Il Calice di Fuoco

53 0 0
                                    

Ciao raga😂 per farvi conoscere meglio la nostra protagonista vi lascio una piccola descrizione (ma voi potete immaginarla come più vi piace).
Allora Allison è una ragazza alta ma non troppo (sull'1,70 più o meno) ha dei lunghi capelli mossi biondi e gli occhi color marrone con qualche sfumatura verde. Ha un naso piccolo e delle labbra a forma di cuore. È un po' stronza e non apre il suo cuore a tutti ma, se sei fortunato e hai l'opportunità di conoscerla a fondo, si rivela una ragazza dolce e solare, disponibile e gentile. Per i suoi amici farebbe di tutto. Le piace lo sport, la musica e leggere. È lunatica. 😂
Detto questo vi lascio alla storia 💘 buona lettura ✨🧚🏻‍♀️

 😂Detto questo vi lascio alla storia 💘 buona lettura ✨🧚🏻‍♀️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Così più o meno)

Allison's pov
Ero seduta al tavolo dei serpeverde accanto ad una ragazza dai capelli castani e mossi con grandi occhi marroni. Dice di chiamarsi Jennifer. Sembra simpatica al contrario del resto delle persone che sono sedute a questo tavolo.
Guardo con occhi sognanti il tavolo dei grifondoro dove c'è il trio che sta parlando allegramente.
Non fraintendetemi, amo i serpeverde ma non tutti i ragazzi che ne fanno parte. Certi sono proprio delle serpi. Pansy sta ridendo da quindici minuti come una gallina a tutto ciò che Draco sta dicendo e gli sta appiccicata come una sanguisuga. Non che mi interessi più di tanto ma mi sta facendo venire un gran mal di testa.
Fissò il tavolo e penso ai miei genitori. Cosa succederà quando scopriranno che sono scomparsa?
Una lacrima riga il mio volto.
Amo Hogwarts ma avrei voluto salutare e avvisare i miei genitori.
La voce di Jennifer mi riporta alla realtà.
"Allie tutto bene? Perché piangi?"
Tutta la tavolata mi stava fissando. Sento nuovamente lo sguardo di Draco su di me ma questa volta non lo distoglie. Asciugo velocemente le lacrime. Non mi ero accorta che fossero scese più di una lacrima.
"Sto bene tranquilli, continuate pure" e così fecero finché la voce di Silente ci zittì tutti.
"Bene ragazzi, è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando. Il calice estrarrà i nomi dei tre campioni. Uno per ogni scuola." "Tu sai come funziona Allison, vero?"
Annuii debolmente. "Perfetto" continuò il preside. "Il primo campione per Durmstrang è Victor Krum"
Karkaroff (preside di Durmstrang) fece un sorriso molto inquietante.
Krum si alzò dal suo posto, andò verso Silente, gli strinse la mano e infine entrò nella stanza che avevano allestito per accogliere i campioni.
Ron batteva le mani talmente forte che per un attimo pensai che si staccassero dal polso e cadessero a terra.
"Il campione per Beauxbâtons è Fleur Delacour" continuò Silente. Fleur si alzò e andò a stringere la mano al nostro preside e poi entrò nella stanza dove poco prima era entrato Victor.
Madame Maxime (preside di Beauxbâtons) sorrise energica alla sua alunna.
"E infine, il campione per Hogwarts è..." un silenzio tombale era calato sulla scuola e tutti fremevano nel voler sapere chi fosse il fortunato "Cedric Diggory" esordì gioioso Silente. Cedric si alzò e mi guardò. Si, avete capito bene, guardò dritto nei miei occhi e sorrise soddisfatto. Io diventai un peperone e abbassai lo sguardo imbarazzata. Diggory fece esattamente ciò che fecero gli altri due campioni ed entro nella stanza.
Silente ripetè il discorso che fece poco prima del mio ingresso trionfale dove diceva che ogni campione che è stato scelto dal Calice è obbligato a portare al termine il torneo e dovrà affrontare le prove da solo, senza l'aiuto di nessuno ma mentre ci stava per congedare, la Coppa cominciò a tremare nuovamente, emettendo de fumo blu e sputò fuori altri due nomi.

THE SLYTHERIN                                        La Ragazza dei Serpenti 🐍 Where stories live. Discover now