare una madre» risponde Charlotte alzandosi lentamente dal divano.

Poggia la mano sul mio ventre gonfio, alza lo sguardo sulla sua psicologa abbozzando un sorriso sulle labbra.

«Mi mancheranno veramente le nostre sedute, devi assolutamente chiamarmi per farmi sapere la buona notizia» mormora stringendo la ragazza giovane in un abbraccio.

Charlotte annuisce immediatamente
«Ovviamente, ora devo proprio andare, sarai una delle prime persone a sapere della nascita» risponde guardandola.
La ragazza mora le rivolge un ultimo sorriso, abbasso la maniglia della porta uscendo dallo studio.

Una volta fuori, la ragazza giovane si guarda attorno nel corridoio, poggia lievemente la mano sul ventre sentendo un leggera fitta dirigendosi verso la sala d'attesa.

Charlotte spinge lentamente la porta varcando la soglia della sala d'attesa notando immediatamente la figura della ragazza mora che le è stata vicino nell'ultimo periodo.

Taylor Woods e Charlotte si sono conosciuti per una pura casualità quando la ragazza giovane si è trasferita dalla sua città natale per vivere a Seattle, e da quel giorno le due ragazze hanno stretto un'amicizia indistruttibile.

«Alllora, hai finito?» chiede Taylor alzando gli occhi dalla rivista che stava leggendo aspettando la sua amica.

«Si, grazie ancora per avermi aspettata» risponde Charlotte raggiungendo la panchina affianco alla sua amica per recuperare il capotto e successivamente la borsa.

Lei annuisce leggermente, si alza afferrando la rivista che stava leggendo
«Comunque, ho qualcosa da farti vedere e penso di aver trovato l'appartamento perfetto!» esclama eccitata la ragazza rivolta a Charlotte.

«Eccolo, si trova a Beacon Hill, un quartiere letteralmente perfetto ed anche vicino al mio quartiere. Prima di tutto, è circondato da un parco gigantesco, non dista molto da una scuola elementare, e sono sicura che ci siano almeno due scuole materne. E' attrezzato da due camere da letto, una cucina che mi è sembrato alquanto spaziosa dalla fotografia ed un salotto veramente stupendo per il quartiere» afferma porgendo la rivista alla ragazza incinta.

Lo sguardo di Charlotte viaggia velocemente attraverso le fotografie e la descrizione allegata.
«Hai ragione, è proprio l'appartamento perfetto» mormora alzando gli occhi per guardare la ragazza mora.

«Il prezzo però è veramente elevato, non avevo in programma di spendere così tanto ma mi piace veramente molto e non l'ho ancora visto» continua la ragazza incinta in tono leggermente penserioso spingendo il portone del palazzo.

Le due ragazze escono fuori e vengono immediatamente colpite dal vento di Seattle.

«Potremmo andarci domani mattina, per vederlo e magari trovare un compromesso con l'agente immobiliare» afferma Taylor cercando di convincere Charlotte.

Infiltrated In My HeartWhere stories live. Discover now