Halloween_Party

1K 52 8
                                    

Steve Rogers:
Non è il tipo da feste in maschera, però ha fatto un'eccezione. Tuo cugino più piccolo stava da voi, e siccome adora Halloween, si è portato io costume. A Steve dispiaceva dirgli che non voleva portarlo fuori, così siete andati tutti e tre fuori a fare 'dolcetto o scherzetto'.

Tony Stark:
Ha organizzato una specie di festone in maschera dove ha invitato i vostri amici più cari. Avevate ballato e vi siete raccontati le storie di paura che conoscevate.

Bruce Banner:
Sei riuscita a convincerlo ad uscire con te per la notte di Halloween, ma siete tornati a casa piuttosto presto, a causa di Bruce. Lui per farsi perdonare ti ha proposto una maratona della tua serie TV preferita.

Thor Odison:
Non riusciva a capire cosa ci trovaste di divertente nel travestirvi e andare in giro a spaventare la gente. Quando finalmente ha capito, ti ha sorriso ed è uscito con il mantello e tutto a cercare di spaventare ogni singola persona.

Clint Barton:
Appena ha saputo che al cinema trasmettevano il suo film horror preferito' ha iniziato a tartassati di andare con lui. Ti, mannaggia a te, hai accettato e mentre in sala tutti si divertivano, tu ad ogni scena cacciavi un grido saltando sulla poltroncina, con Clint che ti stringeva la mano.

Natasha Romanoff:
Non siete amanti delle feste, però avete comunque 'festeggiato' a modo vostro.
Vi siete vestite e siete state a casa a guardarvi un bel film. Quando suonavano i bambini, approvate con un sorriso e gli regalavate quante più caramelle possibili.

Bucky Barnes:
Vi seite divertiti a raccontarvi storie del terrore, mentre intagliavatr le zucche, per tutto il vicinato. Non sarà stato l'Halloween più pauroso di sempre ma avete passato comunque del tempo prezioso insieme.

Loki:
L'unica festa che va a genio al tuo ragazzo è proprio questa. Si diverte da matti a fare scherzi a te ed a gli altri Avangers. La sera siete usciti, rigorosamente truccati, e facevate qualche scherzo a passanti con l'appoggio dei bambini che erano in strada.

Peter Parker:
La prima parte della serata, l'avete passata insieme e MJ e a Ned, siete usciti travestiti e vi siete divertiti un mondo. La parte successiva, siete stati a casa tua a guardare un film horror e a raccontarvi storie del terrore.

Angolo autrici:
Ciao a tutti, oggi _Bella07_Officials ha avuto la fantastica idea di far diventare questo libro 'IMMAGINA E PREFERENCES MARVEL'. Se avete richieste su un particolare personaggio o situazione, scrivete pure nei commenti o mandatemi un messaggio privato. Non so quanto ci mettereremo, cercheremo solo di essere più attive possibili.
Carlotta e Giorgia.

𝐀𝐔𝐆𝐔𝐒𝐓 |  imagines and preferences marvelWhere stories live. Discover now