Chapter 16

3.3K 65 32
                                    

Vi prego non uccidetemi dovevo aggiornare alle 16 ma ho letto un libro jortini ed ho perso la cognizione del tempo,però adesso vi lascio al capitolo buona lettura...

Pov's Mark

Sono appena uscito da scuola e mi sto dirigendo verso la mia ragazza nonché quello schianto di Marika, io no so come ho fatto a prenderla in giro tutto questo tempo, non mi rendevo conto di quanto lei fosse così fragile,buona, e diciamo carina però adesso è molto meglio. Quando arrivo dietro di lei metto le mie braccia attorno ai suoi fianchi e la faccio voltare verso di me e poi la bacio <<Ciao piccola>> le dico io quando ci stacchiamo dal bacio <<Ciao>> mi dice lei rossa in viso visto che lo baciata davanti alle sue amiche,<<Ciao Noemi...Isobel>> saluto le altre <<Ciao Mark prima che ve ne andate, ti dobbiamo fare un bel discorsetto vieni qui>> mi dicono loro loro <<cosa c'è?>> <<allora te lo diciamo davanti a lei, se le farai del male puoi dimenticarti che in futuro potrai riprodurti>> ribattono loro <<tranquille, ve lo prometto, non la farò soffrire perchè davvero voglio cambiare l'ho detto anche a lei>> <<ok ragazze adesso basta importunare il mio ragazzo,noi dobbiamo andare ciao a domani>> dice la mia ragazza alle sue migliore amiche.

Mentre ci dirigiamo verso casa sua vedo che Charlotte ci guarda male e credo che anche Marika se ne sia accorta,lei ad un tratto mi mette le braccia intorno al mio collo e mi bacia appassionatamente e poi si stacca lentamente da me <<Lo sai?, Charlotte ci dovrebbe guardare più spesso>>le dico io sorridendo <<allora ti ci dovrai abituare perché lei ci guarda quasi sempre ahahah>>mi dice lei <<Sei pronta per stasera?>> le chiedo io <<Certo che si amore>>mi risponde lei <<Sai ancora non riesco a crederci che dopo tutto quello che ti ho fatto passare,tu sia qui tra le mie braccia e che tu sia la mia fidanzata io non ti merito,e non capisco come hai fatto a dirmi di sì>> le dico io con lo sguardo basso <<Adesso non ha più importanza in passato, ero una sfigata mi vestivo male e tu non mi guardavi soffrivo questo non lo tengo nascosto ma ti ho detto di sì perché sono sempre stata innamorata di te anche quando mi facevi del male io ti amavo e ti amo tutt'ora so che è ancora presto per dirlo ma io non ce la faccio a non dirtelo perché io Mike...TI AMO e ti amerò per sempre>> non resisto più e così la bacio in modo molto passionale e poi la mia mano scivola sulla sua natica destra quando ci stacchiamo le dico << ti devo dire una cosa>> <<dimmi>> <<anche io ti amo>> e dopo averci dato un bacio a stampo ci incamminiamo verso casa sua 

Pov's Marika

Siamo appena arrivati a casa mia oggi Mark viene a studiare da me e poi va a casa a prepararsi, adesso abbiamo appena passato la porta di casa e poi quando salutiamo i miei andiamo nella mia care il quale appena mio padre ci vede salire ci dice <<Mi raccomando dovete solo studiare vero?>> <<OH MIO DIO PAPA', SI DOBBIAMO SOLO STUDIARE NIENT'ALTRO >> e dopo saliamo in camera. << Allora da cosa iniziamo?>> mi dice lui <<che ne dici da storia?>> gli chiedo io << per me va bene>>.

DOPO AVER FINITO DI STUDIARE...

Dopo aver finito di studiare,ci salutiamo e lui se ne va verso casa sua. Controllo l'orario e vedo che sono le 19:00 e sono in ritardo lui passa da qui alle 21:00 quindi devo iniziare a prerarmi mentre sto per salire i miei genitori mi fermano per parlarmi <<Tesoro,mi devi parlare di questo ragazzo allora è un bravo ragazzo?,ti tratta bene?,ti rende felice?,quanti anni ha?, Se ti fa soffrire dimmelo>> ecco che mio padre inizia con l'interrogatorio lui è il tipo "papà geloso" <<Ti rispondo con una solo con una parola sì papà sì>> <<Caro lascia in pace nostra figlia sa badare a se stessa e falla andare a preparare che ha un appuntamento>> <<certo cara,mi raccomando tesoro>> mi dice lui << certo, papà>> dopo l'interrogatorio salgo in camera,faccio una doccia e mi preparo metto una camicia bianca e poi metto una gonna grigia e i tacchi color rosa antico (foto👇🏻).

Dopo essermi vestita mi trucco con un po'di fondotinta,correttore,un po' di mascara,eyeliner e un rossetto rosso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essermi vestita mi trucco con un po'di fondotinta,correttore,un po' di mascara,eyeliner e un rossetto rosso. Poco dopo essere uscita dal bagno sento suonare il campanello e vedo che sono le 21:00 quindi ho capito che è Mark. Quando apro la porta mi ritrovo Mike in tutta la sua bellezza cioè con uno smoking <<guarda che se mi guardi ancora così,mi sciupi>> mi dice lui sorridendo,non mi ero resa conto che lo stavo ancora guardando. Quando ho sentito quella frase arrossisco <<Scusa è che,non sei niente male stasera>> gli dico io <<oh ma grazie,invece tu sei molto sexy>> quando finisce di parlare vedo che si morde il labbro <<sarà molto difficile che nessuno ti noterà al ristorante,ma soprattutto sarà difficile non saltarti addosso>> mi dice <<Tu cerca di trattenerti>> ribatto io <<va bene,dai andiamo>> mi dice ancora lui,così prendo la borsa,saluto i miei e prendo le chiavi di casa chissà a che ora ritornerò a casa.

3 ore dopo...

Mark mi ha appena riaccompagnato a casa sono le 00:15,non mi ero resa conto dell'orario,comunque quando mi ha accompagnato a casa e mi ha lasciato davanti la porta ci siamo baciati e mi ha dato la buona notte. Sono appena salita in camera mia e mi sto spogliando per fare la doccia, così dopo averla fatta metto il pigiamo e mi intrufolo sotto le coperte. Ad un tratto sento vibrare il mio cellulare e vedo che è Mark

CHAT TRA MIKE E MARIKA

Da Mark: Sono appena arrivato,comunque dormi?

A Mark: Va bene adesso sono più tranquilla,comunque no non dormo non ci riesco soffro di insonnia 

Da Mark: Sono felice che eri preoccupata per me però visto che non riesci a dormire facciamo una cosa.

A Mark: Cosa?

Da Mark: Chiudi gli occhi e immagina che io sia lì con te, ad abbracciarti baciarti e coccolarti che abbiamo appena smesso di fare l'amore e immaginati che io ti stia dicendo cose belle romantiche e che poco dopo ti addormenti.

A Mark: Da quando sei così romantico? comunque adesso mi è venuto sonno, grazie amore.

Da Mark: Credo che lo sono sempre stato,solo che non trovavo la persona giusta con cui esserlo comunque non devi ringraziarmi comunque buona notte amore mio.

Quando finisco di leggere quel messaggio sul mio volto spunta un sorriso e poco dopo mi addormento.

Angolo autore

ECCO A VOI IL CAPITOLO TANTO RICHIESTO DA VOI,SPERO VI SIA PIACIUTO VOTATE E COMMENTATE MI RACCOMANDO E SEGUITE E LEGGETE LE STORIE DELLA MIA AMICA EMMAPALAZZI. CIAO UNICORNI ALLA PROSSIMA UN BACIO !

 

Innamorata del mio bullo❤🥰Where stories live. Discover now