Chapter 32

1.9K 41 37
                                    

Pov's Marika
<<CHE CAZZO VUOL DIRE CHE SEI INCINTA!>> risponde il mio ragazzo più incazzato che mai <<Che sono incinta Mark,che dentro di me c'è nostro figlio>> dico io quasi piangendo e urlando <<Marika abbiamo sempre usato il preservativo non può essere Mio>> ribatte lui <<Mi stai prendendo per una puttana, ti ricordo che l'ultimo rapporto che ho avuto è stato con te 2 settimane fa>>continuo urlando, <<Mi dispiace Marika ma io non sono pronto, non sono pronto per avere un bambino>>dice lui e lì ancora di più mi cade il mondo addosso.

<<Mi stai abbandonando Mark?>> dico io in una crisi di pianto <<A me dispiace tanto ma non posso, continuerai da sola non sono pronto addio Marika>> dice lui per dirigersi alla porta,però prima che se ne vada sbotto tutto quello che ho in testa <<Ah si?!tu non sei pronto allora io cosa dovrei dire, dovrò portare per 9 mesi un bambino o bambino,  appena arriverà quel momento dovrò partorire ed è la cosa che mi fa più paura, avrò sbalzi d'umore,  avrò dolori, contrazioni e neanche io sono pronta per fare la madre, ma sai io non uccido mio o non lo abbandono. Vuoi abbandonarmi? Va bene accetto questa tua scelta, ma sappi una cosa non venire più da me e non ti farò vedere la bambina>> dico io scoppiando a piangere e cadendo sul letto <<Mi dispiace addio Marika>> e dopo esce dalla mia camera lasciandomi distrutta sul letto.

Mi sveglio con un mal di testa terribile,controllo l'orario e vedo che sono le 18 di pomeriggio e mi rendo conto che sono passate già 2 ore da quando se ne andato Mark, devo parlare con i miei genitori devo dirglielo che la loro figlia incinta spero solo che neanche loro mi girino le spalle. Ho bisogno di sfogarmi, e le uniche persone con cui posso sfogarmi sono le mie migliori amiche, così prendo il cellulare e scrivo nel nostro gruppo "Ragazze venite vi prego ho bisogno di voi" la risposta non tarda ad arrivare "veniamo subito" e dopo aver letto questo messaggio inizio a guardare il soffitto di camera mia.

Poco dopo sento bussare alla mia porta, credevo fossero le mie migliori amiche ma appena dico "Avanti" mi ritrovo allo stipite della porta mia mamma <<Ehi tesoro, oh mio dio che ti è successo bambina mia>> dice mia mamma avanzando verso di me <<Niente mamma ho solo chiuso con Mark >> rispondo io piangendo <<E perché tesoro,eravate molto uniti a quanto vedo>> continua lei << Forse non era destino,Ma è successo una cosa che ha fatto spaventate tutti e due ma solo che io continuerò >>, <<Cosa è successo bambina mia raccontami >> mi incita lei <<Ecco vedi mamma...io...io...io aspetto un bambino>>.

<<oh bambina vieni qua>> dice lei attirandomi a se per poi abbracciarmi <<è per questo che vi siete lasciati, perché non ha accettato il bambino?>> mi domanda lei sciogliendo l'abbraccio ed io come risposta annuisco solamente <<Ok, va bene tranquilla bambina mia, ci sarò io con te ti aiuterò io e papà tranquilla non sei sola>> dice lei per poi abbracciarmi un'altra volta <<Mamma ho paura della reazione di papà, sicuramente lo deluderò avere un bambino o bambina a 18 anni >> dico io singhiozzando <<Tranquilla,papà capirà, su scendiamo e gliel'ho diciamo assieme>> e così mi prende per mano come faceva con me da piccolo.

Siamo in salotto e abbiamo chiamato mio papà <<Ditemi è successo qualcosa?>> dice lui <<Amore siediti dobbiamo dirti una cosa che riguarda nostra figlia>>  continua mia mamma e dopo ci sediamo <<Allora?>> <<Ecco vedi, nostra figlia ormai è grande, ecco vedi>> prima di farla continuare, la bloccò <<No mamma voglio dirlo>> e lei come risposta annuisce con un sorriso <<Ecco vedi papà, io sono... io sono incinta >> continuo io tutto d'un fiato abbassando la testa. Quando alzo la testa vedo mio padre sbalordito ma poco dopo parla <<Beh devo dire la verità non mi aspettavo questo ma.. tu figlia mia sei sempre responsabile di te stessa,hai sempre saputo cosa fare, sei grande e sai cosa ma sappi che io e mamma siamo qui per aiutarti>> dice lui ed io come risposta corro verso di lui per poi abbracciarlo <<Ti voglio bene papà >> gli dico io piangendo <<Ti voglio bene anche io bambina mia>>

Angolo Autore

Ecco il capitolo che volevate. Purtroppo Mark non ha accettato il bambino e quindi ha abbandonato Marika ma accanto a lei per fortuna ci sono i suoi genitori che hanno accettato la cosa. Anche io sono arrabbiata con Mark fidatevi e ne avete tutte le ragioni per esserlo anche voi. Come sempre lasciate tante stelline e commenti per il prossimo capito e se volete sapere cime andrà a finire dovrete solo continuare a leggere le storie.

Alezamp aspetto il capitolo del tuo libro. Stessa cosa per JORTINUCHA Jortini033 tinitaesmivida

Innamorata del mio bullo❤🥰Where stories live. Discover now