Chapter 18

2.6K 52 4
                                    

Pov's Marika
Io e Mark ci stiamo dirigendo verso la mensa fino a quando non sento qualcuno pronunciare il mio il nome
<<Marika!>> quando mi giro non credo ai miei occhi, è il mio ex Mike quando lo vedo sbarrò gli occhi e capisco che Mark se ne sia accorto. Poco dopo lo vedo avvicinarsi <<Amore chi è lui?>> dice Mark <<No scusami chi sei tu?,io sono il suo ragazzo>> risponde Mike, aspetta cosa ha detto il mio ragazzo?!?! Eh no però <<Mike quante volte ti ho detto che non sei più il mio ragazzo,ti ricordo che mi hai lasciata perché tutti mi chiamavano sfigata e tu non volevi rovinarti la reputazione>> dico io incazzata <<Ma io ti amo ancora e lo so che lo stesso è per te>> mi dice lui con sguardo malizioso, ad un tratto vedo avanzare Mark ma lo fermo mettendogli una mano sul petto <<Mettiamo le cose in chiaro io non ti ho amato più da quel giorno che mi hai lasciata poi quando mi sono trasferita qui ho visto Mark e me ne sono innamorata follemente quindi no non è lo stesso per me>> gli dico <<Adesso che ti ha risposto puoi anche andare via e la sciare in pace la mia ragazza>> ha accentuato la parola "mia ragazza" lo posso amare più di così?.

<<Me la riprenderò,lei sarà di nuovo mia>> dice Mike per poi andarsene, <<Andiamo dai non ti toccherà te lo prometto ci sono io qui con te>>.
È appena suona la campanella per tornare in classe ora io ho Geografia due palle invece Mark ha Matematica almeno così dopo questa possiamo uscire, già oggi usciamo in anticipo.

Pov's Mark
Oggi in mensa si è presentato l'ex di Marika, che ha detto che vuole riprendersela ma non credo ci riuscirà, comunque siamo appena usciti da scuola e il mio gruppo e le sue amiche ci siamo riuniti, è la prima volta che ci riuniamo. <<allora ragazzi che ne dite se stasera usciamo?>> Chiede Isobel l'amica di Marika <<Invece di uscire,io ho pensato di organizzare una festa a casa mia che ne dite>> interviene la mia ragazza <<Per noi va bene>> diciamo noi ragazzi <<Ok allora ci vediamo stasera alla festa ci sarà tutta la scuola a casa mia, sarà una festa meravigliosa>> dice lei <<Oh ci credo>> le dico io sorridendole e lei anche poi ci prendiamo per mano e ci dirigiamo verso casa sua.

Pov's Marika
Sono passate un bel po'di ore da quando sono ritornata da scuola,infatti quando sono arrivata, mi sono diretta subito in camera mia ho preso il computer e ho spedito delle e-mail per avvisare che ci sarà una festa a casa mia e poco dopo a tutti quelli che li avevo mandato mi avevano risposto che ci saranno. Sono ancora nella mia stanza però distesa sul mio letto con il cellulare in mano a girovagare sui social,poco dopo sento il campanello suonare chi sarà? Mi domando io stessa appena apro la porta trovo le mie 2 pazze amiche << e voi cosa ci fate qui?>> Chiedo io sorridendo <<siamo venute qui perché dobbiamo prepararci tutte e tre assieme >> dice Noemi <<Ma ragazze ancora è preso mancato ancora un bel po'di ore>> ribatto io <<Non importa,su al lavoro!>> Dice Isobel.

2 ore dopo...
Sono le 21:00 già sono arrivati i primi invitati verso le 21:30 casa mia è già piena, però ancora non è arrivato Mark infatti sono un po'giù di morale perché ancora lui non c'è, sento il campanello suonare e appena apro la porta mi ritorna il sorriso è Mark quando lo vedo gli salto addosso <<Amore mi sei mancato>> gli dico dopo averlo baciato a stampo <<Anche tu amore >> mi dice lui, dietro di Mark vedo comparire Charlotte, ma chi l'ha invitata a questa? <<Scusa?, Non ti ho invitata alla mia festa non sei la ben accetta quindi per favore esci altrimenti ti faccio uscire io a calci in culo!>> Dico io, lei se ne frega e si imbatte nella festa, mi dirigo verso di lei ma Mark mi ferma<< lasciala stare, se farà qualcosa la mandi fuori a calci in culo come hai detto tu>> dice lui sorridendo <<puoi scommetterci>> dico io per poi baciarlo in modo passionale.

Se ne sono andati tutti, ma purtroppo Charlotte e le sue amiche sono rimaste con noi, Nemi ha avuto la brillante idea di giocare ad obbligo e verità.
<<allora iniziamo da Mark, obbligo o verita>> chiede lei <<verità>> dice lui <<Quanto ami Marika da 1 a infinito>> <<infinito appunto>> dopo aver sentito quella frase arrossisco e lo bacio <<Bene ora è il mio turno, Marika obbligo o verità>> chiede quello a di Charlotte <<Verità>> dico io <<Sei vergine?>> quando sento quello che mi ha chiesto mi blocco per un momento però poi rispondo <<Si non ci vedo niente di male non me ne vergogno>>.
Dopo aver giocato un po'ad obbligo e verità se ne vanno tutti ed io mi dirigo verso camera mia stanca morta il quale neanche mi spoglio e che dormo con i vesti che ho indossato per questa festa.

Ciao UNICORNI ecco a voi il nuovo capito. Scusate se sono mancato così tanto ma non avevo ispirazione,infatti questo è tutto quello che ho potuto fare spero vi piaccia ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando commentate e votate e seguitemi. Baci dalla vostra Tinista💙🤍

Innamorata del mio bullo❤🥰Where stories live. Discover now