Capitolo 2

7.5K 273 21
                                    

Harry pow 

"Perché Zayn non c'è?"chiesi per l'ennesima volta.

Louis e Liam lanciarono degli sguardi io li guardavo in attesa di una risposta infine Louis si decide a parlare "Te lo abbiamo detto è andato a prendere sua madre on aereoporto"  disse balbettando "ah si?" chiesi "e perché stai balbettando?" aggiunsi.

Lanciai il bicchiere di birra contro la parete non ero violento ma odiavo quando mi mentivano "ditemelo" righiai contro di loro.

Si guardavarono, questa volta fu Liam a parlare "Zayn è andato a prendere...Anastasia" disse tossendo alla fine. "Cosa hai detto?" chiesi avvicinandomi "È tornata Anastasia" sussurrò "Anastasia?!" Urlai alzandomi "si"  rispose.

"Dov'è starà?" chiesi andando verso la porta "a casa di Zayn ma Harry è meglio che non ci vai" disse venendo verso di me "Perché no?" chiesi curioso di sapere cosa mi impediva di non poterla andare a trovarla "Vedi lei ha ricominciato una nuova vita con sua figlia e..." lo interruppi "quella bambina e sicuramente mia figlia ed ha bisogno di un padre che le stai accanto, e devo recuperare il tempo perso" non aspettai la sua risposta aprí la porta ed uscì.

***

Vidi una macchina familiare avvicinarsi alla casa dove ero poggiato da più di mezz'ora.

L'auto si parcheggió e subito dopo uscì Zayn "Harry cosa ci fai qui?"  chiese avvicinandosi "Dov'è lei?" chiesi sorpassandolo "aspetta! Ascolta io non credo che..." venne interrotto dall' apertura della portiera della macchina.

Da essa uscì una bambina, la mia Anastasia e... cosa? Un ragazzo biondo? Ecco cosa intendevano quando dicevano che lei aveva ricominciato una nuova vita.
Magari è solo un amico

Guardo Zayn e poi Anastasia, non si è accorta che ci sono io.

È diventata così bella non dico che prima non la era, ma ora di più, ora è una donna, una meravigliosa donna.

Finalmente si è accorta che ci sono.

Ci fissiamo per un tempo indeterminato fino a quando una vocina ci distrae "mamma chi è lui?" mi abbassai alla sua altezza e dissi "io sono Harry, tu?" "Skyler Mackenzie Horan" disse c-cosa, Horan?! E chi diavolo è?" chiesi balbettando "è il mio papà" disse guardando verso il ragazzo biondo.

Un amico è?

Zayn per rompere la tensione che si era creata disse:

"Entriamo? Harry vuoi venire anche tu?" chiese Zayn.

"No in realtà Liam e Louis mi stanno aspettando" dissi "Liam, Louis?! Voglio rivederli" disse eccitata Anastasia "vengono qui stasera quindi perché non aspettarli Harry?"

"Ok" dissi infine mentre per il biondino mi guardava cazzo guardi? Già odio del biondo tinto.

***

Anastasia pow

Harry è cambiato tantissimo in meglio dico ovvio, i capelli sono cresciuti fino alla spalla, è diventato molto più alto e anche molto bello argg smettila di pensare queste cose Anastasia.

Sono in una delle camere della enorme casa di Zayn, dove Niall ed io e ovviamente la bambina staremo per un po', fino a quando non avremo trovato una casa.

Skyler, Niall e Zayn sono andati al parco, Harry non lo so è non mi interessa.

Non vedo l'ora di rivedere Liam e Louis chissà come staranno cambiati saranno degli uomini.

Sono immersa nei miei pensieri fino a quando sento la porta sbattere.

Your daughter||h.s.Where stories live. Discover now