Chapter 17

2.7K 53 3
                                    

POV'S MARIKA

Mi sveglio di botto controllo l'ora e sono le 3:00 di notte, ho sentito un rumore in cucina, così mi avvio lentamente verso le scale e non credo ai miei occhi... sono entrati i ladri,proprio oggi che i miei genitori sono fuori a dormire da mia zia visto che domani devono partire per lavoro.

Mi dirigo velocemente in camera dove prendo il telefono e chiamo Mike: CHIAMATA TRA MARK E MARIKA

Mark sono io,ti prego vieni qui sono entrati i ladri ho paura!

Marika tranquilla sto arrivando,i tuoi dove sono

I miei sono a dormire in da mia zia visto che domani devono partire,fai presto ti prego,io chiamo la polizia.

Va bene sto arrivando entro dalla finestra,quindi tienila aperta.

va bene a dopo.

FINE CHIAMATA.

Dopo aver chiuso con Mark chiamo la polizia: 

Pronto 113

Pronto salve mi chiamo Marika Casanova, vi chiamo per dirvi che in casa mia sono appena entrati i ladri.

Va bene signorina si calmi qual'è la sua via che mandiamo una pattuglia dei nostri uomini

La mia via *********

Va bene stiamo mandando una pattuglia, è da sola in casa? 

quando mi dicono questa domanda sento un rumore verso la mia finestra mi giro e vedo il mio ragazzo metto il dito nel mio naso per fargli segno di stare zitto

Signorina è ancora lì?

Sì sì ,no non sono sola in casa con me c'è il mio ragazzo.

Va bene non si preoccupi stiamo arrivando arrivederci

Arrivederci.

POCHI MINUTI DOPO....

I poliziotti hanno portato via i ladri da casa mia, i miei adesso sanno tutto e poi Mark è rimasto con me stanotte. Sono le 4:00 di mattina e siamo nel mio letto abbracciati e lui mi sta facendo le coccole,io adoro quando fa così ma amo anche quando fa lo stronzo.<<Hei, sei così pensierosa>> mi dice lui <<No tranquillo,stavo solo pensando a quanto amo stare tra le tue braccia>> gli dico io <<Sono felice che ti trovi bene tra le mie braccia>> mi giro verso di lui e gli sorrido e ci guardiamo negli occhi azzurro nell'azzurro poi vedo che si avvicina lentamente finché non sento le sue labbra nelle mie,sento che picchietta sui miei denti con la sua lingua per chiedere accesso alla mia bocca, così io schiudo le labbra gli concedo l'accesso e così le nostre lingue iniziano a danzare, ad un tratto sento la sua mano scendere verso i bordi della mia maglietta sta per alzarla ma io lo fermo <<M-Ma-Mark io non sono pronta>> gli dico io balbettando <<Sì scusami Marika hai ragione mi sono lasciato andare lo faremo appena sarai pronta scusami>> mi dice lui abbassando lo sguardo <<tranquillo è normale, non fa niente>> gli dico io baciandolo a stampo e poco dopo ci addormentiamo.

POV'S MARK

Mi sono appena svegliato sono el 6:58, mi alzo dal letto vado in bagno a fare i miei bisogni e dopo scendo giù per preparare la colazione a Marika. Dopo aver fatto ciò metto tutto in un vassoio e la porto di sopra,appena apro la porto mi dirigo verso il suo comodino dive adagio il vassoio e sveglio Marika visto che sono le 7:00 la sveglio con dei baci sulla testa <<Buongiorno amore>> le dico io << Mh buongiorno>> mi dice lei mentre si stropiccia gli occhi <<Stamattina visto che ci siamo solo io e te,ti ho preparato una cosa>> prendo il vassoio e lo do a lei <<mio dio grazie non dovevi amore>> mi dice lei per poi baciarmi << Questo è il minimo che posso fare per la mia ragazza>> le dico io guardandola e poi sorridergli. <<Fai in fretta che dopo dobbiamo prepararci per andare a scuola>> << va bene,tu hai fatto colazione?>> mi domanda lei << certi tranquilla già fatto comunque nel frattempo che mangi io vado a fare una doccia che ieri ho portato il cambio>> <<Ok>>.

Siamo appena arrivati davanti scuola il quale entriamo ed ognuno si dirige nella propria classe << Allora ci vediamo in Mensa>> <<Certo a dopo>> e ci baciamo sotto lo sguardo di Charlotte.

3 ore dopo
Mi sto dirigendo in mensa assieme a Marika assieme alle sue amiche quando ad un tratto sento una voce chiamare Marika << Ciao Marika !>> quando la ragazza affianco a me si gira e vede il ragazzo che l'ha chiamata il suo sguardo cambia e i suoi occhi si sbarranno allora lì capisco che è sbalordita da vedere quella persona davanti ai suoi occhi

Continua...

Angolo Autore
Ciao UNICORNI come state?.
Ecco a voi il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia,ho risposto ad alcuni di voi ed ho letto anche che ad alcuni di voi amano questa storia quindi eccovi accontentati. Spero vi piaccia buona lettura votate e commentate al prossimo capitolo ciao UNICORNI alla prossima!

Innamorata del mio bullo❤🥰Where stories live. Discover now