L'inizio

95 1 0
                                    

Allison's pov
Era una notte di autunno piovosa. Io ero distesa sotto le soffici coperte della mia camera da letto. Stavo leggendo un libro. Harry Potter e il Calice di Fuoco per essere precisi.
Le mie palpebre si fecero sempre più pesanti e scivolai in un sonno tranquillo e profondo dimenticandomi di chiuderlo.
Sentii il mio corpo fluttuare ma ero talmente stanca che non ci feci caso. Cominciai ad udire delle voci che si facevano sempre più forti. Luci lampeggiavamo davanti le mie palpebre e sentii un intenso odore di fumo. Poi sbattei contro qualcosa. Un pavimento probabilmente. Aprii gli occhi di scatto e la prima cosa che vidi fu un cielo stellato coperto di candele. Cercai di alzarmi e realizzai che ero appena precipitata dal cielo. Mi girai intorno e non credetti ai miei occhi. Ero ad Hogwarts. Al centro della sala grande. Tutti mi stavano fissando increduli, compreso Silente, il preside, che aveva appena interrotto il suo discorso sul Torneo Tremaghi. La coppa era posizionata di fronte al punto in cui ero atterrata.

"Finalmente" esordì Silente dopo essersi ripreso dal momentaneo shock "credevo non arrivassi più"
A che gioco sta giocando?
" Dovevo aspettarmi un'entrata in scena del genere da Allison Parker" disse sorridendomi calorosamente.
Come faceva a conoscere il mio nome?
Mi guardai intorno stordita. C'erano tutti. Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley mi guardavano attoniti mentre Fred e George mi guardavano sorridendo. Un sorriso che cercai ricambiare ma probabilmente sembrava più una smorfia.
"I-io non capisco" dissi ad alta voce "Come sono arrivata qui"
Silente sorrise ma non mi rispose. I presidi delle altre due scuole sembravano arrabbiati più che shoccati e non capivo perché.
"Bene. Procediamo velocemente con lo smistamento della nuova arrivata per poi estrarre i nomi dei nostri tre campioni dal Calice" disse Silente "Minerva, potresti prendere il Cappello?"
"Ma certo!" rispose la McGonall sorridente.

Poco dopo indossai il Cappello Parlante ed esso cominciò a parlare
"Mhhh interessante...molto interessante.
Vedo astuzia e intelligenza. C'è ambizione e saresti una forte leader. Tutte qualità da serpeverde ma vedo anche coraggio e nobiltà di cuore, caratteristiche da grifondoro. Perciò...dove ti metto? Mhhh sarà meglio   SERPEVERDE!!"

I serpeverde cominciarono a strillare ed io sorrisi.
Draco Malfoy mi stava fissando ma appena me ne accorsi distolse lo sguardo.
Solo in quel momento mi accorsi di essere ancora in pigiama così chiesi la divisa e mi andai a cambiare.

Ciao ragazzi💘 spero che questa serie vi piaccia...fatemelo sapere nei commenti❤️

THE SLYTHERIN                                        La Ragazza dei Serpenti 🐍 Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz