Chapter 20

2.4K 55 15
                                    

Reading Rosso🔴

Pov's Marika
È arrivato quel momento. Il momento in cui perderò la verginità col ragazzo che amo di più al mondo. In questo momento siamo in macchina che ci stiamo dirigendo verso casa mia,stasera i miei non ci sono, sono dovuti partire per lavoro e quindi ho casa libera.
Appena apro la porta e la richiudo incominciamo a baciarci, con un salto attorciglio le mie gambe alla sua vita e lui porta le mani sul mio sedere e nel mentre ci dirigiamo verso camera mia. Appena entriamo chiudo la porta a chiave e mi rigetto sulle sue labbra, mentre ci baciamo finiamo sdraiati sul letto e lui incomincia a togliermi il vestito..

Mark: Piccola sei sicura?

Io annuisco

Mark: posso ancora fermarmi ma se poi perdo il controllo non potrò più farlo.

Io mi avvicino al suo collo ed inizio a baciarlo e poco dopo salgo verso il suo orecchio e sussurando...

Marika: Allora non farlo

E poi finisco per mordere il suo lobo.
Ormai non riesce più a controllarsi e quindi anche il mio reggiseno finisce per terra ed inizia a torturare il mio capezzolo destro e poi porta la sua mano su quello sinistro per poi palparlo. I miei gemiti non finiscono fin quando non si stacca e prendo il comando io quindi inizio con togliergli la camicia e poi inizio a baciarlo, dal collo passo al petto e dal petto passo a gli addominali scolpiti, senza rendermene conto dico....

Marika: Mio,solo Mio

Mark: Tuo Marika, sarò sempre tuo. Adesso sei mia solo mia ti amo!

Dopo aver sentito quel "ti amo" perdo il controllo e così finisco per togliere anche i suoi pantaloni che finiscono in una parte della mia stanza, vedo il rigonfiamento nei suoi boxer e poi finisce lui il lavoro ovvero finisce per togliere qull'indumento. Riprende il comando e mi bacia appassionatamente dalla bocca passa al seno succhiando la mia pelle per poi lasciare una macchia violacea e dopo passa alla pancia fin quando non arriva  mi guarda come per avere il consenso ed io annuisco e dopo sento lui che fa entrare la sua lingua dentro di me e non riesco a non gemere e così metto una mano sui suoi capelli per incitarlo a continuare e una mano la porto sul mio seno e lo palpo...

Mark: Tu mi vuoi morto. Dice

Sostituisce la sua lingua con le sue dita ed io non faccio altro che gemere

Marika: A-Am-Amore sto per...

Mark: Si piccola ti senti vieni per me Marika,vieni amore mio

E dopo un po'vengo sulle sue dita

Mark:Piccola non resisto più

Marika: Fallo Mark, voglio sentirti ancora di più

Mark: Se ti faccio male non esitare a fermarmi ok?

Io annuisco e dopo sento la punta del suo membro vicini alla mia Lei e dopo entra piano,sento un dolore fortissimo in mezzo alle mie gambe.
Getto un urlo che viene placcato dalle sue labbra...

Mark:Posso muovermi?

Annuisco, all'inizio che entrò in me faceva male ma poi si è trasformato in piacere, inizia a muoversi lentamente...

Marika: Ah-ah si!

Mark: Piccola sei così stretta, sei perfetta,sei mia

Marika: Tua Mark,solo tua

Nella mia stanza escono solo gemiti....

Mark: Marika sto per...

Marika: Anche io

E alla fine veniamo insieme.

Pov's Mark
Adesso capisco la differenza tra fare l'amore e fare sesso. Il sesso non ci è nessun legame,non provi niente solo piacere, è solo un divertimento non c'è nessun sentimento di mezzo, invece fare l'amore è tutt'altra cosa,senti di tutto quando lo fai,hai il legame con quella persona,ti senti libero,ti senti leggero, provi un sentimento fortissimo che ti tiene stretto a quella persona che faresti qualunque cosa per lei. Io ancora non riesco a crederci abbiamo fatto l'amore e adesso è qui con la testa appoggiata sul mio petto che dorme e guardo il suo viso così angelico e così bello anzi le è tutta bella.
Ripenso a tutto quello che le ho fatto e se ritornerei indietro non lo farei anzi la difenderei e la prottegerei. Ma adesso lo posso fare, finalmente siamo diventati una cosa unica, con questi pensieri in testa mi addormento con il sorriso dopo averle dato un bacio tra i suoi capelli.

Angolo autore:
Finalmente Marika e Mark hanno fatto l'amore, siete felici? Vi ho reso felici? Spero di sì comunque votate e continuate a leggere perché ce ne saranno delle belle, ci vediamo al prossimo capitolo ciao UNICORNI ♥️🙈

Dalla vostra Tinista

Innamorata del mio bullo❤🥰Donde viven las historias. Descúbrelo ahora