Peter: LA

455 26 18
                                    

Nota: è scritto in terza persona, è il primo che scrivo così, abbiate pietà ❤️

<<Perché non mi hai detto nulla?>> chiese Peter alla ragazza davanti a lui.
Lei si girò di scatto e lo guardò interrogativa.
<<Detto cosa?>>
<<Lo sai cosa, non prendermi per il culo>> le disse il ragazzo.
Peter vide gli occhi Y/E/C della sua ragazza farsi scuri e per una frazione di secondo si pentì di averle parlato così.
Y/N sospirò e si sentì tradita: ormai lui lo sapeva, non serviva più a niente mentire.
<<Te lo ha detto Michelle?>> domandò la ragazza alludendo al piccolo segreto che aveva confidato alla sua migliore amica qualche settimana prima.
Peter negò con la testa e spiegò.
<<L'ho saputo da Flash. Oggi in corridoio mi si è avvicinato e mi ha chiesto se non fossi triste per il fatto che ti trasferissi. Io l'ho guardato male pensando che mi stesse prendendo in giro, quando ha visto la mia espressione confusa è scoppiato a ridermi in faccia ed ha iniziato a sbeffeggiarmi " Non te l'ha detto? Scusa, ti ho rovinato la sorpresa!" ha detto con in ghigno in faccia.>>
Il ragazzo iniziava a sentire gli occhi inumidirsi mano a mano che andava avanti con il racconto.
<< Ci sono rimasto di merda! Pensavo che tra di noi ci dicessimo tutto, ma a quanto pare non è così!>> continuò alzando sempre di più la voce.
La ragazza provò a difendersi ed iniziò ad usare in tono di voce sempre più alto.
<<Se per questo anche tu non mi hai detto di essere Spider-Man! Non hai idea di come mi sentissi ogni volta che te ne sparivi e per giorni non avevo più tue notizie!>> sbottò sulla difensiva lei.
<<Questa è un'altra cosa! Non ti ho rivelato la mia identità per proteggere te, me e le persone a cui voglio bene!>> le urlò a dietro il castano.
Faticavano ogni secondo di più a mantenere la calma e se non fosse per il briciolo di buonsenso che rimaneva ad entrambi, probabilmente si sarebbero presi e schiaffi in faccia da un pezzo.
Y/N stava per esplodere: l'ansia e lo stress di quei giorni stavano uscendo fuori ora e lei si sfogava con Peter, che non aveva colpe.
<<Io non te l'ho detto perché volevo che gli ultimi giorni qui a New York con te fossero spensierati. Non volevo che ci pensassimo a Los Angeles!>>
<<Los Angeles?! Lo sai dov'è vero?! Non è qui dietro l'angolo! Quando avevi intenzione di dirmelo scusa?! Un giorno prima della partenza?!>> la  attaccò Peter.
La ragazza era spiazzata: in due anni di relazione non avevano mai litigato così.
Sì c'era stato qualche battibecco per cose futili, ma mai niente di serio.
Y/N aveva le lacrime agli occhi e prima che potesse dire qualcosa, Peter era uscito da camera sua sbattendo la porta, incazzato e deluso.
Non appena la porta di casa si richiuse con un tonfo, la Y/H/C si buttò sul letto scoppiando a piangere nel cuscino, consapevole che ormai aveva perso ciò che amava di più.

____________________________________________________
per _yellowMuffin_ spero ti piaccia e scusa il mastodontico ritardo ❤️.

Angolo autrice:
Ma buongiorno persone belle!
Come state?
Si sono ancora viva, scusate se ci metto una vita ad aggiornare ma ho incominciato la scuola e non ho più tempo.
Io e Giorgia abbiamo deciso di finire la collaborazione, lei a la sua storia e ognuno ha i propri impegni, quindi é meglio così.
Io vado, ci sentiamo alla prossima.
Love u❤️
Coco <3

𝐀𝐔𝐆𝐔𝐒𝐓 |  imagines and preferences marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora