Capitolo 8

2.7K 155 6
                                    

Questo capitolo è dedicato a Honey per aver litigato con una sua amica... spero che questo ti possa risollevare il morale.

Anastasia pow

"Ora possiamo parlare."
"Parlare di cosa?" Chiedo non sapendo che cosa c' era da chiarire.
"Di noi, di Skyler e della nostra storia" disse tenendo tra le mani una tazza di cioccolata calda.
"Primo. Non esiste un noi, secondo. Cosa vuoi da mia figlia? E terzo. La nostra storia come la chiami tu é molto semplice: esattamente quattro anni fa io mi sono innamorata di te, siamo andati a letto insieme,sono rimasta incinta te l' ho detto tu non volevi diventare padre, io l'ho accettato sono andata via,ho incontrato Niall ho partorito con Niall al mio fianco e siamo voluti ritornare a Londra,ritornata a Londra tu sei ancora ossesionato da me e non mi lasci stare ed é per questo che siamo qui, piú semplice di cosí?"
Dico tutto questo con un sorriso.
"Vedo che non sei cambiata per niente" accenna un sorriso prima di continuare "Primo. Noi esistiamo e siamo qui secondo. È anche mia figlia e di conseguenza voglio vederla terzo. Io sono ancora innamorato di te e non ossesionato e tanto per fartelo sapere noi abbiamo fatto l'amore e non siamo semplicemente andati a letto insieme, chiaro il concetto?!" Alle sue parole il mio cuore fa a gara con un treno chiamato coscienza.
"Wow dov'é il bad boy che conoscevo io? Sicuro di essere Harry Styles?" Dico sorridendo e lui ride,dio é sempre stata una specie di trappola per me,una droga.
"Sono io. Solo piú cresciuto e piú maturo da capire ció che ho perso da ragazzo e che non mi lascieró scappare come te e Skyler, siete la cosa piú importante della mia vita in questo tempo non ho mai smesso di pensarti, di pensarvi e vedere che tu che ti rifugi in questo uomo che proprio sangue del mio sangue chiama come dovrebbe chiamare me mi ha fatto male e cosí ho riflettuto e sono arrivato alla conclusione piú logica" dice guardandomi negli occhi. Io sono troppo imbarazzata dal fatto che lui mi ami ancora e di conseguenza punto lo sguardo verso le tazze, ormai finite, di ceramica pogiate sul tavolino.
"Io...non so cosa dire" annuncio.
"Non mi interessa se mi ami ancora, certo spero sia così, ma se non lo è ho bisogno di una possibilità, ho bisogno di crescere con il suo vero padre... e poi ho bisogno di te" dice sussurando l' ultima frase.
"Harry io...non so cosa dire" dico imbarazzata.
"Non dire niente ma promettimi che mi farai vedere la bambina e potrò farla vedere a mia madre e a mia sorella e...e promettimi anche che mi darai una possibilità" disse guardandomi negli occhi.
"Io... posso prometterti di Skyler ma su di noi non posso prometterti niente io sono fidanzata con Niall e stiamo per mettere su famiglia, Skyler pensa che sia lui suo padre. Puoi entrare a far parte della vita di Skyler ma non nella mia" dico alzandomi. Penso sia il momento di andare. Guardo l' orologio e mi rendo conto che sono le 5:00 cazzo il tempo è passato velocemente e se Niall si è accorto che io non ci sono darà di matto.
"Devo andare" dico e mi abbasso per dargli un bacio sulla guancia.
Poi mi dirigo verso la porta.
"Aspetta" mi blocca. Mi giro e gli chiedo cosa c'è? e lui risponde " domani possiamo uscire? Intendo io, te e Skyler" dice mentre guarda le sue scarpe.
"Oh si certo... cioè, insomma va bene" balbetto. Apro la porta "ci vediamo domani alle 10 alla fine del viale della casa di Zayn" detto questo esco.

***

Meno male che ieri sono riuscita a rientrare senza che Niall se ne accorgesse.
Sono le 9:30 e sto preparando Skyler per l'uscita con Harry.
Sto mentendo al mio fidanzato per uscire con il mio ex.
Figo. Nemmeno a beautiful.
Comunque ritorniamo a noi sto vestendo Skyler con una gonna azzurra, maglia bianca e le all star bianche. Mentre io indosso jeans a vita alta, una camicia messa dentro e le Adidas.
Lascio i miei capelli lisci mentre in quelli di Skyler li faccio a trecce.
Scendiamo le scale e dico che sto accompagnando Skyler all'asilo e poi sarei uscita con Stella.
Appena arriviamo alla fine del viale vediamo la macchina di Harry parcheggiata mentre lui scende da essa in stile modello e viene verso di noi. Skyler appena se ne accorge toglie la sua mano dalla mia e gli corre incontro.

Bene; iniziamo.

*****
Ciao mie care ladies sono viva si lo so dovevo aggiornare prima ma non ce lo fatta mi dispiace...
Alla prossima....

Chi vuole entrare nel gruppo me li faccia sapere...

Your daughter||h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora